Cognome Falkner

La storia del cognome Falkner

Il cognome Falkner ha una storia lunga e ricca, con radici in vari paesi del mondo. Questo cognome deriva dalla parola inglese medio "fauconer", che significa falconiere, che era una persona che addestrava e si prendeva cura dei falchi in epoca medievale. Probabilmente il cognome è nato come nome professionale per qualcuno che lavorava come falconiere, ma col tempo si è evoluto in un cognome ereditario tramandato di generazione in generazione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Falkner è relativamente comune, con un'incidenza di 3890. Molte persone con questo cognome possono far risalire i loro antenati ai primi coloni europei immigrati in America in cerca di una vita migliore. Il nome della famiglia Falkner si è affermato in vari stati del paese, con personaggi illustri che portano questo cognome che hanno apportato contributi alla società americana in campi quali gli affari, la politica e le arti.

Austria

L'Austria ha anche un numero significativo di individui con il cognome Falkner, con un'incidenza di 2359. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia austriaca della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Nel corso dei secoli il cognome Falkner si è diffuso in tutta l'Austria, con discendenti di falconieri che portano avanti la tradizione di famiglia o esercitano altre professioni.

Germania

In Germania, il cognome Falkner ha un'incidenza di 2139, indicando una presenza considerevole di individui con questo cognome nel paese. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella tradizione germanica della falconeria, popolare tra la nobiltà e i reali. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Germania e molte persone che portano questo cognome hanno contribuito allo sviluppo culturale ed economico del paese.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra il cognome Falkner ha un'incidenza di 577, indicando una modesta presenza di individui con questo cognome nel Paese. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia medievale dell'Inghilterra, dove la falconeria era un passatempo popolare tra le classi superiori. Il cognome Falkner è stato ritrovato in varie regioni dell'Inghilterra, con discendenti di falconieri o individui che adottarono il cognome per altri motivi.

Canada

Il Canada ha anche un piccolo numero di individui con il cognome Falkner, con un'incidenza di 288. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia dell'immigrazione canadese, con individui di discendenza europea che portarono il cognome Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie province del Canada, con i discendenti dei primi coloni che portano avanti l'eredità familiare.

Australia

In Australia il cognome Falkner ha un'incidenza di 248, indicando una moderata presenza di individui con questo cognome nel Paese. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione britannica dell'Australia, con i primi coloni che portarono il nome della famiglia Falkner nel continente. Il cognome Falkner si è affermato in vari stati dell'Australia, con discendenti di detenuti, pionieri e immigrati che contribuiscono allo sviluppo del paese.

Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda ha un piccolo numero di individui con il cognome Falkner, con un'incidenza di 211. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione della Nuova Zelanda, con individui di discendenza europea che portarono il nome della famiglia Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni della Nuova Zelanda, con i discendenti dei primi coloni che hanno lasciato il segno nella cultura e nella società del paese.

Svezia

In Svezia, il cognome Falkner è meno comune, con un'incidenza di 71. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia svedese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Svezia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Sudafrica

Il Sud Africa ha un piccolo numero di individui con il cognome Falkner, con un'incidenza di 56. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione del Sud Africa, con individui di discendenza europea che portarono il nome della famiglia Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni del Sud Africa, con i discendenti dei primi coloni che contribuiscono al variegato panorama culturale del paese.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 52. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia danese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Danimarca, con discendenti di falconieri oindividui che adottano il cognome per altri motivi.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 44 persone. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia svizzera della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Svizzera, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Slovenia

La Slovenia ha un piccolo numero di individui con il cognome Falkner, con un'incidenza di 37. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia slovena della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà nel medioevo. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Slovenia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Irlanda

In Irlanda, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 16. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia irlandese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Irlanda, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 15. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia olandese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione nei Paesi Bassi, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Francia

In Francia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 15. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia francese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Francia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Regno Unito (Galles)

In Galles, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 13. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia gallese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Galles, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Malawi

Il Malawi ha un piccolo numero di individui con il cognome Falkner, con un'incidenza di 9. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione del Malawi, con individui di discendenza europea che portarono il nome della famiglia Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni del Malawi, con i discendenti dei primi coloni che contribuiscono al patrimonio culturale del paese.

Regno Unito (Irlanda del Nord)

In Irlanda del Nord, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 9. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria dell'Irlanda del Nord, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione nell'Irlanda del Nord, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Messico

In Messico, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 8. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione del Messico, con individui di discendenza europea che portarono il nome della famiglia Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni del Messico, con i discendenti dei primi coloni che contribuiscono al patrimonio culturale del paese.

Giamaica

In Giamaica, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 8. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione della Giamaica, con individui di discendenza europea che portarono il nome della famiglia Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni della Giamaica, con i discendenti dei primi coloni che contribuiscono al patrimonio culturale del paese.

Polonia

In Polonia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 7. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia polacca della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà nel medioevo. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Polonia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Israele

In Israele, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 7. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia israeliana della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Israele, con discendenti di falconieri o individuiadottare il cognome per altri motivi.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 4. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia norvegese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Norvegia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Regno Unito (Scozia)

In Scozia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 4. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia scozzese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Scozia, con discendenti di falconieri o individui che adottarono il cognome per altri motivi.

Brasile

In Brasile, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 3. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione del Brasile, con individui di discendenza europea che portarono il nome della famiglia Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni del Brasile, con i discendenti dei primi coloni che contribuiscono al patrimonio culturale del paese.

Lussemburgo

In Lussemburgo, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria lussemburghese, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Lussemburgo, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Belgio

In Belgio, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia belga della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Belgio, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria ceca, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione nella Repubblica Ceca, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Thailandia

In Thailandia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia tailandese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Thailandia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Spagna

In Spagna, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia spagnola della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Spagna, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Finlandia

In Finlandia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia finlandese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Finlandia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Italia

In Italia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 2. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia italiana della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Italia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Santa Lucia

Santa Lucia ha un piccolo numero di individui con il cognome Falkner, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione di Santa Lucia, con individui di discendenza europea che portarono il nome della famiglia Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni di Santa Lucia, con i discendenti dei primi coloni che contribuiscono al patrimonio culturale del paese.

Emirati Arabi Uniti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria degli Emirati Arabi Uniti, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione negli Emirati Arabi Uniti, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Perù

InPerù, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione del Perù, con individui di discendenza europea che portarono il cognome Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni del Perù, con i discendenti dei primi coloni che contribuiscono al patrimonio culturale del paese.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della colonizzazione delle Filippine, con individui di discendenza europea che portarono il nome della famiglia Falkner nel paese. Il cognome Falkner si è affermato in varie regioni delle Filippine, con i discendenti dei primi coloni che contribuiscono al patrimonio culturale del paese.

Bulgaria

In Bulgaria, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia bulgara della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Bulgaria, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Brunei

In Brunei, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria del Brunei, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Brunei, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Serbia

In Serbia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia serba della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Serbia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Singapore

A Singapore, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria di Singapore, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione a Singapore, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Uruguay

In Uruguay, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria uruguaiana, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Uruguay, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Vietnam

In Vietnam, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria vietnamita, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Vietnam, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia indonesiana della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Indonesia, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Islanda

In Islanda, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia islandese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Islanda, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Giappone

In Giappone, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia giapponese della falconeria, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Giappone, con discendenti di falconieri o individui che hanno adottato il cognome per altri motivi.

Kenia

In Kenya, il cognome Falkner è relativamente raro, con un'incidenza di 1. Il cognome probabilmente ha le sue origini nella storia della falconeria keniota, uno sport popolare tra la nobiltà in epoca medievale. Il nome della famiglia Falkner è stato tramandato di generazione in generazione in Kenya, con discendenti di falconieri

Il cognome Falkner nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Falkner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Falkner è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Falkner

Vedi la mappa del cognome Falkner

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Falkner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Falkner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Falkner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Falkner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Falkner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Falkner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Falkner nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3890)
  2. Austria Austria (2359)
  3. Germania Germania (2139)
  4. Inghilterra Inghilterra (577)
  5. Canada Canada (288)
  6. Australia Australia (248)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (211)
  8. Svezia Svezia (71)
  9. Sudafrica Sudafrica (56)
  10. Danimarca Danimarca (52)
  11. Svizzera Svizzera (44)
  12. Slovenia Slovenia (37)
  13. Irlanda Irlanda (16)
  14. Paesi Bassi Paesi Bassi (15)
  15. Francia Francia (15)