Il cognome Gord ha una lunga storia ed è stato trovato in vari paesi del mondo. Le origini del cognome possono essere ricondotte a più regioni, tra cui India, Stati Uniti, Francia, Pakistan, Russia, Canada, Liberia, Inghilterra, Germania, Ucraina, Bielorussia, Estonia, Iran, Kazakistan, Israele, Emirati Arabi Uniti , Kirghizistan, Filippine, Cuba, Italia, Lituania, Lettonia, Monaco, Moldavia, Armenia, Turchia, Argentina, Paesi Bassi, Australia, Nuova Zelanda, Azerbaigian, Benin, Brasile, Polonia, Singapore, Cina, Tagikistan, Repubblica Ceca, Uzbekistan , Spagna, Scozia, Ghana, Grecia, Haiti e Giappone.
In India, il cognome Gord è relativamente comune, con un'incidenza di 643 individui che portano questo cognome. Le radici del cognome Gord in India potrebbero essere state influenzate da migrazioni storiche o influenze coloniali.
Anche gli Stati Uniti hanno un numero significativo di individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 357. Immigrati provenienti da vari paesi potrebbero aver portato il cognome Gord negli Stati Uniti, contribuendo alla sua presenza nel paese.
La Francia ha una notevole presenza del cognome Gord, con un'incidenza di 270 individui. Le origini francesi del cognome potrebbero essere legate ad eventi storici o a migrazioni all'interno della regione.
In Pakistan, il cognome Gord è meno comune rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 167. La presenza del cognome Gord in Pakistan può essere attribuita a legami storici con altre regioni o comunità.
In Russia ci sono anche individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 128. Le radici russe del cognome potrebbero essere state influenzate da scambi culturali o interazioni storiche con altri paesi.
Il Canada ha una presenza moderata del cognome Gord, con un'incidenza di 97 individui. Le origini canadesi del cognome possono essere collegate a modelli di immigrazione o legami storici con altri paesi.
In Liberia, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza di 31. La presenza del cognome in Liberia potrebbe essere stata influenzata da eventi storici o collegamenti con altre regioni.
Il cognome Gord ha una presenza limitata in Inghilterra, con un'incidenza di 22 individui. Le radici inglesi del cognome possono essere legate a migrazioni storiche o ad origini familiari localizzate.
La Germania ha un piccolo numero di individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 17. Le origini tedesche del cognome possono essere collegate a movimenti storici o dinamiche demografiche all'interno della regione.
In Ucraina, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza di 12. La presenza del cognome in Ucraina può essere attribuita a migrazioni storiche o scambi culturali con i paesi vicini.
In Bielorussia ci sono anche individui con il cognome Gord, sebbene l'incidenza sia relativamente bassa, pari a 10. Le radici bielorusse del cognome potrebbero essere state modellate da eventi storici o fattori demografici all'interno della regione.
L'Estonia ha un piccolo numero di individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 8. Le origini estoni del cognome possono essere influenzate da interazioni storiche con altri paesi o da legami familiari locali.
In Iran, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza di 8. La presenza del cognome in Iran potrebbe essere stata influenzata da migrazioni storiche o scambi culturali con altre regioni.
Il cognome Gord si trova in Kazakistan, con un'incidenza di 6. Le radici kazake del cognome possono essere collegate a legami storici con i paesi vicini o a movimenti di popolazione all'interno della regione.
Israele ha un piccolo numero di individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 5. Le origini israeliane del cognome possono essere influenzate da migrazioni storiche o legami familiari con altri paesi.
Gli Emirati Arabi Uniti hanno una presenza limitata del cognome Gord, con un'incidenza di 4 individui. Le radici emiratine del cognome possono essere collegate a interazioni storiche o modelli di immigrazione all'interno della regione.
In Kirghizistan il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza di 3. La presenza del cognome in Kirghizistan può essere attribuita a legami storici con i paesi vicini o a scambi culturali.
Il cognome Gord si trova nelle Filippine, con un'incidenza di 2. Le radici filippine del cognome possono essere modellate da migrazioni storiche o legami familiari con altriregioni.
Cuba ha un piccolo numero di individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 2. Le origini cubane del cognome possono essere influenzate da eventi storici o movimenti di popolazione all'interno del paese.
In Italia il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza di 2 individui. La presenza italiana del cognome può essere legata a migrazioni storiche o ad origini familiari localizzate.
La Lituania ha una presenza minore del cognome Gord, con un'incidenza di 1. Le radici lituane del cognome possono essere influenzate da interazioni storiche con i paesi vicini o da fattori demografici all'interno della regione.
La Lettonia ha un numero limitato di individui con il cognome Gord, con un'incidenza pari a 1. Le origini lettoni del cognome possono essere modellate da eventi storici o dinamiche demografiche all'interno del paese.
Il cognome Gord si trova a Monaco, con un'incidenza di 1 individuo. Le radici monegasche del cognome possono essere legate a legami storici con i paesi vicini o a scambi culturali all'interno della regione.
In Moldavia, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Moldavia può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a fattori demografici all'interno del paese.
In Armenia ci sono individui con il cognome Gord, con un'incidenza pari a 1. Le origini armene del cognome possono essere influenzate da migrazioni storiche o scambi culturali con altre regioni.
La Turchia ha un piccolo numero di individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 1. Le radici turche del cognome possono essere collegate a eventi storici o movimenti di popolazione all'interno del paese.
In Argentina, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza di 1. La presenza del cognome in Argentina può essere modellata da migrazioni storiche o legami familiari con altre regioni.
I Paesi Bassi hanno individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 1. Le origini olandesi del cognome possono essere influenzate da interazioni storiche con i paesi vicini o da fattori demografici all'interno della regione.
L'Australia ha una presenza minore del cognome Gord, con un'incidenza di 1 individuo. Le origini australiane del cognome potrebbero essere legate a migrazioni storiche o a legami familiari con altri paesi.
In Nuova Zelanda, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Nuova Zelanda può essere attribuita a collegamenti storici con altre regioni o fattori demografici all'interno del paese.
L'Azerbaigian ha individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 1. Le radici azerbaigiane del cognome possono essere influenzate da eventi storici o scambi culturali con i paesi vicini.
In Benin, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza di 1. La presenza beninese del cognome può essere collegata a migrazioni storiche o legami familiari con altre regioni.
In Brasile ci sono individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 1. Le origini brasiliane del cognome possono essere modellate da interazioni storiche o movimenti di popolazione all'interno del paese.
La Polonia ha una presenza minore del cognome Gord, con un'incidenza di 1 individuo. Le radici polacche del cognome possono essere influenzate da eventi storici o fattori demografici all'interno del paese.
A Singapore ci sono individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 1. Le origini singaporeane del cognome possono essere collegate a migrazioni storiche o legami familiari con altri paesi.
Il cognome Gord si trova in Cina, con un'incidenza di 1 individuo. Le radici cinesi del cognome possono essere modellate da eventi storici o scambi culturali all'interno del paese.
In Tagikistan, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Tagikistan può essere attribuita a legami storici con altre regioni o a fattori demografici all'interno del paese.
In Repubblica Ceca ci sono individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 1. Le origini ceche del cognome possono essere influenzate da migrazioni storiche o legami familiari con altri paesi.
L'Uzbekistan ha una presenza minore del cognome Gord, con un'incidenza di 1 individuo. Le radici uzbeke del cognome possono essere collegate a eventi storici o movimenti di popolazione all'interno del paese.
In Spagna, il cognome Gord è relativamenteraro, con un'incidenza di 1. La presenza spagnola del cognome può essere modellata da interazioni storiche o legami familiari all'interno del paese.
In Scozia ci sono individui con il cognome Gord, con un'incidenza pari a 1. Le origini scozzesi del cognome possono essere influenzate da eventi storici o dinamiche demografiche all'interno della regione.
Il Ghana ha un piccolo numero di individui con il cognome Gord, con un'incidenza pari a 1. La presenza del cognome in Ghana può essere collegata a migrazioni storiche o scambi culturali con i paesi vicini.
In Grecia, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. Le radici greche del cognome possono essere modellate da eventi storici o fattori demografici all'interno del paese.
Haiti ha individui con il cognome Gord, con un'incidenza di 1. Le origini haitiane del cognome possono essere collegate a collegamenti storici con altre regioni o movimenti di popolazione all'interno del paese.
In Giappone, il cognome Gord è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. La presenza giapponese del cognome può essere influenzata da migrazioni storiche o scambi culturali con altri paesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gord, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gord è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gord nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gord, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gord che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gord, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gord si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gord è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.