Cognome Grubber

La storia del cognome Estirpatore

Il cognome Grubber ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi del mondo. Il nome ha origini in varie lingue e culture, rendendolo un cognome unico e intrigante da studiare.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Grubber ha un tasso di incidenza moderato, con circa 30 individui che portano il nome. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati europei che portarono con sé il nome nel nuovo mondo. Le origini esatte del nome negli Stati Uniti non sono chiare, ma si ritiene che abbia radici germaniche.

Canada

Il Canada ha un tasso di incidenza minore del cognome Grubber, con circa 15 individui che portano il nome. La presenza del nome in Canada può essere attribuita anche a immigrati europei, probabilmente di origine tedesca o olandese. Le origini esatte del nome in Canada sono ancora sconosciute, ma ulteriori ricerche potrebbero far luce sulla sua storia nel paese.

Brasile

In Brasile, il cognome Grubber è meno comune, con solo circa 14 individui che portano questo nome. La presenza del nome in Brasile è probabilmente dovuta all'immigrazione europea, in particolare dalle regioni di lingua tedesca. Il cognome Grubber potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia o nella pronuncia adattandosi alla lingua e alla cultura brasiliana.

Australia

L'Australia ha un piccolo tasso di incidenza del cognome Grubber, con solo circa 7 individui che portano il nome. Come in altri paesi, la presenza del cognome in Australia può essere attribuita a immigrati europei, possibilmente di origine tedesca o olandese. Il nome potrebbe aver subito modifiche nel tempo man mano che si è integrato nella società australiana.

Germania

In Germania, il cognome Grubber ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 1 individuo che porta quel nome. Nonostante la sua bassa prevalenza nel paese, il cognome Grubber ha probabilmente forti radici germaniche. Ulteriori ricerche negli archivi e nei documenti storici tedeschi potrebbero rivelare di più sulle origini del nome in Germania.

Messico

Simile alla Germania, il cognome Grubber ha un basso tasso di incidenza in Messico, con solo 1 individuo che porta questo nome. La presenza del cognome in Messico può essere attribuita agli immigrati europei che si stabilirono nel paese. La storia del cognome Grubber in Messico non è ancora chiara, ma ulteriori ricerche potrebbero scoprire maggiori informazioni.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, anche il cognome Grubber è raro, con solo 1 persona che porta questo nome. La presenza olandese del cognome può essere collegata a immigrati tedeschi o olandesi che hanno portato il nome nel paese. Le origini esatte del cognome Grubber nei Paesi Bassi sono sconosciute, ma ulteriori studi potrebbero fornire maggiori informazioni.

Conclusione

Il cognome Grubber ha una storia varia e complessa che abbraccia paesi e culture diverse. Il nome probabilmente ha avuto origine in Europa, con gli immigrati che lo hanno diffuso in varie parti del mondo. Ulteriori ricerche su documenti storici e archivi potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini e sui significati del cognome Grubber.

Il cognome Grubber nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Grubber, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Grubber è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Grubber

Vedi la mappa del cognome Grubber

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Grubber nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Grubber, per ottenere le informazioni precise di tutti i Grubber che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Grubber, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Grubber si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Grubber è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Grubber nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (30)
  2. Canada Canada (15)
  3. Brasile Brasile (14)
  4. Australia Australia (7)
  5. Germania Germania (1)
  6. Messico Messico (1)
  7. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)