In Egitto, il cognome Hamama è relativamente comune, con un'incidenza di 4.975 individui che portano questo cognome. Il nome "Hamama" ha radici arabe e significa "colomba" o "piccione" in inglese. Il significato di questo nome risiede nel suo simbolismo di pace e tranquillità, essendo la colomba un simbolo universale di armonia. Si ritiene che il cognome Hamama possa aver avuto origine da individui associati all'allevamento o al commercio di colombe, o forse avevano un legame con un luogo che prende il nome da questi pacifici uccelli.
In Marocco il cognome Hamama ha un'incidenza di 3.201 individui. Il significato di questo cognome in Marocco può avere connotazioni culturali diverse rispetto ad altri paesi. Il nome "Hamama" può essere associato a una particolare regione, tribù o lignaggio familiare in Marocco e potrebbe portare significati o tradizioni specifici unici per la storia e la cultura del paese. Ulteriori ricerche e indagini sulle origini del cognome Hamama in Marocco potrebbero rivelare interessanti spunti sul significato familiare e storico di questo nome.
Il cognome Hamama è meno diffuso in Algeria, con un'incidenza di 772 individui. Tuttavia, ha ancora importanza tra coloro che portano questo nome. Le origini del cognome Hamama in Algeria possono essere legate a eventi storici, migrazioni o pratiche culturali specifiche della regione. Comprendere il contesto storico in cui il cognome Hamama è emerso in Algeria potrebbe fornire preziosi spunti sulle dinamiche sociali e familiari del paese.
La Tunisia ha un'incidenza relativamente inferiore del cognome Hamama, con 553 individui che portano questo nome. Il significato del cognome Hamama in Tunisia può essere influenzato dalla storia, dalle tradizioni e dalle pratiche culturali uniche del paese. La ricerca sui lignaggi familiari e sui collegamenti ancestrali di coloro che portano il cognome Hamama in Tunisia potrebbe scoprire storie e collegamenti interessanti con il passato del paese.
Il cognome Hamama in Arabia Saudita ha un'incidenza di 355 individui. Nel contesto della cultura dell'Arabia Saudita, il cognome Hamama può contenere significati o associazioni specifici che sono particolari alla storia e alle tradizioni del paese. Esplorare le connessioni familiari e il contesto storico del cognome Hamama in Arabia Saudita potrebbe fornire preziose informazioni sul tessuto sociale e sulle strutture familiari del paese.
La Siria ha un'incidenza relativamente bassa del cognome Hamama, con 350 individui che portano questo nome. Il significato del cognome Hamama in Siria può essere collegato alla complessa storia del paese e alle diverse influenze culturali. Comprendere le origini e i significati del cognome Hamama in Siria potrebbe far luce sui legami familiari e sulle narrazioni storiche di coloro che portano questo nome.
Negli Stati Uniti il cognome Hamama ha un'incidenza di 231 individui. La presenza del cognome Hamama negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli migratori, eventi storici o legami familiari che hanno portato individui con questo cognome sulle coste americane. Esplorare le radici genealogiche e le traiettorie storiche di coloro che portano il cognome Hamama negli Stati Uniti potrebbe fornire preziose informazioni sul patrimonio diversificato e multiculturale del paese.
La Francia ha un'incidenza relativamente bassa del cognome Hamama, con 201 individui che portano questo nome. La presenza del cognome Hamama in Francia può essere collegata a legami storici tra la Francia e i paesi in cui il cognome è più diffuso, come l'Algeria o il Marocco. Esplorare i lignaggi familiari e le connessioni ancestrali di coloro che portano il cognome Hamama in Francia potrebbe rivelare storie e narrazioni interessanti che collegano culture e storie diverse.
Il cognome Hamama si trova anche in vari altri paesi, con diversi livelli di incidenza. Dallo Yemen all'Indonesia, da Israele all'Iraq, dal Qatar allo Zambia, il cognome Hamama è presente in diversi contesti culturali in tutto il mondo. Il significato del cognome Hamama in questi paesi può essere influenzato da fattori storici, sociali e familiari unici per ciascuna regione. Ulteriori ricerche ed esplorazioni sulle origini e sui significati delIl cognome Hamama in questi paesi potrebbe fornire preziosi spunti sulla diffusione globale e sul significato culturale di questo nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hamama, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hamama è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hamama nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hamama, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hamama che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hamama, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hamama si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hamama è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.