Cognome Ganhou

L'origine del cognome 'Ganhou'

Il cognome "Ganhou" è un cognome unico e intrigante che può essere fatto risalire a varie regioni del mondo. Con un totale di 1422 casi di questo cognome registrati a livello globale, è chiaro che "Ganhou" è un cognome che ha un significato all'interno di diverse culture e società.

Benin (BJ)

In Benin, il cognome "Ganhou" ha il tasso di incidenza più elevato, con un totale di 1131 occorrenze. Ciò suggerisce che "Ganhou" potrebbe aver avuto origine in Benin o avere legami profondamente radicati con il paese. La prevalenza di questo cognome in Benin dimostra la sua importanza all'interno della regione e il suo impatto sulla popolazione locale.

Costa d'Avorio (CI)

In Costa d'Avorio, il cognome "Ganhou" ha una presenza significativa, con 274 casi registrati. Ciò indica che "Ganhou" è un cognome che si è diffuso in Costa d'Avorio ed è riconosciuto all'interno del paese. Le origini del modo in cui il "Ganhou" è arrivato in Costa d'Avorio sono sconosciute, ma la sua prevalenza suggerisce una lunga storia all'interno della regione.

Camerun (CM)

Sebbene meno comune, "Ganhou" è stato registrato in Camerun con un totale di 7 occorrenze. La presenza del cognome in Camerun suggerisce possibili collegamenti tra il paese e le origini di 'Ganhou'. Ulteriori ricerche potrebbero scoprire la storia e il significato di "Ganhou" in Camerun.

Nigeria (NG)

Anche in Nigeria sono stati documentati 7 casi di "Ganhou". Ciò suggerisce che "Ganhou" potrebbe essere presente in Nigeria e avere un significato all'interno del paese. L'origine e la migrazione di "Ganhou" in Nigeria rimangono un argomento di interesse per coloro che studiano i cognomi e il loro impatto culturale.

Repubblica del Congo (CG)

Con solo 1 incidenza registrata, "Ganhou" ha una presenza minima nella Repubblica del Congo. Nonostante la sua scarsa presenza, la presenza di "Ganhou" nel paese indica che il cognome si è diffuso nella Repubblica del Congo, anche se su scala minore rispetto ad altre regioni.

Italia (IT)

Sorprendentemente, in Italia è stata documentata la presenza di "Ganhou" con 1 incidenza registrata. La presenza di "Ganhou" in Italia suggerisce che il cognome ha raggiunto i paesi europei ed è diventato parte del variegato panorama culturale italiano. Il significato di "Ganhou" in Italia può essere esplorato ulteriormente per comprenderne le origini e i collegamenti con altre regioni.

Kuwait (KW)

Allo stesso modo, "Ganhou" è stato registrato in Kuwait con 1 incidenza. La presenza di "Ganhou" in Kuwait indica che il cognome ha viaggiato oltre i confini africani ed europei, raggiungendo il Medio Oriente. I modelli migratori e le influenze culturali che hanno portato alla comparsa di "Ganhou" in Kuwait rimangono un'area di interesse per ricercatori ed esperti di cognomi.

Stati Uniti (USA)

Infine, la sindrome "Ganhou" è stata documentata anche negli Stati Uniti, con 1 incidenza registrata. La presenza di "Ganhou" negli Stati Uniti dimostra la portata globale di questo cognome e la sua capacità di trascendere i confini geografici. L'impatto e la storia di "Ganhou" negli Stati Uniti possono fornire informazioni sulle diverse influenze culturali che danno forma ai cognomi nei diversi paesi.

Nel complesso, il cognome "Ganhou" è un cognome affascinante con una ricca storia e una presenza globale. Dalle sue origini in Benin alla sua diffusione in vari paesi, "Ganhou" ha un significato all'interno di diverse culture e società. L'esplorazione di "Ganhou" e delle sue incidenze in tutto il mondo offre preziose informazioni sull'interconnessione dei cognomi e sulle diverse influenze che modellano la nostra comprensione dell'identità e del patrimonio.

Il cognome Ganhou nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ganhou, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ganhou è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ganhou

Vedi la mappa del cognome Ganhou

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ganhou nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ganhou, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ganhou che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ganhou, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ganhou si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ganhou è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ganhou nel mondo

.
  1. Benin Benin (1131)
  2. Costa d Costa d'Avorio (274)
  3. Camerun Camerun (7)
  4. Nigeria Nigeria (7)
  5. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  6. Italia Italia (1)
  7. Kuwait Kuwait (1)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)