Si ritiene che il cognome Fohl abbia avuto origine in vari paesi del mondo, con l'incidenza più alta riscontrata negli Stati Uniti, seguiti da Lussemburgo, Germania, Repubblica Ceca e Ungheria. Sebbene l'origine esatta del cognome rimanga poco chiara, si pensa che derivi da una varietà di fonti, tra cui l'occupazione, l'ubicazione e le caratteristiche personali.
Negli Stati Uniti il cognome Fohl è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 531 individui che portano questo cognome. Le origini del nome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi immigrati che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Molte persone con il cognome Fohl negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati a radici tedesche, lussemburghesi o ceche.
In Lussemburgo il cognome Fohl ha un'incidenza di 137 individui. Il nome ha probabilmente origini germaniche, poiché il Lussemburgo ha un forte legame storico con la Germania. È possibile che le persone che portano il cognome Fohl in Lussemburgo siano discendenti di immigrati tedeschi che si stabilirono nella regione molti secoli fa.
In Germania il cognome Fohl è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 64 individui. Il nome potrebbe aver avuto origine da una varietà di fonti, inclusa la parola tedesca "Fohle", che significa giovane cavallo. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato associato a individui che lavoravano con i cavalli o avevano qualche legame con il mondo equestre.
Nella Repubblica Ceca il cognome Fohl ha un'incidenza di 48 individui. Il nome potrebbe avere origini ceche, tedesche o austriache, poiché la regione ha una lunga storia di scambi culturali e migrazioni tra questi paesi. È probabile che le persone con il cognome Fohl nella Repubblica Ceca siano discendenti di immigrati arrivati nella regione molti anni fa.
In Ungheria, il cognome Fohl è relativamente raro, con solo 19 persone che portano questo nome. Le origini del cognome in Ungheria sono incerte, ma è probabile che gli individui con questo nome discendano da immigrati tedeschi o austriaci che si stabilirono nella regione nei secoli passati. Il nome potrebbe essere stato adattato nel tempo alla lingua ungherese.
Sebbene il cognome Fohl sia prevalente negli Stati Uniti, Lussemburgo, Germania, Repubblica Ceca e Ungheria, può essere trovato anche in numero minore in paesi come Cile, Croazia, Francia, Israele, Brasile, Grecia e Slovacchia. Questi individui possono essere discendenti di immigrati o avere collegamenti con il cognome Fohl attraverso il matrimonio o altre relazioni.
Nel complesso, il cognome Fohl ha una storia ricca e diversificata, con radici in vari paesi del mondo. Il nome potrebbe avere origine da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali ed è stato tramandato di generazione in generazione a individui in diverse parti del globo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fohl, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fohl è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fohl nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fohl, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fohl che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fohl, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fohl si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fohl è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.