Cognome Hur

Le origini del cognome 'Hur'

Il cognome "Hur" è un nome affascinante con una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in diverse regioni, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia a seconda del paese di origine. Comprendere le origini del cognome "Hur" può fornire preziose informazioni sui modelli migratori e sulle influenze culturali che hanno plasmato il mondo moderno.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Hur" ha un'incidenza relativamente elevata, con 2514 individui che portano questo nome. Le origini del cognome in America possono essere fatte risalire agli immigrati provenienti da vari paesi asiatici, come Corea, Cambogia e Pakistan. Questi immigrati portarono con sé i loro nomi quando si stabilirono negli Stati Uniti, determinando la diffusione del cognome "Hur" nella società americana.

Corea del Sud

In Corea del Sud, il cognome "Hur" è abbastanza comune, con 625 persone che portano questo nome. La versione coreana del cognome è spesso scritta 허 ed è uno dei cognomi più popolari nel paese. Le origini del cognome "Hur" in Corea possono essere fatte risalire a tempi antichi, con diverse figure storiche di spicco che portano il nome.

Pakistan

In Pakistan il cognome "Hur" ha un'incidenza di 1064 individui. Il nome può avere origini diverse in Pakistan rispetto ad altri paesi, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia. La presenza del cognome "Hur" in Pakistan riflette la diversa storia e le influenze culturali del paese.

Nigeria

In Nigeria, il cognome "Hur" non è così comune, con 748 persone che portano questo nome. La presenza del cognome "Hur" in Nigeria può essere collegata a rotte commerciali storiche e modelli migratori che hanno portato persone con nomi diversi nella regione. La versione nigeriana del cognome può avere caratteristiche uniche rispetto ad altri paesi.

India

In India, il cognome "Hur" ha un'incidenza di 131 individui. La presenza del cognome "Hur" in India può essere attribuita ai legami storici con i paesi vicini e alle rotte commerciali che portavano nella regione persone con nomi diversi. La versione indiana del cognome può presentare variazioni distinte nell'ortografia e nella pronuncia.

La diffusione globale del cognome 'Hur'

Il cognome "Hur" è presente in tutto il mondo, con individui che portano il nome in paesi di Asia, Europa, Nord America e oltre. La distribuzione globale del cognome "Hur" riflette le diverse influenze storiche e culturali che hanno plasmato il mondo moderno. Comprendere la diffusione globale del cognome "Hur" può fornire preziose informazioni sui modelli di migrazione umana e sulla natura interconnessa delle società di tutto il mondo.

Asia

In Asia, il cognome "Hur" è particolarmente comune, con popolazioni significative in paesi come Corea del Sud, Pakistan, India e Indonesia. La presenza del cognome "Hur" in Asia può essere collegata a rotte commerciali storiche, influenze coloniali e modelli migratori che hanno portato persone con nomi diversi nella regione. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome "Hur" in Asia riflettono i diversi background linguistici e culturali delle persone che portano il nome.

Europa

In Europa, il cognome "Hur" ha una presenza più limitata, con popolazioni più piccole in paesi come Francia, Germania e Regno Unito. La distribuzione europea del cognome "Hur" può essere attribuita a modelli migratori storici, relazioni commerciali e scambi culturali che hanno portato persone con nomi diversi nel continente. Le varianti europee del cognome "Hur" possono avere caratteristiche distinte rispetto ad altre regioni.

Americhe

Nelle Americhe, il cognome "Hur" può essere trovato in paesi come Stati Uniti, Canada, Brasile e Messico. La presenza del cognome "Hur" nelle Americhe può essere collegata all'immigrazione di persone provenienti dall'Asia, dall'Europa e da altre regioni che portarono con sé i loro nomi quando si stabilirono nel Nuovo Mondo. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome "Hur" nelle Americhe riflettono il diverso patrimonio culturale delle persone che portano il nome.

Oceania

In Oceania, il cognome "Hur" è meno comune, con popolazioni più piccole in paesi come Australia e Nuova Zelanda. La presenza del cognome "Hur" in Oceania può essere collegata a modelli migratori storici, influenze coloniali e relazioni commerciali che hanno portato persone con nomi diversi nella regione. Le variazioni nell'ortografia e nella pronuncia del cognome "Hur" in Oceania riflettono le diverse influenze culturali che hanno plasmato la regione.

Il significato culturale del cognome 'Hur'

Il cognome"Hur" ha un significato culturale e storico significativo per le persone che portano questo nome. Le origini del cognome "Hur" in diversi paesi rivelano il complesso intreccio di fattori linguistici, storici e sociali che hanno plasmato il significato e l'impatto del cognome sulla società. Comprendere il significato culturale del cognome "Hur" può fornire preziosi spunti sulla diversità e sull'interconnessione delle società umane in tutto il mondo.

Lingua e identità

Il cognome "Hur" può avere caratteristiche linguistiche uniche in diversi paesi, con variazioni nell'ortografia e nella pronuncia che riflettono i diversi background culturali delle persone che portano il nome. La lingua associata al cognome "Hur" può essere fonte di orgoglio culturale e identità per gli individui che fanno risalire i loro antenati alle regioni in cui il nome è comune. La diversità linguistica del cognome "Hur" evidenzia la ricchezza del linguaggio e della comunicazione umana.

Connessioni storiche

I collegamenti storici del cognome "Hur" con diverse regioni e paesi rivelano la complessa rete di migrazioni, commerci e scambi culturali che hanno plasmato il mondo moderno. La presenza del cognome "Hur" in vari paesi può essere collegata a eventi storici, come guerre, colonizzazione e interazioni economiche che hanno portato persone con nomi diversi in nuove terre. Il significato storico del cognome "Hur" sottolinea la natura interconnessa delle società umane nel corso della storia.

Identità sociale

Il cognome "Hur" può svolgere un ruolo significativo nel plasmare l'identità sociale degli individui e il senso di appartenenza all'interno delle loro comunità. Il significato culturale del cognome "Hur" può essere tramandato di generazione in generazione, con tradizioni, costumi e valori familiari associati al nome. L'identità sociale degli individui che portano il cognome "Hur" può essere influenzata dal loro patrimonio culturale, dal background linguistico e dalle radici storiche.

Conclusione

Il cognome "Hur" è un nome unico e diversificato con una ricca storia e una presenza diffusa in tutto il mondo. Le origini del cognome "Hur" in diversi paesi riflettono il complesso intreccio di fattori linguistici, storici e sociali che hanno plasmato il mondo moderno. Comprendere il significato culturale del cognome "Hur" può fornire preziose informazioni sulla diversità e sull'interconnessione delle società umane nei continenti e nel corso della storia.

Il cognome Hur nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hur, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hur è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hur

Vedi la mappa del cognome Hur

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hur nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hur, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hur che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hur, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hur si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hur è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hur nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2514)
  2. Cambogia Cambogia (1947)
  3. Pakistan Pakistan (1064)
  4. Nigeria Nigeria (748)
  5. Corea del Sud Corea del Sud (625)
  6. Bangladesh Bangladesh (451)
  7. Indonesia Indonesia (366)
  8. Canada Canada (272)
  9. India India (131)
  10. Australia Australia (102)
  11. Singapore Singapore (58)
  12. Giappone Giappone (56)
  13. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (52)
  14. Francia Francia (46)
  15. Brasile Brasile (43)
  16. Inghilterra Inghilterra (37)
  17. Cina Cina (31)
  18. Vietnam Vietnam (25)
  19. Germania Germania (22)
  20. Filippine Filippine (17)
  21. Myanmar Myanmar (16)
  22. Guam Guam (12)
  23. Spagna Spagna (10)
  24. Taiwan Taiwan (6)
  25. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (6)
  26. Svezia Svezia (6)
  27. Messico Messico (5)
  28. Israele Israele (4)
  29. Thailandia Thailandia (4)
  30. Italia Italia (4)
  31. Sri Lanka Sri Lanka (4)
  32. Polonia Polonia (4)
  33. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  34. Belgio Belgio (3)
  35. Cile Cile (3)
  36. Scozia Scozia (3)
  37. Iran Iran (2)
  38. Danimarca Danimarca (2)
  39. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (2)
  40. Somalia Somalia (1)
  41. Iraq Iraq (1)
  42. Sudafrica Sudafrica (1)
  43. Giordania Giordania (1)
  44. Argentina Argentina (1)
  45. Samoa americane Samoa americane (1)
  46. Austria Austria (1)
  47. Kuwait Kuwait (1)
  48. Kazakistan Kazakistan (1)
  49. Bolivia Bolivia (1)
  50. Laos Laos (1)
  51. Libia Libia (1)
  52. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (1)
  53. Marocco Marocco (1)
  54. Svizzera Svizzera (1)
  55. Isole Cook Isole Cook (1)
  56. Maldive Maldive (1)
  57. Malesia Malesia (1)
  58. Colombia Colombia (1)
  59. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  60. Norvegia Norvegia (1)
  61. Dominica Dominica (1)
  62. Nepal Nepal (1)
  63. Egitto Egitto (1)
  64. Finlandia Finlandia (1)
  65. Fiji Fiji (1)