Il cognome Hanis ha una ricca storia che può essere fatta risalire a vari paesi del mondo. Si ritiene che il cognome Hanis abbia avuto origine da più regioni, tra cui Malesia, Indonesia, Stati Uniti, Romania, India, Ungheria e molte altre. Ciascuno di questi paesi ha contribuito alla diffusione capillare del cognome Hanis, rendendolo un cognome veramente globale.
In Malesia, il cognome Hanis è abbastanza diffuso, con un'incidenza segnalata di 903. Il cognome Hanis potrebbe aver avuto origine da malesi o da altre comunità indigene della Malesia. È probabile che le famiglie che portano il cognome Hanis abbiano legami ancestrali con la Malesia e abbiano tramandato questo cognome di generazione in generazione.
Allo stesso modo, in Indonesia, si dice che il cognome Hanis abbia un'incidenza di 800 persone. Le origini indonesiane del cognome Hanis suggeriscono che potrebbe essere associato alla cultura e alle tradizioni indonesiane. Le famiglie con il cognome Hanis in Indonesia potrebbero avere una lunga storia nel paese e hanno contribuito alla diversità dei cognomi indonesiani.
Negli Stati Uniti, il cognome Hanis ha un'incidenza di 478. La presenza del cognome Hanis negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli migratori ed eventi storici che hanno portato persone con questo cognome nel paese. Le famiglie con il cognome Hanis negli Stati Uniti possono avere background e storie diverse che hanno plasmato la loro identità.
La Romania ha anche un'incidenza significativa del cognome Hanis, con un numero segnalato di 292. Le origini rumene del cognome Hanis suggeriscono un collegamento con la cultura e il patrimonio rumeno. Le famiglie con il cognome Hanis in Romania possono avere radici profonde nel paese e una ricca storia familiare tramandata di generazione in generazione.
L'India è un altro paese in cui è presente il cognome Hanis, con un'incidenza di 275. Le origini indiane del cognome Hanis possono indicare collegamenti con comunità e tradizioni indiane. Le famiglie con il cognome Hanis in India possono avere un background culturale diverso che ha influenzato la loro identità e senso di appartenenza.
In Ungheria, il cognome Hanis ha un'incidenza di 134. Le origini ungheresi del cognome Hanis possono essere collegate alla storia e ai modelli migratori ungheresi. Le famiglie con il cognome Hanis in Ungheria possono avere un patrimonio culturale unico che le distingue dalle altre famiglie ungheresi.
Negli Emirati Arabi Uniti è presente anche il cognome Hanis, con un'incidenza di 92. Le origini arabe del cognome Hanis possono riflettere collegamenti con la cultura e le tradizioni arabe. Le famiglie con il cognome Hanis negli Emirati Arabi Uniti possono avere un mix di influenze culturali che modellano la loro identità.
A Singapore il cognome Hanis ha un'incidenza di 84. Le origini singaporiane del cognome Hanis possono essere collegate alle diverse comunità etniche presenti nel Paese. Le famiglie con il cognome Hanis a Singapore possono avere un background multiculturale che arricchisce la loro storia familiare.
In Slovacchia è presente anche il cognome Hanis, con un'incidenza di 56. Le origini slovacche del cognome Hanis possono suggerire collegamenti con la storia e le tradizioni slovacche. Le famiglie con il cognome Hanis in Slovacchia possono avere un'identità culturale distinta che riflette la loro eredità slovacca.
In Israele è stata segnalata un'incidenza di 53 per il cognome Hanis. Le origini israeliane del cognome Hanis possono indicare collegamenti con la società e la cultura israeliana. Le famiglie con il cognome Hanis in Israele possono avere una miscela unica di influenze culturali che modellano la loro identità e le tradizioni familiari.
Anche nelle Filippine il cognome Hanis ha una presenza con un'incidenza pari a 2. Le origini filippine del cognome Hanis possono suggerire collegamenti con le comunità e la cultura filippina. Le famiglie con il cognome Hanis nelle Filippine possono avere un background culturale diverso che aggiunge ricchezza alla loro storia familiare.
In Francia il cognome Hanis ha un'incidenza di 2. Le origini francesi del cognome Hanis potrebbero indicare collegamenti con la storia e le tradizioni francesi. Le famiglie con il cognome Hanis in Francia possono avere un patrimonio culturale unico che le distingue dalle altre famiglie francesi.
Nel complesso, il cognome Hanis ha una presenza diversificata e globale, con famiglie che portano questo cognome in paesi di tutto il mondo. Le origini del cognome Hanis variano a seconda del paese, con ciascuna regione che contribuisce alla ricca storia e al significato culturale diquesto cognome.
In qualità di esperto di cognomi, studiare l'incidenza del cognome Hanis in diversi paesi fornisce informazioni sulla natura complessa e interconnessa dei cognomi e delle storie familiari. Il cognome Hanis serve a ricordare le diverse origini e influenze culturali che plasmano le nostre identità e le nostre eredità familiari.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hanis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hanis è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hanis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hanis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hanis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hanis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hanis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hanis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.