Cognome Gustine

La storia del cognome Gustine

Il cognome Gustine è un cognome relativamente raro con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Il cognome ha una ricca storia ed è stato tramandato di generazione in generazione, e ogni nuova generazione aggiunge la propria storia unica al nome.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Gustine ha un'incidenza di 395, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel Paese. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati europei che si stabilirono negli Stati Uniti e portarono con sé il nome.

Un personaggio notevole con il cognome Gustine è Charles Gustine, un importante uomo d'affari del XIX secolo che diede un contributo significativo alla rivoluzione industriale. La sua eredità sopravvive attraverso i suoi discendenti che continuano a portare avanti il ​​nome Gustine.

Belgio

In Belgio, il cognome Gustine ha un'incidenza di 59, indicando che il nome è relativamente comune nel paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da coloni francesi o olandesi che portarono il nome in Belgio.

Una famosa belga con il cognome Gustine è Marie Gustine, una celebre attrice che si è fatta un nome all'inizio del XX secolo. Le sue esibizioni furono molto acclamate e ai suoi tempi era un nome familiare in Belgio.

Indonesia

In Indonesia, il cognome Gustine ha un'incidenza di 47, indicando che il nome è relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia tramite coloni o missionari europei.

Un individuo notevole con il cognome Gustine in Indonesia è Lina Gustine, un'imprenditrice di successo che ha costruito un fiorente impero commerciale. Il suo successo ha dato risalto al nome Gustine nella comunità imprenditoriale indonesiana.

Nigeria

In Nigeria, il cognome Gustine ha un'incidenza di 41, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Il nome potrebbe aver avuto origine da colonizzatori o commercianti europei che si stabilirono in Nigeria.

Un noto nigeriano con il cognome Gustine è Samuel Gustine, un rispettato avvocato e politico che ha dato un contributo significativo al panorama legale e politico della Nigeria. Il suo lavoro gli è valso il riconoscimento nazionale e ha reso onore al nome Gustine in Nigeria.

Liberia

In Liberia, il cognome Gustine ha un'incidenza di 33, indicando che il nome è relativamente comune nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Liberia tramite coloni o missionari americani.

Un'importante liberiana con il cognome Gustine è Rebecca Gustine, un'appassionata umanitaria che ha lavorato instancabilmente per migliorare la vita delle comunità povere in Liberia. I suoi sforzi filantropici hanno avuto un impatto duraturo e hanno reso onore al nome Gustine in Liberia.

Influenza globale del cognome Gustine

Nel complesso, il cognome Gustine ha una presenza globale, con incidenze del nome in paesi come Inghilterra, Francia, Germania, Israele, Uganda, India, Libano, Malesia, Australia, Canada, Repubblica Democratica del Congo, Papua Nuova Guinea, Portogallo e Svezia. Anche se il nome potrebbe non essere così comune in alcuni di questi paesi, porta comunque con sé un senso di storia e identità per coloro che lo portano.

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Gustine hanno dato un contributo significativo a vari campi come gli affari, la politica, l'intrattenimento e la filantropia. I loro successi hanno contribuito a plasmare l'eredità del nome Gustine e hanno reso onore al loro lignaggio familiare.

Poiché il cognome Gustine continua a essere tramandato di generazione in generazione, porterà avanti le storie e l'eredità di coloro che lo hanno preceduto, garantendo che il nome rimanga un simbolo di orgoglio e patrimonio per tutti coloro che lo portano.

Il cognome Gustine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Gustine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Gustine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Gustine

Vedi la mappa del cognome Gustine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Gustine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Gustine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Gustine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Gustine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Gustine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Gustine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Gustine nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (395)
  2. Belgio Belgio (59)
  3. Indonesia Indonesia (47)
  4. Nigeria Nigeria (41)
  5. Liberia Liberia (33)
  6. Inghilterra Inghilterra (9)
  7. Francia Francia (4)
  8. Germania Germania (3)
  9. Israele Israele (3)
  10. Uganda Uganda (3)
  11. India India (2)
  12. Libano Libano (2)
  13. Malesia Malesia (2)
  14. Australia Australia (1)
  15. Canada Canada (1)
  16. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  17. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  18. Portogallo Portogallo (1)
  19. Svezia Svezia (1)