Cognome Gosi

Le origini del cognome Gosi

Il cognome Gosi ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 939 in India, 207 nelle Filippine, 205 in Italia, 172 in Indonesia e 167 in Kenya, è evidente che il cognome ha una presenza diversificata.

India

In India il cognome Gosi è abbastanza comune con un'incidenza di 939. È probabile che il cognome abbia le sue origini nella regione, forse risalenti a tempi antichi. La presenza del cognome in India suggerisce che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con radici familiari profondamente radicate nella storia del paese.

Filippine

Con un'incidenza di 207 nelle Filippine, anche il cognome Gosi ha una presenza notevole nel paese. È possibile che il cognome sia stato introdotto nelle Filippine attraverso la migrazione o la colonizzazione, poiché molti cognomi nel paese hanno influenze spagnole o americane.

Italia

In Italia, il cognome Gosi ha un'incidenza di 205. La presenza del cognome in Italia suggerisce potenziali collegamenti con la storia, la cultura e la lingua del paese. Le origini del cognome in Italia possono essere legate a specifiche regioni o eventi storici.

Indonesia

Con un'incidenza di 172 in Indonesia, il cognome Gosi è presente nel paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso legami storici con altri paesi o attraverso la migrazione. È possibile che il cognome abbia significati o significati unici all'interno della cultura indonesiana.

Kenia

Anche il Kenya ha un'incidenza significativa del cognome Gosi, con 167 occorrenze. La presenza del cognome in Kenya può essere collegata a migrazioni storiche, influenze coloniali o radici indigene. Il cognome Gosi può avere un significato culturale o tribale all'interno delle comunità keniane.

Diffusione globale del cognome Gosi

Oltre ai paesi sopra elencati, il cognome Gosi si trova anche in Brasile (115), Repubblica Democratica del Congo (55), Pakistan (38), Papua Nuova Guinea (37) e Zimbabwe (26 ). La presenza diffusa del cognome in diversi continenti e regioni dimostra la sua portata globale e le potenziali variazioni nell'origine e nel significato.

Stati Uniti ed Europa

Anche se il cognome Gosi potrebbe non essere così comune negli Stati Uniti (9), in Europa si riscontrano alcune occorrenze anche in paesi come Paesi Bassi (7), Grecia (5), Inghilterra (2), Ungheria (14), Russia (2), Spagna (1), Francia (1) e Romania (1). La presenza del cognome in questi paesi indica la sua potenziale diffusione attraverso migrazioni, eventi storici o diversi scambi culturali.

Africa e Asia

Inoltre, il cognome Gosi può essere trovato in paesi dell'Africa e dell'Asia, tra cui Nigeria (5), Sud Africa (15), Uganda (12), Singapore (4), Tanzania (4), Emirati Arabi Uniti ( 4), Benin (2), Malesia (2) e Camerun (1). La presenza del cognome in questi paesi evidenzia la diversità e l'interconnessione dei cognomi nei diversi continenti.

Interpretazioni e significato del cognome Gosi

Il cognome Gosi riveste vari significati e significati in base alla sua presenza in diversi paesi e culture. È probabile che il cognome abbia origini e storie uniche dietro il suo utilizzo, che riflettono le tradizioni, le storie e le identità di coloro che lo portano.

Nel complesso, il cognome Gosi ha una presenza diffusa in tutto il mondo, con diverse incidenze e potenziali variazioni nei significati e nelle origini. La sua ricca storia e le diverse connessioni lo rendono un argomento affascinante per ulteriori esplorazioni e ricerche nel campo dei cognomi.

Il cognome Gosi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gosi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gosi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gosi

Vedi la mappa del cognome Gosi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gosi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gosi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gosi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gosi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gosi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gosi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gosi nel mondo

.
  1. India India (939)
  2. Filippine Filippine (207)
  3. Italia Italia (205)
  4. Indonesia Indonesia (172)
  5. Kenya Kenya (167)
  6. Brasile Brasile (115)
  7. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (55)
  8. Pakistan Pakistan (38)
  9. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (37)
  10. Zimbabwe Zimbabwe (26)
  11. Botswana Botswana (22)
  12. Sudafrica Sudafrica (15)
  13. Ungheria Ungheria (14)
  14. Uganda Uganda (12)
  15. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (9)