Cognome Hemerling

L'origine del cognome Hemerling

Il cognome Hemerling è di origine tedesca, deriva dal nome personale "Haimerl", che è un diminutivo del nome germanico "Heimer" che significa "casa" o "villaggio". Il suffisso "-ling" è un suffisso comune nei cognomi tedeschi, che indica una relazione o connessione con la parola radice. Pertanto, Hemerling può essere tradotto come "figlio di Heimer" o "discendente di Heimer".

I cognomi tedeschi hanno spesso una ricca storia e possono fornire spunti sulle radici ancestrali di una famiglia. Il cognome Hemerling probabilmente ha origine in una regione specifica della Germania, come la Baviera o la Sassonia, dove era comune il nome Heimer. È possibile che il portatore originario del cognome fosse un discendente di una figura di spicco chiamata Heimer, o che fosse associato a un particolare villaggio o fattoria.

Migrazione e distribuzione del cognome Hemerling

Polonia

In Polonia, il cognome Hemerling ha un'incidenza relativamente alta, con 223 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che potrebbe esserci stata una migrazione significativa di individui con questo cognome in Polonia ad un certo punto della storia. Le ragioni di questa migrazione potrebbero variare, come opportunità economiche, persecuzioni religiose o conflitti politici.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Hemerling è meno comune, con solo 36 persone che portano questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto a una minore migrazione iniziale di individui con quel cognome negli Stati Uniti o a un tasso inferiore di conservazione del nome tra i discendenti. La famiglia Hemerling negli Stati Uniti potrebbe avere una storia e un background culturale unici rispetto a quelli di altri paesi.

Canada

Allo stesso modo, in Canada, il cognome Hemerling si trova tra 32 individui. La distribuzione del nome in Canada può essere influenzata da fattori quali modelli di immigrazione, legami storici con la Germania o decisioni familiari individuali. La famiglia Hemerling in Canada potrebbe aver mantenuto forti legami con la propria eredità tedesca o essersi integrata nella società canadese preservando la propria identità culturale.

Israele

In Israele ci sono solo 4 individui con il cognome Hemerling. La presenza del nome in Israele suggerisce che potrebbe esserci stata una minore migrazione di individui con quel cognome nel paese, probabilmente influenzata da fattori quali l'affiliazione religiosa, eventi politici o circostanze personali. La famiglia Hemerling in Israele potrebbe avere una storia unica su come i suoi antenati arrivarono nel paese e si stabilirono.

Brasile

Con solo 1 persona che porta il cognome Hemerling in Brasile, la famiglia probabilmente ha una presenza limitata nel paese. Le ragioni della presenza del nome in Brasile potrebbero variare, ad esempio un singolo individuo che migra nel paese o un piccolo gruppo di individui che si stabiliscono in una regione specifica. La famiglia Hemerling in Brasile potrebbe avere un'identità culturale distinta rispetto a quella di altri paesi.

Germania

Sebbene il cognome Hemerling abbia le sue origini in Germania, nel paese esiste solo 1 persona con questo nome. Ciò potrebbe essere dovuto a fattori quali la dimensione della popolazione, eventi storici o cambiamenti nelle convenzioni di denominazione. La famiglia Hemerling in Germania potrebbe avere una lunga storia nel paese, con storie e tradizioni tramandate di generazione in generazione.

Norvegia

Allo stesso modo, in Norvegia, c'è solo 1 individuo con il cognome Hemerling. La presenza del nome in Norvegia può essere il risultato di una minore migrazione di individui con lo stesso cognome nel paese o di una storia familiare unica. La famiglia Hemerling in Norvegia potrebbe avere un'identità culturale distinta e legami con le proprie radici tedesche.

Conclusione

Il cognome Hemerling ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. La distribuzione del nome nei diversi paesi fornisce informazioni sui modelli migratori, sulle influenze culturali e sulle storie familiari degli individui con quel cognome. Che si trovi in ​​Polonia, Stati Uniti, Canada, Israele, Brasile, Germania o Norvegia, la famiglia Hemerling ha una storia unica da raccontare.

Il cognome Hemerling nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hemerling, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hemerling è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hemerling

Vedi la mappa del cognome Hemerling

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hemerling nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hemerling, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hemerling che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hemerling, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hemerling si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hemerling è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hemerling nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (223)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (36)
  3. Canada Canada (32)
  4. Israele Israele (4)
  5. Brasile Brasile (1)
  6. Germania Germania (1)
  7. Norvegia Norvegia (1)