Cognome Gracy

La storia del cognome Gracy

Il cognome Gracy ha una storia ricca e affascinante che abbraccia vari paesi e culture. Le prime istanze registrate del cognome possono essere fatte risalire a Stati Uniti, India, Francia, Brasile, Giamaica, Inghilterra, Kenya, Malesia, Nigeria, Sud Africa, Papua Nuova Guinea, Australia, Canada, Italia, Emirati Arabi Uniti, Cina , Ghana, Paesi Bassi, Perù, Russia, Tailandia, Taiwan e Zimbabwe.

Stati Uniti (845 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome Gracy è relativamente comune, con 845 casi registrati. Il nome probabilmente ha avuto origine dagli immigrati europei arrivati ​​negli Stati Uniti durante il primo periodo di colonizzazione. Nel corso del tempo, il nome è stato tramandato di generazione in generazione, e molte famiglie americane portano con orgoglio il cognome Gracy.

India (742 casi)

In India è prevalente anche il cognome Gracy, con 742 casi registrati. Si ritiene che il nome possa essere stato introdotto in India da colonialisti o commercianti britannici. Da allora il nome è stato adottato da varie comunità indiane e ogni famiglia ha aggiunto la propria storia e tradizioni uniche al lignaggio Gracy.

Francia (87 incidenti)

Anche se meno comune in Francia, il cognome Gracy si trova ancora in 87 casi. Il nome probabilmente ha le sue origini nella storia francese, forse risalente al medioevo. Le famiglie francesi con il cognome Gracy possono avere un patrimonio interessante che le lega a una regione o a un evento storico specifico.

Brasile (33 episodi)

In Brasile, il cognome Gracy è meno diffuso, con solo 33 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Brasile da coloni portoghesi o immigrati da altri paesi europei. Nonostante il tasso di incidenza più basso, le famiglie brasiliane con il cognome Gracy potrebbero avere una storia unica da raccontare sui propri antenati e sul proprio background culturale.

Giamaica (7 incidenze)

Il cognome Gracy si trova anche in Giamaica, con 7 incidenze registrate. È possibile che il nome sia stato introdotto in Giamaica attraverso la tratta transatlantica degli schiavi o dai colonizzatori britannici. Le famiglie giamaicane con il cognome Gracy possono avere un patrimonio diverso e complesso che riflette la storia di colonizzazione e migrazione dell'isola.

Inghilterra (6 incidenze)

In Inghilterra, il cognome Gracy è relativamente raro, con solo 6 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine dai primi coloni o immigrati arrivati ​​in Inghilterra da altri paesi europei. Le famiglie inglesi con il cognome Gracy possono avere una storia unica da raccontare sui loro antenati e sulle radici del loro cognome.

Kenya, Malesia, Nigeria, Sud Africa, Papua Nuova Guinea (4 casi ciascuno)

Il cognome Gracy si trova anche in Kenya, Malesia, Nigeria, Sud Africa e Papua Nuova Guinea, con 4 incidenze registrate ciascuno. Il nome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso il colonialismo, il commercio o la migrazione. Le famiglie con il cognome Gracy in questi paesi possono avere un background diversificato e multiculturale che riflette la storia della loro nazione.

Australia, Canada, Italia (2 casi ciascuno)

In Australia, Canada e Italia, il cognome Gracy è meno comune, con solo 2 casi registrati in ciascun paese. Il nome potrebbe essere stato portato in questi paesi da immigrati o coloni europei. Le famiglie australiane, canadesi e italiane con il cognome Gracy potrebbero avere una storia unica da raccontare sui loro antenati e sulle origini del loro cognome.

Emirati Arabi Uniti, Cina, Ghana, Paesi Bassi, Perù, Russia, Tailandia, Taiwan, Zimbabwe (1 incidenza ciascuno)

Infine, il cognome Gracy si trova anche negli Emirati Arabi Uniti, Cina, Ghana, Paesi Bassi, Perù, Russia, Tailandia, Taiwan e Zimbabwe, con solo 1 incidenza registrata in ciascun paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso vari eventi storici, come il commercio, la migrazione o il colonialismo. Le famiglie con il cognome Gracy in questi paesi possono avere una storia rara e distintiva che le distingue dalle altre.

Il cognome Gracy nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gracy, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gracy è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gracy

Vedi la mappa del cognome Gracy

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gracy nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gracy, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gracy che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gracy, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gracy si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gracy è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gracy nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (845)
  2. India India (742)
  3. Francia Francia (87)
  4. Brasile Brasile (33)
  5. Giamaica Giamaica (7)
  6. Inghilterra Inghilterra (6)
  7. Kenya Kenya (4)
  8. Malesia Malesia (4)
  9. Nigeria Nigeria (4)
  10. Sudafrica Sudafrica (4)
  11. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (3)
  12. Australia Australia (2)
  13. Canada Canada (2)
  14. Italia Italia (2)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  16. Cina Cina (1)
  17. Ghana Ghana (1)
  18. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  19. Perù Perù (1)
  20. Russia Russia (1)
  21. Thailandia Thailandia (1)
  22. Taiwan Taiwan (1)
  23. Zimbabwe Zimbabwe (1)