Cognome Gosh

L'origine e la diffusione del cognome 'Gosh'

Il cognome "Gosh" ha una storia affascinante che risale a secoli fa e si estende in vari paesi del mondo. Si ritiene che questo cognome abbia avuto origine in Bangladesh, dove è uno dei cognomi più diffusi con un tasso di incidenza di 8.924. La prevalenza del cognome "Gosh" in Bangladesh può essere attribuita al ricco patrimonio culturale e storico della regione.

Importanza storica in India

In India, anche il cognome "Gosh" è prevalente con un tasso di incidenza di 4.986. La presenza di questo cognome in India può essere fatta risalire a tempi antichi quando la regione era governata da varie dinastie e imperi. Il cognome "Gosh" potrebbe essere stato adottato dalle famiglie per denotare le loro radici o occupazioni ancestrali.

Diffusione in Iran e altri paesi

Il cognome "Gosh" si è diffuso anche in altri paesi come l'Iran, con un tasso di incidenza di 469. La presenza di questo cognome in Iran può essere attribuita al commercio storico e agli scambi culturali tra le due regioni. Inoltre, il cognome "Gosh" può essere trovato in paesi come Stati Uniti, Pakistan, Russia, Ucraina e Sud Africa, tra gli altri, con tassi di incidenza variabili.

Negli Stati Uniti, il cognome "Gosh" ha un tasso di incidenza di 421, indicando una presenza piccola ma significativa di individui con questo cognome. Il variegato panorama culturale degli Stati Uniti ha consentito la conservazione e la proliferazione di cognomi provenienti da diverse parti del mondo, tra cui "Gosh".

Presenza nei Paesi europei e africani

Il cognome "Gosh" non è limitato ai paesi asiatici; si può trovare anche nei paesi europei e africani. In paesi come Inghilterra, Israele, Brasile, Canada, Spagna e Francia, il cognome "Gosh" è presente, anche se con tassi di incidenza inferiori rispetto alla sua prevalenza in Bangladesh e India.

Allo stesso modo, in paesi africani come Nigeria, Sud Africa, Ghana e Uganda, il cognome "Gosh" si trova con tassi di incidenza variabili. Il continente africano ha una ricca storia di diversità culturale e migrazione, che ha contribuito alla diffusione di cognomi come "Gosh" in tutta la regione.

Impatto globale ed eredità

Il cognome "Gosh" può sembrare un semplice identificatore, ma porta con sé un ricco arazzo di storia e patrimonio. La diffusione globale di questo cognome evidenzia l'interconnessione delle società umane e l'eredità duratura dei cognomi.

In qualità di esperto di cognomi, lo studio della prevalenza e della distribuzione di cognomi come "Gosh" fornisce preziose informazioni sui modelli migratori, sugli scambi culturali e sugli sviluppi storici che hanno plasmato il nostro mondo. Il cognome "Gosh" serve a ricordare la nostra storia umana condivisa e le diverse radici che ci uniscono.

Attraverso la ricerca e l'esplorazione continue, possiamo scoprire di più sulle origini e sul significato di cognomi come "Gosh" e apprezzare l'intricata rete di connessioni che ci uniscono attraverso continenti e generazioni.

Il cognome Gosh nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gosh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gosh è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gosh

Vedi la mappa del cognome Gosh

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gosh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gosh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gosh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gosh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gosh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gosh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gosh nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (8924)
  2. India India (4986)
  3. Iran Iran (469)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (421)
  5. Pakistan Pakistan (206)
  6. Russia Russia (112)
  7. Ucraina Ucraina (91)
  8. Sudafrica Sudafrica (56)
  9. Qatar Qatar (42)
  10. Nigeria Nigeria (41)
  11. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (36)
  12. Singapore Singapore (26)
  13. Inghilterra Inghilterra (18)
  14. Israele Israele (18)
  15. Brasile Brasile (15)