Il cognome Hamdouch è un nome unico con origini riconducibili a diversi paesi del mondo. Si ritiene che sia di origine araba e si pensa che abbia avuto origine dalla parola araba "hamd" che significa lode o encomio. L'aggiunta del suffisso "-ouch" è una caratteristica comune nei cognomi arabi e viene utilizzata per indicare una relazione familiare.
In Marocco, il cognome Hamdouch è abbastanza comune, con un'incidenza totale di 2554. Si ritiene che il nome abbia avuto origine nella regione di Marrakesh, e si trova più comunemente nella comunità berbera. La famiglia Hamdouch è nota per il suo forte senso di comunità e tradizione ed è molto rispettata nella società marocchina.
In Tunisia, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 221. Si ritiene che sia stato portato nel paese dai coloni arabi durante la conquista islamica del Nord Africa. La famiglia Hamdouch in Tunisia è nota per il suo spirito imprenditoriale e il suo senso degli affari ed è molto apprezzata nella comunità imprenditoriale.
In Spagna, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 45. Il nome si trova più comunemente nella regione meridionale dell'Andalusia, che ha una lunga storia di scambi culturali con il mondo arabo. La famiglia Hamdouch in Spagna è nota per il suo forte senso di identità e orgoglio culturale e è membro attivo della comunità araba locale.
In Francia, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 22. Il nome si trova più comunemente nell'area metropolitana di Parigi, che ha una grande popolazione araba. La famiglia Hamdouch in Francia è nota per il suo contributo alle arti e alla letteratura ed è molto rispettata nei circoli intellettuali.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 21. Il nome si trova più comunemente tra la popolazione araba degli Emirati e si ritiene che sia stato portato nel paese da commercianti e coloni arabi. La famiglia Hamdouch negli Emirati Arabi Uniti è nota per la sua ospitalità e generosità ed è molto apprezzata nella società emiratina.
Negli Stati Uniti, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 8 persone. Il nome si trova più comunemente tra le comunità arabo-americane in città come Los Angeles e Dearborn. La famiglia Hamdouch negli Stati Uniti è nota per il suo forte senso di comunità e filantropia e è membro attivo delle organizzazioni arabo-americane locali.
In Belgio, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 4. Il nome si trova più comunemente nella città di Bruxelles, che ha una grande popolazione araba espatriata. La famiglia Hamdouch in Belgio è nota per il suo spirito imprenditoriale e la sua esperienza negli affari, oltre a godere di grande rispetto nella comunità imprenditoriale araba locale.
In Canada, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 4. Il nome si trova più comunemente nella provincia del Quebec, che ha una popolazione araba in crescita. La famiglia Hamdouch in Canada è nota per il suo forte senso di identità culturale e coinvolgimento nella comunità e è membro attivo della comunità arabo-canadese locale.
In Australia, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 3. Il nome si trova più comunemente nella città di Sydney, che ha una comunità araba diversificata. La famiglia Hamdouch in Australia è nota per il suo contributo alla scena artistica e musicale ed è molto apprezzata negli ambienti culturali.
In Svezia, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 3. Il nome si trova più comunemente nella città di Stoccolma, che ha una popolazione di immigrati arabi in crescita. La famiglia Hamdouch in Svezia è nota per la sua forte etica del lavoro e i risultati accademici, ed è molto apprezzata negli ambienti educativi.
In Argentina, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 2. Il nome si trova più comunemente nella città di Buenos Aires, che ha una piccola ma vivace comunità araba. La famiglia Hamdouch in Argentina è nota per il suo amore per la musica e il ballo del tango e rappresenta un membro attivo della scena culturale locale.
In Cile, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 2. Il nome si trova più comunemente nella capitale Santiago, che ha una popolazione di immigrati arabi in crescita. La famiglia Hamdouch in Cile è nota per il suo forte senso di identità culturale e coinvolgimento nella comunità e è membro attivo della comunità arabo-cilena locale.
In Germania, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 2. Il nome è più comunementesi trova nella città di Berlino, che ha una grande comunità araba di espatriati. La famiglia Hamdouch in Germania è nota per il suo contributo alla scena culinaria ed è molto apprezzata nel settore della ristorazione.
Nel Regno Unito, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 2. Il nome si trova più comunemente in Inghilterra, con una presenza significativa nella città di Londra. La famiglia Hamdouch nel Regno Unito è nota per il suo impegno filantropico e il servizio alla comunità, oltre ad essere membro attivo della comunità arabo-britannica locale.
Nei Paesi Bassi, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 2. Il nome si trova più comunemente nella città di Amsterdam, che ha una popolazione diversificata di immigrati arabi. La famiglia Hamdouch nei Paesi Bassi è nota per il suo contributo alla scena sportiva ed è molto apprezzata nella comunità atletica locale.
In Algeria, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 1. Il nome si trova più comunemente nella città di Algeri, che ha una grande popolazione araba. La famiglia Hamdouch in Algeria è nota per il suo forte senso di identità culturale e orgoglio nazionale e è membro attivo della comunità arabo-algerina locale.
In Grecia, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 1. Il nome si trova più comunemente nella città di Atene, che ha una piccola ma crescente comunità araba. La famiglia Hamdouch in Grecia è nota per il suo contributo alle arti e alle discipline umanistiche ed è molto apprezzata negli ambienti intellettuali.
In Turchia, il cognome Hamdouch ha un'incidenza totale di 1. Il nome si trova più comunemente nella città di Istanbul, che ha una grande popolazione araba. La famiglia Hamdouch in Turchia è nota per il suo senso degli affari e lo spirito imprenditoriale e gode di grande rispetto nella comunità imprenditoriale locale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hamdouch, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hamdouch è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hamdouch nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hamdouch, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hamdouch che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hamdouch, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hamdouch si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hamdouch è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.