Il cognome "Graas" è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi. Deriva dalla parola olandese "gras" che in inglese significa "erba". Il nome probabilmente è nato come soprannome per qualcuno che viveva vicino a una zona erbosa o lavorava in un campo. I cognomi spesso si sviluppano da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali, rendendoli uno strumento prezioso per genealogisti e storici.
In Belgio, il cognome "Graas" ha un tasso di incidenza relativamente alto di 185. Ciò suggerisce che il nome ha radici profonde nella storia belga e potrebbe essere legato a regioni o famiglie specifiche. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti storici belgi potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini e sul significato del cognome in questo paese.
Allo stesso modo, negli Stati Uniti, il cognome "Graas" non è così comune come in Belgio, ma ha comunque un significato con un tasso di incidenza di 134. Molti immigrati dal Belgio e da altri paesi europei hanno portato con sé i loro cognomi negli Stati Uniti, contribuendo al diversità dei nomi americani. La ricerca sui documenti di immigrazione e sui dati del censimento potrebbe scoprire di più sulla presenza del cognome "Graas" in diversi stati.
Nei Paesi Bassi, anche il cognome "Graas" è prevalente con un tasso di incidenza di 122. Date le somiglianze linguistiche tra l'olandese e il fiammingo (olandese belga), è possibile che il nome abbia origini simili in entrambi i paesi. Lo studio degli archivi e dei documenti storici olandesi potrebbe far luce sulla distribuzione e sulla prevalenza del cognome "Graas" nei Paesi Bassi.
Il Lussemburgo ha un legame significativo con il cognome "Graas" con un tasso di incidenza di 75. La vicinanza del paese al Belgio e ai Paesi Bassi potrebbe aver influenzato la diffusione del nome tra le famiglie lussemburghesi. Scavare nei database e nei documenti genealogici lussemburghesi potrebbe rivelare di più sui modelli migratori e sui legami familiari associati al cognome "Graas".
In Germania, il cognome "Graas" ha un tasso di incidenza modesto, pari a 54. Il nome può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in diverse regioni della Germania a causa delle differenze dialettali. L’esplorazione degli archivi tedeschi e delle risorse di storia locale potrebbe aiutare a rintracciare le radici ancestrali degli individui con il cognome “Graas” in Germania.
Il cognome "Graas" è presente in Francia, anche se in misura minore rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza di 36. I documenti genealogici e le fonti storiche francesi possono fornire informazioni sui modelli di migrazione e sull'insediamento degli individui con i "Graas" cognome in varie regioni della Francia.
Anche il Canada ha una piccola popolazione di individui con il cognome "Graas", con un tasso di incidenza di 16. La presenza del nome in Canada potrebbe essere collegata all'immigrazione dai paesi europei, in particolare da quelli con un forte legame storico con i "Graas". cognome. L'indagine sui documenti di immigrazione canadese e sulle storie locali potrebbe rivelare di più sul ramo canadese della famiglia "Graas".
In Svezia, Argentina, Spagna, Repubblica Ceca, Danimarca, Filippine, Inghilterra, Norvegia, Sud Africa, Bielorussia, Svizzera, Ecuador e Uruguay, il cognome "Graas" ha tassi di incidenza variabili che vanno da 1 a 14. Ogni paese ha il suo unico storia di immigrazione e insediamento, che potrebbe aver influenzato la diffusione del cognome tra le diverse popolazioni. La ricerca negli archivi locali e nei documenti storici in questi paesi potrebbe fornire preziosi spunti sulla presenza e sul significato del cognome "Graas" in ciascuna regione.
Il cognome "Graas" è più di un semplice nome di famiglia; rappresenta una storia e un patrimonio condivisi che collega individui di diversi paesi e culture. Tracciando le origini e la prevalenza del cognome "Graas" in varie regioni, genealogisti e storici possono svelare l'intricato arazzo della migrazione umana e dei modelli di insediamento nel corso dei secoli. Lo studio di cognomi come "Graas" offre una finestra sul passato, illuminando la natura diversificata e interconnessa delle popolazioni globali.
Il cognome "Graas" è un nome avvincente che ha lasciato il segno in numerosi paesi in tutto il mondo. Dal Belgio agli Stati Uniti, dai Paesi Bassi al Lussemburgo, il cognome "Graas" riflette il ricco arazzo della storia e delle migrazioni europee. Esplorando i tassi di incidenza e il significato del cognome "Graas" in diversi paesi, i ricercatori possono acquisire una comprensione più profonda del cognome "Graas".radici ancestrali e patrimonio culturale degli individui che portano questo nome unico.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Graas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Graas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Graas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Graas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Graas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Graas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Graas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Graas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.