Cognome Fram

L'origine del cognome 'Fram'

Il cognome "Fram" è un nome unico e intrigante che ha una storia lunga e diversificata. L'origine di questo cognome può essere fatta risalire a più regioni del mondo, ognuna con la propria storia unica.

Stati Uniti (639 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome "Fram" si trova più comunemente tra le famiglie di origine europea. Si ritiene che sia originario di vari paesi europei, come Inghilterra, Germania e Scandinavia. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati in cerca di migliori opportunità nel Nuovo Mondo.

Canada (279 incidenti)

In Canada, il cognome "Fram" è diffuso anche tra le famiglie di origine europea. Il nome potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di immigrati che si stabilirono in Canada in cerca di una vita migliore. Le origini esatte del nome in Canada non sono ben documentate, ma è probabile che sia collegato alle radici europee della famiglia.

Brasile (80 incidenti)

In Brasile, il cognome "Fram" è meno comune rispetto ad altri paesi, ma conserva ancora un significato presso alcune famiglie. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso la colonizzazione e l'immigrazione, quando nel corso degli anni persone provenienti da diverse parti del mondo si stabilirono nel paese.

Regno Unito (47 casi)

Nel Regno Unito, il cognome "Fram" è un nome raro ma notevole che è legato alla ricca storia del paese. Il nome potrebbe avere origine da origini inglesi, scozzesi o irlandesi ed è stato tramandato da generazioni di famiglie nel Regno Unito.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Fram" è presente anche in paesi come Argentina (36 casi), Russia (33 casi), Cina (1 caso) e molti altri. Ognuno di questi paesi ha la sua storia unica e la sua storia dietro il cognome "Fram".

Il significato del cognome 'Fram'

Il significato del cognome "Fram" non è ben documentato, ma si ritiene che abbia varie origini e interpretazioni possibili. Alcune fonti suggeriscono che il nome potrebbe derivare da un nome di luogo, da un'occupazione o anche da una caratteristica personale di un individuo.

Una possibile origine del cognome "Fram" deriva dalla parola inglese antico "fram", che significa "forte" o "coraggioso". Questa interpretazione suggerisce che il nome sia stato dato a individui che mostravano qualità di forza e coraggio.

Un altro possibile significato del cognome "Fram" deriva dalla parola norrena "framr", che significa "avanti" o "progressista". Questa interpretazione implica che il nome sia stato dato a individui ambiziosi e lungimiranti nei loro sforzi.

Nel complesso, il significato del cognome "Fram" può variare a seconda della regione e della cultura da cui ha avuto origine. Tuttavia, probabilmente porta con sé connotazioni di forza, coraggio e progresso.

La distribuzione del cognome 'Fram' nel mondo

La distribuzione del cognome "Fram" in tutto il mondo è ampia, con concentrazioni significative in paesi come Stati Uniti, Canada, Brasile e Regno Unito. Il cognome potrebbe aver avuto origine da più regioni ed essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie emigrate in diverse parti del mondo.

Tra tutti i paesi in cui è presente il cognome "Fram", gli Stati Uniti hanno il maggior numero di casi, con 639 occorrenze. Ciò riflette la diversità della popolazione degli Stati Uniti e la storia dell'immigrazione che ha plasmato il paese nel corso dei secoli.

Il Canada segue da vicino, con 279 occorrenze del cognome "Fram". Ciò indica che il nome ha mantenuto il suo significato tra le famiglie canadesi, nonostante sia meno comune rispetto ad altri cognomi.

In Brasile, il cognome "Fram" è meno diffuso, con solo 80 occorrenze. Tuttavia, il nome ha ancora importanza tra alcune famiglie del paese e potrebbe avere una storia unica legata all'immigrazione e alla colonizzazione.

Nel complesso, la distribuzione del cognome "Fram" nel mondo evidenzia le diverse origini e significati del nome, nonché l'interconnessione delle famiglie di diversi paesi e culture.

Il cognome Fram nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Fram, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Fram è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Fram

Vedi la mappa del cognome Fram

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Fram nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Fram, per ottenere le informazioni precise di tutti i Fram che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Fram, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Fram si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Fram è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Fram nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (639)
  2. Canada Canada (279)
  3. Brasile Brasile (80)
  4. Inghilterra Inghilterra (47)
  5. Argentina Argentina (36)
  6. Russia Russia (33)
  7. Costa d Costa d'Avorio (25)
  8. Polonia Polonia (18)
  9. Taiwan Taiwan (17)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (10)
  11. Liberia Liberia (7)
  12. Australia Australia (7)
  13. Indonesia Indonesia (7)
  14. Svezia Svezia (6)
  15. Francia Francia (6)
  16. Israele Israele (6)
  17. Pakistan Pakistan (5)
  18. India India (5)
  19. Libano Libano (3)
  20. Camerun Camerun (3)
  21. Messico Messico (2)
  22. Afghanistan Afghanistan (2)
  23. Norvegia Norvegia (2)
  24. Cipro Cipro (2)
  25. Italia Italia (2)
  26. Lettonia Lettonia (1)
  27. Marocco Marocco (1)
  28. Malesia Malesia (1)
  29. Nigeria Nigeria (1)
  30. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)
  31. Bulgaria Bulgaria (1)
  32. Benin Benin (1)
  33. Qatar Qatar (1)
  34. Bielorussia Bielorussia (1)
  35. Romania Romania (1)
  36. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  37. Cina Cina (1)
  38. Slovenia Slovenia (1)
  39. Colombia Colombia (1)
  40. Togo Togo (1)
  41. Germania Germania (1)
  42. Danimarca Danimarca (1)
  43. Venezuela Venezuela (1)
  44. Ecuador Ecuador (1)
  45. Sudafrica Sudafrica (1)
  46. Egitto Egitto (1)
  47. Spagna Spagna (1)
  48. Giordania Giordania (1)
  49. Kazakistan Kazakistan (1)