Cognome Gemine

La storia del cognome Gemine

Il cognome Gemine ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e regioni. Si ritiene che abbia origine dalla parola latina "gemini", che significa gemelli. Il cognome potrebbe essere stato dato a famiglie con figli gemelli o potrebbe essere stato utilizzato per denotare una stretta relazione tra individui.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome Gemine ha un'incidenza relativamente elevata, con 282 occorrenze. Ciò fa pensare che il cognome sia presente nel Paese da molto tempo e possa provenire da una regione o famiglia specifica. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti belgi potrebbero rivelare di più sulle origini del cognome Gemine in questo paese.

Romania (RO)

Con 55 casi registrati del cognome Gemine in Romania, è chiaro che il nome è presente anche in questo paese. Le origini del cognome in Romania potrebbero essere legate a migrazioni o eventi storici che hanno portato nella regione individui con questo nome. La ricerca di documenti e storia rumeni può fornire maggiori informazioni sul cognome Gemine in questo contesto.

Regno Unito - Galles (GB-WLS)

Il cognome Gemine è meno comune in Galles, con solo 39 casi registrati. Ciò tuttavia non diminuisce l'importanza del cognome in questa regione. Per comprendere la presenza del cognome Gemine in Galles potrebbe essere necessario approfondire la storia locale e i documenti genealogici per scoprire di più sulle famiglie e sugli individui che portano questo nome.

Francia (FR)

Con solo 3 casi registrati, il cognome Gemine è relativamente raro in Francia. Tuttavia, ciò non esclude l'importanza del nome nella storia e nella cultura francese. Ulteriori ricerche sulla presenza del cognome Gemine in Francia potrebbero far luce sulle origini e sul significato del nome in questo paese.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Gemine sia più diffuso in alcuni paesi, come il Belgio e la Romania, è presente anche in altre parti del mondo. Paesi come Brasile, Stati Uniti, Inghilterra, Italia, Lussemburgo, Filippine e Tailandia hanno ciascuno alcune incidenze del cognome Gemine. Esplorare la storia e la distribuzione del cognome Gemine in questi paesi può fornire una comprensione più ampia del significato globale del nome.

Il significato e il significato del cognome Gemine

Il cognome Gemine, derivato dalla parola latina che significa gemelli, può avere vari significati e interpretazioni a seconda del contesto in cui viene utilizzato. Le famiglie che portano il cognome Gemine possono avere una storia o un lignaggio specifico che le lega al nome, mentre gli individui con questo cognome possono provare un senso di connessione con altri che condividono lo stesso nome.

La ricerca sulle origini e sui significati del cognome Gemine in diversi paesi e regioni può fornire preziosi spunti sul significato culturale e storico del nome. Studiando documenti, archivi e storie locali, possiamo scoprire di più sulle famiglie e sugli individui che portano il cognome Gemine attraverso le generazioni.

Che il cognome Gemine sia legato a legami familiari, eventi storici o migrazioni regionali, funge da collegamento tra passato e presente. Comprendere il significato e il significato del cognome Gemine può arricchire la nostra conoscenza della genealogia, della cultura e dell'identità.

Mentre continuiamo a esplorare la storia e la distribuzione del cognome Gemine, potremmo scoprire nuove informazioni e storie che fanno luce sulle origini e sull'evoluzione del nome. Scavando nel passato, possiamo apprezzare più profondamente la diversità e la complessità di cognomi come Gemine.

Il cognome Gemine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gemine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gemine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gemine

Vedi la mappa del cognome Gemine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gemine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gemine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gemine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gemine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gemine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gemine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gemine nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (282)
  2. Romania Romania (55)
  3. Galles Galles (39)
  4. Francia Francia (3)
  5. Brasile Brasile (2)
  6. Scozia Scozia (2)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  8. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (1)
  9. Inghilterra Inghilterra (1)
  10. Italia Italia (1)
  11. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  12. Filippine Filippine (1)
  13. Thailandia Thailandia (1)