Cognome Her

Cognome "Lei" in Indonesia

Il cognome "Her" è abbastanza comune in Indonesia, con un tasso di incidenza di 821. È spesso usato come nome di famiglia e tramandato di generazione in generazione. Il significato del cognome "Her" nella cultura indonesiana è profondamente radicato nei legami familiari e di parentela.

Origine e significato

Si ritiene che il cognome "Her" abbia origini cinesi, poiché molti indonesiani di etnia cinese hanno questo cognome. È spesso usato per denotare l'eredità cinese di una famiglia e il collegamento con le sue radici ancestrali. Il significato del cognome "Her" non è chiaro, ma potrebbe avere origine da una parola o da un carattere cinese adattato alla cultura indonesiana.

Popolarità e distribuzione

In Indonesia, il cognome "Her" è piuttosto popolare e ha un tasso di incidenza elevato pari a 821. Si trova più comunemente nella comunità etnica cinese indonesiana, ma è utilizzato anche da altri gruppi etnici nel paese. La distribuzione del cognome "Her" è diffusa in Indonesia, con famiglie che portano questo nome presenti in varie regioni dell'arcipelago.

Significato e tradizioni

Il cognome "Her" ha un significato significativo per le famiglie che portano questo nome. È un simbolo della loro eredità e eredità cinese, che li collega ai loro antenati e al passato. Molte famiglie con il cognome "Her" hanno tradizioni e costumi di lunga data che vengono tramandati di generazione in generazione, rafforzando l'importanza dei legami familiari e di parentela.

Cognome "Lei" in India

In India, il cognome "Her" è meno comune rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza di 195. Viene spesso utilizzato come cognome da individui di origine cinese o tibetana che vivono in India. Il significato del cognome "Her" nella cultura indiana riflette i diversi background etnici e culturali del paese.

Origine e significato

Si ritiene che il cognome "Her" abbia origini tibetane o cinesi, poiché molte persone con questo cognome in India appartengono a questi gruppi etnici. Il significato del cognome "Her" può variare a seconda del contesto culturale specifico in cui viene utilizzato, ma probabilmente ha un significato legato all'ascendenza, alla famiglia e al retaggio.

Popolarità e distribuzione

In India, il cognome "Her" è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza di 195. Si trova più comunemente in regioni con comunità tibetane o cinesi significative, come Sikkim, Arunachal Pradesh e parti del Bengala Occidentale. Gli individui con il cognome "Her" in India hanno spesso stretti legami con le loro comunità etniche e preservano le loro tradizioni culturali.

Significato e tradizioni

Per le persone con il cognome "Her" in India, il cognome rappresenta un collegamento con la loro eredità e radici cinesi o tibetane. Possono osservare costumi e cerimonie tradizionali che celebrano la loro identità culturale e i loro antenati. Il cognome "Her" serve a ricordare il loro background unico e l'importanza di preservare le loro tradizioni etniche.

Cognome 'Lei' in Francia

In Francia, il cognome "Her" è relativamente raro, con un tasso di incidenza di 185. È spesso utilizzato come cognome da individui di origine cinese o vietnamita che vivono in Francia. Il significato del cognome "Her" nella cultura francese riflette la storia di immigrazione e multiculturalismo del paese.

Origine e significato

Si ritiene che il cognome "Her" abbia origini cinesi o vietnamite, poiché molte persone con questo cognome in Francia provengono da queste origini etniche. Il significato del cognome "Lei" può essere legato a tradizioni culturali o familiari che portano un significato legato all'ascendenza e al patrimonio. Nel contesto della società francese, il cognome "Her" rappresenta la diversità e il multiculturalismo del paese.

Popolarità e distribuzione

In Francia, il cognome "Her" è meno comune rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza di 185. È più diffuso tra le comunità cinesi e vietnamite del paese, in particolare nelle aree urbane con grandi popolazioni di immigrati. Le persone con il cognome "Her" in Francia spesso mantengono forti legami con le proprie radici culturali pur abbracciando la propria identità di cittadini francesi.

Significato e tradizioni

Per le persone con il cognome "Her" in Francia, il cognome simboleggia la loro eredità cinese o vietnamita e il legame con le loro comunità etniche. Possono partecipare a eventi culturali e festival che celebrano le loro tradizioni e costumi, favorendo un senso di appartenenza e identità. Il cognome "Her" riflette la storia e le esperienze condivise degli immigrati in Francia e il ricco mosaico di culture che contribuiscono alla società diversificata del paese.

Cognome "Lei" in Belgio

In Belgio, ilil cognome "Her" è meno comune, con un tasso di incidenza di 88. È usato più frequentemente come cognome da individui di origine cinese o vietnamita che vivono nel paese. Il significato del cognome "Her" nella cultura belga riflette il patrimonio multiculturale e la diversità della popolazione del paese.

Origine e significato

Si ritiene che il cognome "Her" abbia origini cinesi o vietnamite, poiché molte persone con questo cognome in Belgio provengono da queste origini etniche. Il significato del cognome "Lei" può avere un significato culturale o familiare legato all'ascendenza, al patrimonio e all'identità. Nel contesto della società belga, il cognome "Her" rappresenta l'impegno del paese a favore del multiculturalismo e dell'inclusività.

Popolarità e distribuzione

In Belgio, il cognome "Her" è meno diffuso rispetto ad altri paesi, con un tasso di incidenza di 88. Si trova più comunemente tra le comunità cinesi e vietnamite nelle aree urbane con una significativa popolazione di immigrati. Le persone con il cognome "Her" in Belgio spesso navigano tra il proprio patrimonio culturale e l'identità belga, abbracciando la diversità del proprio background.

Significato e tradizioni

Per le persone con il cognome "Her" in Belgio, il cognome funge da collegamento alla loro eredità e alle radici cinesi o vietnamite, collegandoli alle loro comunità e tradizioni etniche. Possono partecipare a eventi e celebrazioni culturali che riflettono la loro identità culturale e la loro storia, promuovendo un senso di appartenenza e orgoglio. Il cognome "Her" incarna il tessuto multiculturale della società belga e i valori condivisi di tolleranza e diversità.

Il cognome Her nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Her, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Her è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Her

Vedi la mappa del cognome Her

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Her nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Her, per ottenere le informazioni precise di tutti i Her che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Her, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Her si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Her è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Her nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (821)
  2. India India (195)
  3. Francia Francia (185)
  4. Belgio Belgio (88)
  5. Canada Canada (57)
  6. Iran Iran (55)
  7. Argentina Argentina (48)
  8. Cambogia Cambogia (41)
  9. Malesia Malesia (40)
  10. Pakistan Pakistan (36)
  11. Polonia Polonia (33)
  12. Romania Romania (29)
  13. Niger Niger (29)
  14. Nigeria Nigeria (29)
  15. Germania Germania (17)