Cognome Grac

La storia e il significato del cognome "Grac"

Il cognome "Grac" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un significato culturale. Sebbene non sia comune come altri cognomi, "Grac" è presente in vari paesi del mondo, ognuno con le proprie storie e significati unici.

Francia (722 incidenti)

In Francia, il cognome "Grac" ha una presenza significativa, con 722 occorrenze nel paese. Le origini esatte del nome in Francia non sono del tutto chiare, ma probabilmente affonda le sue radici nella ricca storia del paese e nelle diverse influenze culturali.

Taiwan (64 incidenti)

A Taiwan, il cognome "Grac" è meno comune, con solo 64 casi registrati. Taiwan ha una storia complessa di immigrazione e scambio culturale, che potrebbe aver influenzato la presenza del cognome nel paese.

Slovacchia (62 incidenti)

Allo stesso modo, la Slovacchia ha un piccolo ma notevole numero di casi del cognome "Grac", con 62 casi registrati. La storia della Slovacchia è segnata da influenze sia slave che ungheresi, che potrebbero aver contribuito alla presenza del nome nel paese.

Austria (33 incidenti)

In Austria, il cognome "Grac" è meno comune, con 33 casi registrati. L'Austria ha un patrimonio culturale diversificato, che comprende influenze delle tradizioni germaniche, slave e ungheresi, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome nel paese.

Serbia (22 incidenti)

In Serbia è presente anche un piccolo numero di casi del cognome "Grac", con 22 casi registrati. La Serbia ha una storia complessa segnata da influenze ottomane, austro-ungariche e slave, che potrebbero aver influenzato la presenza del nome nel paese.

Stati Uniti (17 casi)

Negli Stati Uniti, il cognome "Grac" è relativamente raro, con solo 17 casi registrati. Gli Stati Uniti sono un crogiolo di culture ed etnie, il che potrebbe aver contribuito alla presenza del nome nel paese.

Brasile (13 episodi)

Allo stesso modo, il Brasile ha un piccolo numero di casi del cognome "Grac", con 13 casi registrati. Il Brasile ha un patrimonio culturale diversificato, comprese le influenze delle tradizioni portoghesi, africane e indigene, che potrebbero aver plasmato la presenza del nome nel paese.

Repubblica Ceca (12 episodi)

Nella Repubblica Ceca il cognome "Grac" è relativamente raro, con solo 12 casi registrati. La Repubblica Ceca ha una lunga storia di influenze germaniche e slave, che potrebbero aver influenzato la presenza del nome nel paese.

Polonia (12 incidenti)

Allo stesso modo, in Polonia è presente un piccolo numero di casi del cognome "Grac", con 12 casi registrati. La Polonia ha una ricca storia di scambi culturali con i paesi vicini, che potrebbe aver contribuito alla presenza del nome nel paese.

Altri Paesi

Il cognome "Grac" è presente anche in diversi altri paesi, tra cui Russia, Australia, Inghilterra, Svizzera, Germania, Italia, Moldavia, Messico, Senegal, Argentina, Canada, Camerun, Cina, Spagna, Ungheria, Israele, India , Kenya, Kirghizistan, Monaco e Paesi Bassi. Anche se in questi paesi l'incidenza del cognome può essere scarsa, ogni caso si aggiunge al mosaico globale della storia e del significato del nome.

Nel complesso, il cognome "Grac" è un nome affascinante e unico con una presenza diversificata in tutto il mondo. Le sue origini e i suoi significati possono variare da paese a paese, ma la storia condivisa e il significato culturale del nome collegano i suoi portatori oltre i confini geografici.

Il cognome Grac nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Grac, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Grac è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Grac

Vedi la mappa del cognome Grac

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Grac nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Grac, per ottenere le informazioni precise di tutti i Grac che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Grac, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Grac si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Grac è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Grac nel mondo

.
  1. Francia Francia (722)
  2. Taiwan Taiwan (64)
  3. Slovacchia Slovacchia (62)
  4. Austria Austria (33)
  5. Serbia Serbia (22)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (17)
  7. Brasile Brasile (13)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (12)
  9. Polonia Polonia (12)
  10. Croazia Croazia (11)
  11. Russia Russia (10)
  12. Australia Australia (7)
  13. Inghilterra Inghilterra (4)
  14. Nuova Caledonia Nuova Caledonia (4)
  15. Svezia Svezia (2)
  16. Thailandia Thailandia (2)
  17. Bielorussia Bielorussia (2)
  18. Svizzera Svizzera (2)
  19. Germania Germania (2)
  20. Italia Italia (2)
  21. Moldavia Moldavia (2)
  22. Messico Messico (2)
  23. Senegal Senegal (1)
  24. Argentina Argentina (1)
  25. Canada Canada (1)
  26. Camerun Camerun (1)
  27. Cina Cina (1)
  28. Spagna Spagna (1)
  29. Ungheria Ungheria (1)
  30. Israele Israele (1)
  31. India India (1)
  32. Kenya Kenya (1)
  33. Kirghizistan Kirghizistan (1)
  34. Monaco Monaco (1)
  35. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)