Il cognome Hen ha una lunga storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza di 3984 in Cambogia, 1627 in Vietnam e 1553 negli Stati Uniti, questo cognome è abbastanza comune e diffuso.
Le origini del cognome Hen sono diverse, con incidenze in paesi come Indonesia, Malesia e Stati Uniti. In Indonesia, ci sono 1427 casi del cognome, mentre in Malesia ce ne sono 809. Anche gli Stati Uniti hanno un numero significativo di casi, 1553.
Nel corso degli anni, il cognome Hen si è diffuso in varie parti del mondo, inclusi paesi come Camerun, Francia e Polonia. In Camerun ci sono 526 casi del cognome, mentre in Francia sono 326 e in Polonia 303.
Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Hen. Questi individui hanno dato un contributo significativo a vari campi, tra cui la politica, la scienza e le arti.
Ci sono state diverse figure politiche con il cognome Hen, inclusi leader di paesi come Marocco, Nigeria e Turchia. In Marocco ci sono 170 casi del cognome, mentre in Nigeria sono 165 e in Turchia 134.
Ci sono stati anche individui con il cognome Hen che hanno dato importanti contributi al campo della scienza. Queste persone hanno lavorato in paesi come Paesi Bassi, Canada e Singapore. Nei Paesi Bassi ci sono 99 casi di cognome, mentre in Canada ce ne sono 79 e a Singapore ce ne sono 71.
Le persone con il cognome Hen hanno avuto successo anche nelle arti, alcuni sono diventati artisti, musicisti e scrittori rinomati. Paesi come Israele, India e Inghilterra hanno prodotto individui di talento con il cognome Hen. In Israele ci sono 71 casi del cognome, mentre in India ce ne sono 65 e in Inghilterra ce ne sono 59.
Nei giorni nostri, il cognome Hen continua ad avere un impatto in tutto il mondo. Con episodi in paesi come Australia, Pakistan e Germania, gli individui con questo cognome contribuiscono a vari aspetti della società.
Le persone con il cognome Hen hanno avuto successo nel mondo degli affari e dell'imprenditorialità. Paesi come Australia, Pakistan e Germania hanno prodotto imprenditori con questo cognome. In Australia ci sono 49 casi di cognome, mentre in Pakistan ce ne sono 48 e in Germania ce ne sono 46.
Ci sono anche individui con il cognome Hen che si sono distinti nel campo dell'istruzione e del mondo accademico. Paesi come il Sud Africa, la Cina e la Svezia hanno prodotto studiosi con questo cognome. In Sud Africa ci sono 23 casi di cognome, mentre in Cina ce ne sono 23 e in Svezia ce ne sono 22.
Le persone con il cognome Hen hanno anche dato un contributo significativo al campo della sanità e della medicina. Paesi come Brasile, Tailandia e Filippine hanno prodotto operatori sanitari con questo cognome. In Brasile ci sono 19 occorrenze del cognome, mentre in Tailandia ce ne sono 18 e nelle Filippine ce ne sono 12.
Guardando al futuro, è probabile che il cognome Hen continui ad avere un impatto in tutto il mondo. Con episodi in paesi come Spagna, Panama e Hong Kong, le persone con questo cognome lasceranno senza dubbio il segno nella società.
Le persone con il cognome Hen dovrebbero svolgere un ruolo chiave nei campi dell'innovazione e della tecnologia. Paesi come Spagna, Panama e Hong Kong hanno prodotto innovatori con questo cognome. In Spagna ci sono 11 casi del cognome, mentre a Panama ce ne sono 9 e a Hong Kong ce ne sono 9.
Ci sono anche individui con il cognome Hen che probabilmente sono in prima linea nell'impatto e nella difesa sociale. Paesi come Danimarca, Irlanda e Taiwan hanno prodotto sostenitori con questo cognome. In Danimarca ci sono 6 occorrenze del cognome, mentre in Irlanda ce ne sono 5 e a Taiwan ce ne sono 5.
Nel complesso, il cognome Hen ha una ricca storia e un futuro luminoso davanti a sé. Con la sua presenza in numerosi paesi e individui che hanno lasciato il segno in vari campi, l'eredità del cognome Hen durerà sicuramente per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hen è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.