Il cognome Goodwill ha una storia lunga e ricca, con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine come soprannome, derivato dalle parole dell'inglese medio "gode" che significa buono, e "wil" che significa volontà o desiderio. Era usato per descrivere individui noti per le loro buone intenzioni, gentilezza o benevolenza.
Secondo i dati, negli Stati Uniti il cognome Goodwill è apparso per la prima volta nel 1946. Non è uno dei cognomi più diffusi nel Paese, ma è comunque presente in alcune regioni. Famiglie con il cognome Goodwill si trovano in tutti gli Stati Uniti, dalla costa orientale a quella occidentale.
Nel Regno Unito, il cognome Goodwill ha una lunga storia, che risale ad almeno 851 casi. Il cognome può essere trovato in Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord, con la più alta concentrazione in Inghilterra. Le famiglie con il cognome Goodwill nel Regno Unito hanno background e storie diverse.
Con 683 casi, la Nigeria è un altro paese in cui è presente il cognome Goodwill. Il cognome non è comune come altri in Nigeria, ma ha comunque una presenza significativa. Le famiglie con il cognome Goodwill in Nigeria potrebbero averlo ereditato da antenati con radici inglesi o scozzesi.
In Canada, il cognome Goodwill ha 178 occorrenze, il che lo rende un cognome relativamente raro nel paese. Le famiglie con il cognome Goodwill in Canada possono avere legami con il Regno Unito o altri paesi in cui il cognome è più diffuso. Il cognome Goodwill in Canada può avere origini e background diversi.
L'Australia è un altro paese in cui è possibile trovare il cognome Goodwill, con 147 occorrenze. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati dal Regno Unito o da altri paesi. Le famiglie con il cognome Goodwill in Australia possono avere storie e storie diverse.
Il Sud Africa ha 142 occorrenze del cognome Goodwill, suggerendo che non è un cognome particolarmente comune nel paese. Le famiglie con il cognome Goodwill in Sud Africa potrebbero averlo ereditato da antenati con origini inglesi, scozzesi o di altro tipo. Il cognome Goodwill in Sud Africa può avere storie e tradizioni uniche.
In Giamaica il cognome Goodwill è presente con 64 occorrenze. Le famiglie con il cognome Goodwill in Giamaica possono avere legami con il Regno Unito o altri paesi in cui il cognome è più comune. Il cognome Goodwill in Giamaica può avere un mix di influenze culturali.
Con 50 casi, il Botswana è un altro paese in cui si trova il cognome Goodwill. Le famiglie con il cognome Goodwill in Botswana potrebbero averlo ereditato da antenati con radici inglesi o scozzesi. Il cognome Goodwill in Botswana può contenere una miscela unica di tradizioni e storie.
In Iran, il cognome Goodwill ha 46 occorrenze. Il cognome Goodwill potrebbe essere stato portato in Iran da immigrati dal Regno Unito o da altri paesi. Le famiglie con il cognome Goodwill in Iran possono avere background e storie diverse.
In India il cognome Goodwill è presente con 36 occorrenze. Le famiglie con il cognome Goodwill in India possono avere legami con il Regno Unito o altri paesi in cui il cognome è più diffuso. Il cognome Goodwill in India può avere un mix di influenze culturali e storie.
La Nuova Zelanda ha 31 occorrenze del cognome Goodwill, suggerendo che non è un cognome particolarmente comune nel paese. Il cognome Goodwill potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda da immigrati dal Regno Unito o da altri paesi. Le famiglie con il cognome Goodwill in Nuova Zelanda possono avere background e tradizioni diverse.
In Papua Nuova Guinea il cognome Goodwill è presente con 24 occorrenze. Le famiglie con il cognome Goodwill in Papua Nuova Guinea potrebbero averlo ereditato da antenati con radici inglesi o scozzesi. Il cognome Goodwill in Papua Nuova Guinea può avere un mix di influenze e tradizioni culturali.
Il cognome Goodwill si trova anche in molti altri paesi del mondo, con incidenze diverse. Questi paesi includono Hong Kong, Spagna, Malesia, Pakistan e molti altri. Le famiglie con il cognome Goodwill in questi paesi possono avere background e storie diverse.
Nel complesso, il cognome Goodwill ha una presenza diversificata e globale. Le famiglie con il cognome Goodwill provengono da una varietà di paesi e background,ognuno con la propria storia e tradizioni uniche.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Goodwill, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Goodwill è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Goodwill nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Goodwill, per ottenere le informazioni precise di tutti i Goodwill che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Goodwill, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Goodwill si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Goodwill è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.