Cognome Gos

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante approfondire la storia e la popolarità dei diversi cognomi in tutto il mondo. Un cognome che ha attirato la mia attenzione è "Gos". Con un'incidenza totale di 2848 in Polonia, 735 in India, 383 in Francia, 196 in Ucraina e 171 in Brasile, "Gos" è un cognome che ha una presenza significativa in vari paesi.

Polonia

In Polonia, "Gos" è un cognome comune con un'incidenza di 2848. L'origine del cognome "Gos" in Polonia può essere fatta risalire al periodo medievale quando i cognomi furono adottati per distinguere tra individui con lo stesso nome . È probabile che il cognome "Gos" derivi da un nome personale o da una professione. La popolarità del cognome "Gos" in Polonia indica un forte legame storico e culturale con il paese.

India

Con un'incidenza di 735 in India, il cognome "Gos" ha una presenza significativa nel paese. In India, i cognomi spesso riflettono la casta, la regione o la professione di una persona. Il cognome "Gos" può avere significati e origini diversi nel diverso panorama linguistico e culturale dell'India. È interessante esplorare la storia e il significato del cognome "Gos" nel contesto indiano.

Francia

In Francia, il cognome "Gos" è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un'incidenza di 383. La presenza del cognome "Gos" in Francia può essere attribuita a legami storici con altri paesi o a modelli migratori. La variante francese del cognome "Gos" potrebbe avere radici linguistiche e culturali uniche che la distinguono dal cognome di altri paesi.

Ucraina

Con un'incidenza di 196 in Ucraina, il cognome "Gos" ha una presenza modesta nel paese. La storia dell'Ucraina è segnata dalle influenze di vari paesi vicini, che potrebbero aver contribuito all'adozione del cognome "Gos" nella regione. Esplorare le origini e i significati del cognome "Gos" nel contesto ucraino può fornire preziosi spunti sul patrimonio culturale del paese.

Brasile

In Brasile, il cognome "Gos" ha un'incidenza di 171, indicando una presenza moderata nel paese. Il Brasile è noto per la sua popolazione diversificata con radici in diverse parti del mondo. Il cognome "Gos" in Brasile potrebbe essere collegato a modelli di immigrazione o legami storici con paesi in cui il cognome è più comune. Lo studio della distribuzione e delle variazioni del cognome "Gos" in Brasile può offrire uno sguardo al tessuto multiculturale del paese.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Gos" ha livelli di incidenza variabili anche in altre parti del mondo. Ad esempio, ci sono 158 casi in Pakistan, 123 in Belgio, 96 negli Stati Uniti, 75 in Russia e 67 in Argentina. Il cognome "Gos" è presente anche in paesi come Indonesia, Portogallo, Canada, Inghilterra, Italia e Germania, anche se con tassi di incidenza inferiori.

Inoltre, il cognome "Gos" può essere trovato in paesi come Filippine, Svizzera, Marocco, Austria, Norvegia, Spagna, Slovacchia, Singapore, Kosovo, Bielorussia, Svezia, Sud Africa, Australia, Paesi Bassi, Cina, Danimarca, Guatemala, Israele, Kirghizistan, Kazakistan, Moldavia, Messico, Malesia, Nigeria, Bulgaria, Bahrain, Benin, Paraguay, Costa d'Avorio, Romania, Colombia, Arabia Saudita, Cipro, El Salvador, Micronesia, Siria, Ciad, Tunisia, Scozia , Trinidad e Tobago e Grecia, ciascuno con diversi livelli di incidenza.

Nel complesso, il cognome "Gos" ha una presenza globale con concentrazioni significative in Polonia, India, Francia, Ucraina e Brasile. La storia e la distribuzione del cognome "Gos" nei diversi paesi offrono un ricco insieme di connessioni culturali, linguistiche e storiche che evidenziano la diversità e l'interconnessione della popolazione globale.

Il cognome Gos nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gos, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gos è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gos

Vedi la mappa del cognome Gos

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gos nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gos, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gos che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gos, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gos si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gos è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gos nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (2848)
  2. India India (735)
  3. Francia Francia (383)
  4. Ucraina Ucraina (196)
  5. Brasile Brasile (171)
  6. Pakistan Pakistan (158)
  7. Belgio Belgio (123)
  8. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (96)
  9. Russia Russia (75)
  10. Argentina Argentina (67)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (46)
  12. Indonesia Indonesia (40)
  13. Portogallo Portogallo (38)
  14. Canada Canada (37)
  15. Inghilterra Inghilterra (34)