Cognome Gohs

L'origine del cognome 'Gohs'

Il cognome "Gohs" è un cognome relativamente raro che ha origini in più paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come variazione del cognome "Gough", che ha origini gallesi e significa "rosso". Nel corso del tempo, l'ortografia del cognome potrebbe essersi evoluta fino a diventare "Gohs" o altre variazioni, a seconda della regione e della storia della famiglia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Gohs" ha un tasso di incidenza relativamente basso, con solo 187 individui che portano questo cognome. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti dai primi immigrati provenienti da paesi come la Germania o il Regno Unito, dove le variazioni del cognome sono più comuni. Nel corso del tempo, il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato in "Gohs" rispetto alla sua forma originale.

Germania

In Germania, il cognome "Gohs" è più comune, con 96 persone che portano questo cognome. Il cognome potrebbe avere origini germaniche e potrebbe essere imparentato con altri cognomi con radici simili. È possibile che il cognome "Gohs" presenti variazioni regionali in Germania, con ortografie o pronunce diverse a seconda dell'area del paese in cui si trova.

Danimarca

In Danimarca, il cognome "Gohs" ha un tasso di incidenza moderato, con 46 persone che portano questo cognome. Il cognome potrebbe avere origini danesi e potrebbe essere correlato ad altri cognomi con radici simili nei paesi scandinavi. L'ortografia del cognome potrebbe essere stata influenzata dai dialetti locali o dalle convenzioni storiche sui nomi in Danimarca.

India

In India, il cognome "Gohs" è relativamente raro, con solo 16 persone che portano questo cognome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso la colonizzazione o il commercio con i paesi europei dove il cognome è più comune. La pronuncia e l'ortografia del cognome potrebbero essere state adattate per adattarsi alla lingua e alla cultura locale dell'India.

Canada

In Canada, il cognome "Gohs" ha un tasso di incidenza basso, con solo 11 individui che portano questo cognome. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni europei o da immigrati provenienti da paesi in cui le variazioni del cognome sono più diffuse. L'ortografia e la pronuncia del cognome potrebbero essere state influenzate dalle convenzioni linguistiche francesi o inglesi in Canada.

Pakistan

In Pakistan, il cognome "Gohs" è raro, con solo 9 persone che portano questo cognome. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Pakistan attraverso legami storici con i paesi europei o attraverso la migrazione dai paesi vicini dove le variazioni del cognome sono più comuni. L'ortografia e la pronuncia del cognome potrebbero essere state adattate per adattarsi all'urdu o ad altre lingue locali del Pakistan.

Austria, Norvegia, Svezia, Brasile, Regno Unito, Lettonia, Portogallo

In Austria, Norvegia, Svezia, Brasile, Regno Unito, Lettonia e Portogallo, il cognome "Gohs" ha un tasso di incidenza molto basso, con solo poche persone che portano questo cognome in ciascun paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso la migrazione, il commercio o altri collegamenti storici con paesi in cui le variazioni del cognome sono più comuni. L'ortografia e la pronuncia del cognome potrebbero essere state influenzate dalle lingue locali e dalle convenzioni di denominazione di ciascun paese.

Nel complesso, il cognome "Gohs" è un cognome raro con origini in più paesi del mondo. Potrebbe essersi evoluto dal cognome "Gough" o da altri cognomi simili con origini gallesi o germaniche. L'ortografia e la pronuncia del cognome possono variare a seconda della regione e della storia della famiglia. Ulteriori ricerche e studi genealogici potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini e sulla storia del cognome "Gohs" per le persone interessate a rintracciare il proprio patrimonio familiare.

Il cognome Gohs nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gohs, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gohs è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gohs

Vedi la mappa del cognome Gohs

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gohs nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gohs, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gohs che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gohs, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gohs si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gohs è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gohs nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (187)
  2. Germania Germania (96)
  3. Danimarca Danimarca (46)
  4. India India (16)
  5. Canada Canada (11)
  6. Pakistan Pakistan (9)
  7. Austria Austria (4)
  8. Norvegia Norvegia (3)
  9. Svezia Svezia (3)
  10. Brasile Brasile (1)
  11. Inghilterra Inghilterra (1)
  12. Lettonia Lettonia (1)
  13. Portogallo Portogallo (1)