Cognome Henna

Introduzione

Il cognome "Henna" ha una presenza significativa in varie parti del mondo, con un notevole numero di individui che portano questo nome. In questo articolo esploreremo le origini, la distribuzione e il significato del cognome "Henna" nei diversi paesi.

Origini del cognome 'Henna'

Il cognome "Henna" ha le sue origini in molteplici culture e regioni, dando origine a una vasta gamma di individui che portano questo nome. L'etimologia del nome è varia, con potenziali radici in arabo, indiano o in altre lingue. Il significato del nome "Hennè" può variare a seconda del contesto culturale in cui viene utilizzato.

Distribuzione del cognome 'Henna'

Algeria

In Algeria, il cognome "Henna" è abbastanza diffuso, con un tasso di incidenza di 626 individui che portano questo nome. Ciò indica una forte presenza di individui di origine algerina che portano il cognome "Henna".

Emirati Arabi Uniti

Anche gli Emirati Arabi Uniti hanno un numero significativo di individui con il cognome "Henna", con un tasso di incidenza di 228. Ciò riflette la diversità della popolazione degli Emirati Arabi Uniti e la presenza di individui con radici in culture diverse.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Henna" si trova tra 172 individui. Ciò dimostra la natura multiculturale della popolazione statunitense e la presenza di individui con origini etniche diverse.

India

Con un tasso di incidenza di 149, il cognome "Henna" è presente anche in India. Ciò indica l'uso diffuso del nome nel subcontinente indiano e il diverso patrimonio culturale degli individui che portano questo cognome.

Marocco

Il cognome "Henna" si trova in Marocco, con un tasso di incidenza di 136. Ciò dimostra la prevalenza del nome nella società marocchina e il significato culturale ad esso attribuito.

Brasile

In Brasile ci sono 100 persone con il cognome "Henna". Ciò suggerisce la presenza di individui con origini brasiliane che portano il nome "Henna" e la diversità culturale della popolazione brasiliana.

Israele

In Israele ci sono anche individui con il cognome "Henna", con un tasso di incidenza di 89. Ciò riflette la natura multiculturale della società israeliana e la presenza di individui con background diversi.

Francia

Il cognome "Henna" si trova in Francia, con 70 persone che portano questo nome. Ciò indica il multiculturalismo della società francese e la presenza di individui con radici in varie parti del mondo.

Liberia

Il cognome "Henna" è presente in Liberia, con un tasso di incidenza di 67. Ciò dimostra la diversità della popolazione liberiana e il significato culturale del nome "Henna" nel paese.

Sudafrica

In Sud Africa ci sono 56 persone con il cognome "Henna". Ciò riflette la diversità della popolazione del Sud Africa e la presenza di individui con diversi patrimoni culturali.

Indonesia

In Indonesia ci sono anche individui con il cognome "Henna", con un tasso di incidenza di 45. Ciò indica la natura multiculturale della società indonesiana e la presenza di individui con background diversi.

Egitto

Il cognome "Henna" si trova in Egitto, con un tasso di incidenza di 36. Ciò dimostra la diversità culturale della società egiziana e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Perù

In Perù esistono 25 individui con il cognome "Henna". Ciò dimostra la presenza di individui con origini peruviane che portano il nome "Henna" e il significato culturale del cognome in Perù.

Papua Nuova Guinea

Con un tasso di incidenza pari a 25, il cognome "Henna" è presente anche in Papua Nuova Guinea. Ciò indica la diversità culturale della popolazione in Papua Nuova Guinea e la presenza di individui con background diversi.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra ci sono 16 persone con il cognome "Henna". Ciò dimostra la natura multiculturale della società inglese e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Norvegia

In Norvegia ci sono anche individui con il cognome "Henna", con un tasso di incidenza di 11. Ciò riflette la diversità della popolazione norvegese e la presenza di individui con diversi patrimoni culturali.

Finlandia

Il cognome "Henna" si trova in Finlandia, con 10 persone che portano questo nome. Ciò dimostra il multiculturalismo della società finlandese e la presenza di individui con radici in diverse parti del mondo.

Yemen

In Yemen ci sono 10 persone con il cognome "Henna". Ciò indica la diversità culturale della popolazione yemenita e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Mauritania

Ilil cognome "Henna" è presente in Mauritania, con un tasso di incidenza pari a 9. Ciò dimostra la natura multiculturale della società mauritana e la presenza di individui con eredità diverse.

Canada

In Canada ci sono 9 persone con il cognome "Henna". Ciò dimostra la diversità culturale della popolazione canadese e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Svezia

In Svezia ci sono anche individui con il cognome "Henna", con un tasso di incidenza pari a 6. Ciò riflette la natura multiculturale della società svedese e la presenza di individui con background diversi.

Ucraina

Con un tasso di incidenza pari a 6, il cognome "Henna" è presente anche in Ucraina. Ciò indica la diversità culturale della popolazione ucraina e la presenza di individui con background diversi.

Australia

In Australia ci sono 4 individui con il cognome "Henna". Ciò dimostra la presenza di individui con origini australiane che portano il nome "Henna" e il significato culturale del cognome in Australia.

Arabia Saudita

Il cognome "Henna" si trova in Arabia Saudita, con un tasso di incidenza pari a 4. Ciò dimostra il multiculturalismo della società saudita e la presenza di individui con background diversi.

Maurizio

A Mauritius ci sono 3 persone con il cognome "Henna". Ciò indica la diversità culturale della popolazione mauriziana e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Argentina

In Argentina ci sono 3 individui con il cognome "Henna". Ciò dimostra la diversità della popolazione argentina e il significato culturale del nome "Henna" in Argentina.

Giappone

Il cognome "Henna" è presente in Giappone, con un tasso di incidenza pari a 3. Ciò dimostra la natura multiculturale della società giapponese e la presenza di individui con background diversi.

Germania

In Germania ci sono 2 persone con il cognome "Henna". Ciò indica la diversità culturale della popolazione tedesca e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Pakistan

In Pakistan ci sono anche individui con il cognome "Henna", con un tasso di incidenza pari a 2. Ciò riflette la natura multiculturale della società pakistana e la presenza di individui con background diversi.

Porto Rico

Il cognome "Henna" si trova a Porto Rico, con un tasso di incidenza pari a 2. Ciò dimostra la diversità culturale della società portoricana e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Thailandia

In Tailandia ci sono 2 individui con il cognome "Henna". Ciò dimostra la presenza di individui con origini tailandesi che portano il nome "Henna" e il significato culturale del cognome in Thailandia.

Malesia

Il cognome "Henna" è presente in Malesia, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica la natura multiculturale della società malese e la presenza di individui con background diversi.

Nigeria

In Nigeria esiste una persona con il cognome "Henna". Ciò riflette la diversità culturale della popolazione nigeriana e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Paesi Bassi

Il cognome "Henna" si trova nei Paesi Bassi, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò dimostra il multiculturalismo della società olandese e la presenza di individui con radici in diverse parti del mondo.

Belgio

In Belgio, c'è 1 persona con il cognome "Henna". Ciò dimostra la presenza di individui con origini belghe che portano il nome "Henna" e il significato culturale del cognome in Belgio.

Nepal

Il cognome "Henna" è presente in Nepal, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica la diversità culturale della popolazione nepalese e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda esiste 1 individuo con il cognome "Henna". Ciò dimostra la natura multiculturale della società neozelandese e la presenza di individui con background diversi.

Oman

Il cognome "Henna" si trova in Oman, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò dimostra la diversità culturale della società dell'Oman e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Camerun

In Camerun c'è 1 persona con il cognome "Henna". Ciò indica la diversità culturale della popolazione camerunese e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Colombia

Il cognome "Henna" è presente in Colombia, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò dimostra il multiculturalismo della società colombiana e la presenza di individui con eredità diverse.

Filippine

NelFilippine, c'è 1 individuo con il cognome "Henna". Ciò dimostra la presenza di individui di origine filippina che portano il nome "Henna" e il significato culturale del cognome nelle Filippine.

Danimarca

Il cognome "Henna" si trova in Danimarca, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò indica la diversità culturale della società danese e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Etiopia

In Etiopia esiste 1 individuo con il cognome "Henna". Ciò riflette la diversità culturale della popolazione etiope e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Singapore

Singapore ha anche un individuo con il cognome "Henna". Ciò dimostra la natura multiculturale della società singaporiana e la presenza di individui con background diversi.

Fiji

Nelle Fiji c'è 1 individuo con il cognome "Henna". Ciò indica la diversità culturale della popolazione delle Fiji e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Senegal

Il cognome "Henna" si trova in Senegal, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò dimostra la presenza di individui con origini senegalesi che portano il nome "Henna" e il significato culturale del cognome in Senegal.

Taiwan

A Taiwan esiste una persona con il cognome "Henna". Ciò dimostra la natura multiculturale della società taiwanese e la presenza di individui con background diversi.

Regno Unito (Scozia)

In Scozia esiste una persona con il cognome "Henna". Ciò riflette la diversità culturale della società scozzese e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Regno Unito (Galles)

In Galles c'è 1 persona con il cognome "Henna". Ciò indica la diversità culturale della società gallese e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Iraq

Il cognome "Henna" è presente in Iraq, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò dimostra il multiculturalismo della società irachena e la presenza di individui con eredità diverse.

Iran

In Iran esiste una persona con il cognome "Henna". Ciò dimostra la presenza di individui con origini iraniane che portano il nome "Henna" e il significato culturale del cognome in Iran.

Kenia

In Kenya esiste una persona con il cognome "Henna". Ciò indica la diversità culturale della popolazione keniota e la presenza di individui con origini etniche diverse.

Kuwait

Il cognome "Henna" si trova in Kuwait, con un tasso di incidenza pari a 1. Ciò riflette la natura multiculturale della società kuwaitiana e la presenza di individui con background diversi.

Il cognome Henna nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Henna, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Henna è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Henna

Vedi la mappa del cognome Henna

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Henna nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Henna, per ottenere le informazioni precise di tutti i Henna che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Henna, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Henna si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Henna è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Henna nel mondo

.
  1. Algeria Algeria (626)
  2. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (228)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (172)
  4. India India (149)
  5. Marocco Marocco (136)
  6. Brasile Brasile (100)
  7. Israele Israele (89)
  8. Francia Francia (70)
  9. Liberia Liberia (67)
  10. Sudafrica Sudafrica (56)
  11. Indonesia Indonesia (45)
  12. Egitto Egitto (36)
  13. Perù Perù (25)
  14. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (25)
  15. Inghilterra Inghilterra (16)