La ricerca del cognome può essere un viaggio affascinante alla scoperta delle proprie radici e dei legami con il passato. Un cognome particolare che racchiude una storia e un significato unici è il cognome "Havner". Con una presenza diversificata in diversi paesi, il cognome "Havner" ha un ricco background culturale che vale la pena esplorare in profondità.
Si ritiene che il cognome "Havner" abbia avuto origine come cognome professionale, derivato dalla parola inglese medio "havener", che significa una persona incaricata della gestione o della supervisione di un porto o di un porto. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome "Havner" potrebbero aver avuto ruoli legati alle attività marittime o al commercio marittimo in tempi storici.
Negli Stati Uniti, il cognome "Havner" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con 689 persone che portano questo cognome. Ciò indica una presenza significativa di individui con il cognome "Havner" nella popolazione americana. La distribuzione del cognome "Havner" nei diversi stati degli Stati Uniti riflette le diverse origini e migrazioni degli individui che portano questo cognome.
In Svezia, il cognome "Havner" ha un tasso di incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti, con 48 individui che portano questo cognome. Nonostante il minor numero di individui con il cognome "Havner" in Svezia, la presenza di questo cognome nel paese evidenzia la diffusione globale e i modelli migratori delle persone con questo cognome.
Anche la Repubblica Ceca ha una piccola ma notevole presenza del cognome "Havner", con 17 persone che portano questo cognome. Ciò indica una presenza localizzata di individui con il cognome "Havner" nella Repubblica Ceca, suggerendo possibili collegamenti storici o migrazioni di individui che portano questo cognome nella regione.
In Inghilterra, più precisamente nella regione Gran Bretagna-Inghilterra, il cognome "Havner" ha un tasso di incidenza minimo, con solo 2 individui che portano questo cognome. La presenza limitata del cognome "Havner" in Inghilterra può indicare un legame storico o una migrazione minore di individui con questo cognome nella regione rispetto ad altri paesi.
Anche la Germania ha un piccolo tasso di incidenza del cognome "Havner", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Havner" in Germania può essere il risultato di migrazioni storiche o collegamenti di individui che portano questo cognome nel paese.
La Danimarca ha una presenza minima del cognome "Havner", con 1 individuo che porta questo cognome. Il tasso di incidenza limitato del cognome "Havner" in Danimarca suggerisce un collegamento storico o una migrazione minore di individui con questo cognome nel paese rispetto ad altre regioni.
In Spagna, anche il cognome "Havner" ha un piccolo tasso di incidenza, con 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Havner" in Spagna può riflettere connessioni storiche o migrazioni di individui che portano questo cognome nel paese nel corso del tempo.
Il cognome "Havner" porta con sé una storia e un significato unici, radicati nelle occupazioni marittime e nel commercio marittimo. Con la sua presenza in diversi paesi, il cognome "Havner" rappresenta una comunità globale diversificata e interconnessa di individui con origini condivise. Esplorare le origini e i tassi di incidenza del cognome "Havner" fornisce preziose informazioni sul ricco arazzo culturale di questo cognome e sul suo significato nella vita delle persone in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Havner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Havner è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Havner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Havner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Havner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Havner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Havner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Havner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.