Cognome Hemon

Cognome Hemon: una prospettiva globale

Il cognome Hemon è un cognome affascinante e diffuso che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Questo articolo approfondirà le origini e l'incidenza del cognome Hemon in diversi paesi, facendo luce sul suo significato e sulla sua prevalenza.

Francia

In Francia, il cognome Hemon ha un'incidenza relativamente elevata, con 1956 individui che portano questo cognome. Le origini del cognome in Francia possono avere un significato storico o culturale, con potenziali collegamenti a particolari regioni o famiglie.

Pakistan

Con 931 persone che portano il cognome Hemon in Pakistan, è chiaro che questo cognome ha lasciato il segno nel paese. La presenza del cognome Hemon in Pakistan potrebbe essere dovuta a migrazioni storiche o influenze culturali.

Togo

In Togo, 630 persone sono associate al cognome Hemon. La presenza del cognome Hemon in Togo potrebbe indicare collegamenti storici con altri paesi o regioni, dimostrando la natura globale dei cognomi e la loro distribuzione.

Indonesia

Con 206 persone che portano il cognome Hemon in Indonesia, è evidente che questo cognome è presente nel paese. Le ragioni della prevalenza del cognome Hemon in Indonesia possono variare e potrebbero essere legate a eventi storici o legami familiari.

Thailandia

In Thailandia il cognome Hemon è posseduto da 115 persone. La presenza del cognome Hemon in Thailandia evidenzia la diversa natura dei cognomi e la loro distribuzione nei diversi paesi e culture.

Polonia

Con 61 persone che portano il cognome Hemon in Polonia, questo cognome è presente nel paese. Le origini e i significati del cognome Hemon in Polonia potrebbero interessare coloro che studiano i cognomi e il loro significato.

Canada

In Canada, il cognome Hemon è posseduto da 40 persone. La presenza del cognome Hemon in Canada può avere radici storiche o familiari, dimostrando ulteriormente la diversa natura dei cognomi in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Con 31 persone che portano il cognome Hemon negli Stati Uniti, questo cognome è presente nel paese. L'incidenza del cognome Hemon negli Stati Uniti può essere collegata a eventi storici o modelli di immigrazione.

Ucraina

In Ucraina, 16 persone sono associate al cognome Hemon. Le origini del cognome Hemon in Ucraina potrebbero avere collegamenti con altri paesi o regioni, dimostrando la natura interconnessa dei cognomi in tutto il mondo.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Hemon è presente anche in vari altri paesi, tra cui Inghilterra, Belgio, Brasile, Croazia, India e Malesia, tra gli altri. La distribuzione del cognome Hemon nei diversi paesi evidenzia la diversità e la natura globale dei cognomi.

Nel complesso, il cognome Hemon è un cognome significativo e diffuso che ha radici in vari paesi del mondo. L'incidenza del cognome nei diversi paesi mostra la diversa natura dei cognomi e la loro distribuzione nelle diverse culture e regioni. Approfondendo le origini e la diffusione del cognome Hemon, otteniamo informazioni sull'interconnessione dei cognomi e sul loro significato in diverse parti del mondo.

Il cognome Hemon nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hemon, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hemon è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hemon

Vedi la mappa del cognome Hemon

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hemon nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hemon, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hemon che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hemon, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hemon si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hemon è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hemon nel mondo

.
  1. Francia Francia (1956)
  2. Pakistan Pakistan (931)
  3. Togo Togo (630)
  4. Indonesia Indonesia (206)
  5. Thailandia Thailandia (115)
  6. Polonia Polonia (61)
  7. Canada Canada (40)
  8. Serbia Serbia (37)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (31)
  10. Ucraina Ucraina (16)
  11. Isole Marshall Isole Marshall (10)
  12. Inghilterra Inghilterra (7)
  13. Belgio Belgio (4)
  14. Micronesia Micronesia (4)
  15. Brasile Brasile (3)