Cognome Heads

La storia del cognome 'Teste'

Il cognome "Heads" è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione capillare. Deriva dalla parola inglese antico "heafod", che significa "testa", ed era probabilmente usato come soprannome per qualcuno con una testa prominente o qualità di leadership. Il cognome "Heads" può essere trovato in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza in Inghilterra, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome "Heads" è particolarmente diffuso, con 615 casi registrati. Il nome probabilmente ha avuto origine nel periodo medievale ed era usato per descrivere qualcuno con una testa forte o prominente. Potrebbe anche essere stato utilizzato come soprannome per un leader o qualcuno in una posizione di autorità.

La distribuzione del cognome 'Heads' in Inghilterra è molto diffusa, con concentrazioni in varie regioni come Londra, Yorkshire e Lancashire. Il nome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione, fornendo un collegamento al passato e un senso di identità per coloro che lo portano.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, anche il cognome "Heads" è relativamente comune, con 361 casi segnalati. Il nome probabilmente arrivò in America con i primi coloni provenienti dall'Inghilterra e da allora si è diffuso in tutto il paese. È particolarmente diffuso negli stati con una grande popolazione, come California, Texas e New York.

Coloro che negli Stati Uniti portano il cognome "Heads" potrebbero avere un legame con la loro eredità inglese o potrebbero semplicemente portare il nome come testimonianza del viaggio dei loro antenati verso una nuova terra. Il nome "Heads" porta con sé un senso di storia e tradizione, collegando gli americani di oggi al loro passato.

Nuova Zelanda e Australia

In Nuova Zelanda e Australia, il cognome "Heads" è meno comune ma ancora presente, con 178 casi in Nuova Zelanda e 72 in Australia. Probabilmente il nome è arrivato in questi paesi attraverso i coloni coloniali e da allora è diventato parte del tessuto della società.

Coloro che portano il cognome "Heads" in Nuova Zelanda e Australia possono avere una vasta gamma di background e storie, che riflettono la natura multiculturale di questi paesi. Il nome ricorda i viaggi intrapresi dai primi coloni e i collegamenti stretti oltre i confini e gli oceani.

Conclusione

Il cognome "Heads" è un nome con una ricca storia e una portata globale. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua presenza in paesi di tutto il mondo, il nome porta con sé un senso di tradizione e identità. Coloro che portano il nome di "Testi" sono collegati non solo al proprio passato ma a una comunità più ampia di individui che condividono un patrimonio comune. Mentre il mondo continua a cambiare ed evolversi, il cognome "Heads" testimonia il potere duraturo della famiglia e della storia.

Il cognome Heads nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Heads, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Heads è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Heads

Vedi la mappa del cognome Heads

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Heads nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Heads, per ottenere le informazioni precise di tutti i Heads che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Heads, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Heads si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Heads è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Heads nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (615)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (361)
  3. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (178)
  4. Australia Australia (72)
  5. Scozia Scozia (56)
  6. Sudafrica Sudafrica (49)
  7. Canada Canada (25)
  8. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (12)
  9. India India (11)
  10. Cile Cile (3)
  11. Ecuador Ecuador (3)
  12. Israele Israele (3)
  13. Svezia Svezia (2)
  14. Colombia Colombia (2)
  15. Spagna Spagna (2)