Cognome Gbalou

Le origini del cognome Gbalou

Il cognome Gbalou è un cognome relativamente raro, con la più alta incidenza in Costa d'Avorio, dove si ritiene abbia avuto origine. Il cognome è stato trovato anche in Francia, Inghilterra, Benin, Senegal e Stati Uniti, anche se in numero molto minore.

Costa d'Avorio

Il cognome Gbalou si trova più comunemente in Costa d'Avorio, dove ha un'incidenza di 2541. È probabile che la famiglia Gbalou abbia radici profonde nella regione, forse risalenti ad antichi legami tribali. Il cognome potrebbe aver avuto origine da uno specifico clan o tribù della Costa d'Avorio e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione.

È possibile che il cognome Gbalou sia associato a un particolare gruppo etnico o classe sociale in Costa d'Avorio, anche se sarebbero necessarie ulteriori ricerche per confermarlo. La prevalenza del cognome in Costa d'Avorio suggerisce che la famiglia Gbalou ha una storia lunga e ricca nel paese.

Francia

Sebbene molto meno comune in Francia, il cognome Gbalou è stato trovato con un'incidenza di 6. È possibile che persone con il cognome Gbalou siano emigrate dalla Costa d'Avorio alla Francia, portando con sé il loro cognome. Il numero limitato di eventi in Francia potrebbe indicare una migrazione recente o una piccola comunità di discendenti di Gbalou nel paese.

Inghilterra

Il cognome Gbalou è ancora più raro in Inghilterra, con un'incidenza di 4. È possibile che individui con il cognome Gbalou siano emigrati dalla Costa d'Avorio o dalla Francia in Inghilterra, o che il cognome sia stato adottato da individui di Discendenza inglese. Il numero limitato di eventi in Inghilterra suggerisce che la famiglia Gbalou non è così ben radicata nel paese come lo è in Costa d'Avorio.

Benin e Senegal

Sia in Benin che in Senegal, il cognome Gbalou è ancora meno comune, con incidenze rispettivamente di 2 e 1. È probabile che individui con il cognome Gbalou in Benin e Senegal siano emigrati dalla Costa d'Avorio, dalla Francia o dall'Inghilterra, o che il cognome sia stato adottato da individui in questi paesi per altri motivi. La bassa incidenza del cognome in Benin e Senegal suggerisce che la famiglia Gbalou potrebbe avere solo una piccola presenza in questi paesi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Gbalou ha un'incidenza pari a 1, il che lo rende estremamente raro nel paese. È possibile che persone con il cognome Gbalou siano emigrate da uno dei paesi sopra menzionati negli Stati Uniti, o che il cognome sia stato adottato da persone del paese per altri motivi. La bassa incidenza del cognome negli Stati Uniti suggerisce che la famiglia Gbalou non è molto conosciuta né diffusa nel Paese.

Nel complesso, il cognome Gbalou è un cognome raro e unico che si trova più comunemente in Costa d'Avorio. Le piccole occorrenze del cognome in altri paesi suggeriscono che la famiglia Gbalou possa essere presente in varie parti del mondo, anche se non in gran numero. Ulteriori ricerche sulle origini e sulla storia della famiglia Gbalou potrebbero fornire preziosi spunti sui modelli migratori e sulle connessioni sociali degli individui con questo cognome.

Il cognome Gbalou nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gbalou, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gbalou è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gbalou

Vedi la mappa del cognome Gbalou

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gbalou nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gbalou, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gbalou che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gbalou, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gbalou si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gbalou è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gbalou nel mondo

.
  1. Costa d Costa d'Avorio (2541)
  2. Francia Francia (6)
  3. Inghilterra Inghilterra (4)
  4. Benin Benin (2)
  5. Senegal Senegal (1)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1)