Cognome Gohren

Il cognome Gohren è un nome che ha una storia affascinante, con radici in diversi paesi del mondo. Non è comune come altri cognomi, ma le sue origini uniche e la diversa distribuzione in diverse regioni lo rendono un interessante argomento di studio sia per i genealogisti che per gli appassionati di cognomi.

Origini del cognome Gohren

Il cognome Gohren ha molteplici possibili origini, a seconda della regione in cui si trova. In alcuni casi potrebbe trattarsi di una variante del cognome più comune Goren, che è di origine ebraica e significa "alto" o "il più alto" in ebraico. Ciò potrebbe suggerire che il nome fosse originariamente dato a qualcuno che viveva in cima a una collina o in un altro punto alto.

In altri casi, il cognome Gohren potrebbe essere di origine germanica, derivato dalla parola antico alto tedesco "gore", che significa "lancia". Ciò potrebbe indicare che il nome era stato originariamente dato a qualcuno che era abile nel maneggiare una lancia o che aveva qualche associazione con l'arma.

Distribuzione del cognome Gohren

Secondo dati provenienti da vari paesi, il cognome Gohren si trova più comunemente in Catalogna, Spagna, dove ha un'incidenza di 16. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella regione e potrebbe aver avuto origine lì o essere stato portato in l'area in un certo momento della storia.

In Inghilterra, precisamente nella regione dell'Inghilterra, il cognome Gohren ha un'incidenza di 10. Ciò indica che il nome ha una presenza nel paese, anche se potrebbe non essere così diffuso o comune come in altre regioni.< /p>

Negli Stati Uniti, il cognome Gohren è meno comune, con un'incidenza di soli 2. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato nel paese da un piccolo numero di immigrati o che semplicemente non sia stato adottato così ampiamente come in altre regioni.

In Germania, il cognome Gohren ha un'incidenza di 1. Ciò indica che il nome è relativamente raro nel paese e può avere una distribuzione più localizzata in regioni specifiche.

Individui notevoli con il cognome Gohren

Anche se il cognome Gohren potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ci sono ancora individui che ne portano il nome e si sono fatti un nome in vari campi. Uno di questi è Maria Gohren, una rinomata artista nota per i suoi dipinti astratti che sono stati esposti in gallerie di tutto il mondo.

Un altro personaggio notevole con il cognome Gohren è Karl Gohren, un imprenditore di successo che ha fondato una famosa azienda tecnologica che ha rivoluzionato il modo in cui le persone comunicano online.

Futuro del cognome Gohren

Come per tutti i cognomi, il futuro del cognome Gohren è incerto e dipenderà da vari fattori come i modelli di immigrazione, le tendenze culturali e i cambiamenti sociali. Anche se il nome potrebbe non essere comune come altri cognomi, le sue origini uniche e la diversa distribuzione in diverse regioni lo rendono un affascinante argomento di studio per chi è interessato alla genealogia e alla ricerca sui cognomi.

Sia che il cognome Gohren continui a essere tramandato di generazione in generazione o che svanisca nell'oscurità, la sua ricca storia e il suo significato culturale garantiranno che rimanga un argomento di interesse per gli anni a venire.

Il cognome Gohren nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gohren, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gohren è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gohren

Vedi la mappa del cognome Gohren

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gohren nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gohren, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gohren che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gohren, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gohren si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gohren è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gohren nel mondo

.
  1. Canada Canada (16)
  2. Inghilterra Inghilterra (10)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  4. Germania Germania (1)