Cognome Frager

Cognome Frager

Il cognome Frager è un nome unico e interessante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 928 negli Stati Uniti, Frager è un cognome relativamente comune che ha una ricca storia e radici diverse. Esploriamo le origini, i significati e la distribuzione del cognome Frager in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Frager è quello più diffuso, con un'incidenza di 928. Il nome probabilmente ha radici germaniche, poiché molti cognomi simili negli Stati Uniti risalgono a immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese. L'ortografia del cognome potrebbe essersi evoluta nel tempo e nei documenti storici si possono trovare anche variazioni come Fraeger o Fräger.

La distribuzione del cognome Frager negli Stati Uniti è molto ampia, con concentrazioni in stati come California, New York e Illinois. Le famiglie con il cognome Frager hanno senza dubbio contribuito al tessuto culturale e storico degli Stati Uniti, con individui che portano questo nome lasciando il segno in vari campi e industrie.

Francia

In Francia, il cognome Frager ha un'incidenza di 151. Sebbene non sia comune come negli Stati Uniti, il nome è ancora presente nel paese ed è probabilmente derivato da origini germaniche simili. I modelli di immigrazione francese e i legami storici con la Germania possono spiegare la prevalenza del cognome Frager in alcune regioni della Francia.

La distribuzione del cognome Frager in Francia è più concentrata in aree specifiche, come l'Alsazia-Lorena o regioni con legami storicamente forti con la Germania. I francesi con il cognome Frager possono avere storie e storie familiari uniche che riflettono lo scambio culturale tra Francia e Germania nel corso dei secoli.

Austria

In Austria, il cognome Frager ha un'incidenza di 126. Con la sua vicinanza alla Germania e i legami storici con il mondo di lingua tedesca, l'Austria probabilmente condivide origini simili per il cognome Frager. Le storie familiari e le migrazioni dalla Germania all'Austria potrebbero aver influenzato la prevalenza del nome nel paese.

Le persone con il cognome Frager in Austria possono provare un senso di orgoglio per le proprie radici germaniche e il proprio patrimonio culturale. La distribuzione del nome in Austria può variare in base alla regione, con concentrazioni in aree con legami storici con la Germania o con forti popolazioni di lingua tedesca.

Canada

In Canada, il cognome Frager ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 12. Sebbene non sia comune come negli Stati Uniti o in Europa, il nome è ancora presente nel paese, probabilmente a causa di modelli storici di immigrazione e collegamenti con i paesi europei come Germania e Francia.

Le famiglie canadesi con il cognome Frager possono avere storie uniche di immigrazione e adattamento a un nuovo paese. La distribuzione del nome in Canada potrebbe essere più localizzata, con concentrazioni in alcune province o regioni con legami storici con le comunità di immigrati europei.

Russia, Brasile e altri paesi

Sebbene meno comune, il cognome Frager può essere trovato anche in paesi come Russia, Brasile, Svizzera e Norvegia. Con un'incidenza che va da 1 a 10 in questi paesi, il nome potrebbe avere storie e origini uniche che riflettono la complessa storia della migrazione europea e dello scambio culturale.

Le persone con il cognome Frager in questi paesi possono avere contesti familiari diversi e collegamenti con vari paesi europei. La distribuzione del nome in Russia, Brasile, Svizzera e Norvegia potrebbe essere più localizzata, con concentrazioni in regioni o comunità specifiche con legami storici con la Germania o altri paesi di lingua germanica.

Nel complesso, il cognome Frager è un nome affascinante con una ricca storia e radici diverse in vari paesi del mondo. Che si trovino negli Stati Uniti, in Francia, Austria, Canada o in altri paesi, le persone con il cognome Frager probabilmente hanno storie e storie familiari uniche che riflettono il complesso tessuto della migrazione europea e dello scambio culturale.

Il cognome Frager nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Frager, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Frager è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Frager

Vedi la mappa del cognome Frager

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Frager nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Frager, per ottenere le informazioni precise di tutti i Frager che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Frager, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Frager si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Frager è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Frager nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (928)
  2. Francia Francia (151)
  3. Austria Austria (126)
  4. Canada Canada (12)
  5. Russia Russia (10)
  6. Brasile Brasile (9)
  7. Svizzera Svizzera (7)
  8. Norvegia Norvegia (5)
  9. Bielorussia Bielorussia (4)
  10. Haiti Haiti (4)
  11. Germania Germania (2)
  12. Inghilterra Inghilterra (2)
  13. Israele Israele (2)
  14. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  15. Cipro Cipro (1)
  16. Spagna Spagna (1)
  17. Lettonia Lettonia (1)
  18. Malesia Malesia (1)
  19. Ucraina Ucraina (1)