Cognome Gomah

Le origini del cognome 'Gomah'

Il cognome "Gomah" è un nome unico e interessante che ha una ricca storia e si trova in varie culture in tutto il mondo. Sebbene le origini esatte del cognome non siano note con certezza, si ritiene che abbia avuto origine in Africa, in particolare in paesi come Egitto, Arabia Saudita, Liberia e Costa d'Avorio. Il nome "Gomah" è stato tramandato di generazione in generazione, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda della regione e della cultura.

Importanza in diversi paesi

In Egitto, il cognome "Gomah" è abbastanza comune, con un'incidenza totale di 1861 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nella cultura e nella storia egiziana. In Arabia Saudita è prevalente anche il cognome "Gomah", con 835 persone che portano questo nome. Ciò indica che il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso il commercio o la migrazione.

Allo stesso modo, in Liberia e Costa d'Avorio, il cognome "Gomah" si trova tra la popolazione, rispettivamente con 642 e 168 casi. Questi numeri riflettono la presenza del nome in questi paesi e la sua integrazione nelle comunità locali. In paesi come Indonesia, Zambia e Stati Uniti, il cognome "Gomah" è meno comune ma ancora presente, rispettivamente con 58, 41 e 37 casi.

Nelle nazioni africane come Nigeria, Ghana e Camerun, il cognome "Gomah" si trova in numero minore, rispettivamente con 22, 4 e 1 incidenza. Questi numeri indicano che il nome potrebbe essersi diffuso in queste regioni attraverso eventi storici come la colonizzazione o la migrazione.

Migrazione e diffusione del nome

La presenza del cognome "Gomah" in paesi come Canada, Svezia e Russia, rispettivamente con 5, 3 e 1 incidenza, suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato da individui emigrati in queste regioni per vari motivi. È possibile che gli individui con il cognome "Gomah" cercassero migliori opportunità o cercassero di sfuggire a difficoltà politiche o economiche, che li hanno portati a stabilirsi in nuove terre.

Con la globalizzazione delle popolazioni e l'aumento dei movimenti di persone attraverso i confini, il cognome "Gomah" si è probabilmente diffuso in un numero ancora maggiore di paesi oltre a quelli elencati. Poiché gli individui con il cognome "Gomah" continuano a migrare e a fondare nuove comunità, il nome continuerà ad evolversi e ad adattarsi a diversi contesti culturali.

Eredità familiare e significato culturale

Per le persone che portano il cognome "Gomah", c'è un senso di orgoglio e legame con la propria eredità familiare e culturale. Il nome funge da collegamento con i loro antenati e con le tradizioni tramandate di generazione in generazione. Che risiedano in Egitto, Arabia Saudita, Liberia o in qualsiasi altro paese, gli individui con il cognome "Gomah" condividono un legame comune che li lega alle loro radici.

Poiché il cognome "Gomah" continua a essere tramandato alle nuove generazioni, porta con sé un senso di storia e tradizione che arricchisce l'identità di coloro che ne portano il nome. Che stiano esplorando la propria genealogia, connettendosi con parenti lontani o semplicemente onorando la propria eredità, le persone con il cognome "Gomah" fanno parte di un arazzo più ampio che abbraccia continenti e culture.

Generazioni future ed eredità

Guardando al futuro, il cognome "Gomah" continuerà a far parte del panorama globale, con individui che portano questo nome lasciando il segno in vari campi e attività. L'eredità del nome continuerà a vivere attraverso le storie e i successi di coloro che lo portano, garantendo che la storia e il significato del cognome "Gomah" siano preservati per le generazioni future.

Sia in Africa, in Medio Oriente, in Nord America o in Europa, il cognome "Gomah" rimarrà una testimonianza della resilienza e della diversità della cultura umana, servendo a ricordare l'interconnessione del nostro mondo e le esperienze condivise che uniscici insieme.

Il cognome Gomah nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gomah, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gomah è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gomah

Vedi la mappa del cognome Gomah

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gomah nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gomah, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gomah che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gomah, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gomah si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gomah è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gomah nel mondo

.
  1. Egitto Egitto (1861)
  2. Arabia Saudita Arabia Saudita (835)
  3. Liberia Liberia (642)
  4. Costa d Costa d'Avorio (168)
  5. Indonesia Indonesia (58)
  6. Zambia Zambia (41)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (37)
  8. Nigeria Nigeria (22)
  9. Qatar Qatar (16)
  10. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (13)
  11. Malawi Malawi (9)
  12. Benin Benin (5)
  13. Canada Canada (5)
  14. Ghana Ghana (4)
  15. Sudan Sudan (4)
  16. Svezia Svezia (3)
  17. Tanzania Tanzania (3)
  18. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  19. Camerun Camerun (1)
  20. Gabon Gabon (1)
  21. Kuwait Kuwait (1)
  22. Niger Niger (1)
  23. Russia Russia (1)
  24. Togo Togo (1)
  25. Thailandia Thailandia (1)