Cognome Hever

L'origine del cognome 'Hever'

Il cognome "Hever" ha una storia lunga e leggendaria, con radici in diversi paesi in tutto il mondo. Si ritiene che il nome "Hever" sia di origine anglosassone e derivi dalla parola inglese antico "heofor", che significa "cinghiale". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato originariamente un soprannome dato a qualcuno che mostrava caratteristiche associate a un cinghiale, come forza, coraggio o ferocia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Hever" ha un tasso di incidenza moderato, con 232 individui che portano questo nome. La presenza del cognome "Hever" negli Stati Uniti può essere fatta risalire ai primi coloni europei che immigrarono nel paese in cerca di nuove opportunità. Nel corso del tempo, il nome è diventato più diffuso, con le famiglie "Hever" che hanno stabilito radici in vari stati del paese.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, anche il cognome "Hever" è relativamente comune, con 226 persone che portano questo nome. Il nome probabilmente ha una forte presenza in Inghilterra a causa delle sue origini anglosassoni e dei legami storici con la regione. Le famiglie con il cognome "Hever" in Inghilterra possono avere legami ancestrali con regioni o comunità specifiche in cui il nome è stato tramandato di generazione in generazione.

Irlanda

In Irlanda, il cognome "Hever" è meno diffuso, con 84 persone identificate come aventi questo nome. La presenza del cognome "Hever" in Irlanda può essere collegata a modelli migratori storici o a legami familiari verso altri paesi in cui il nome è più comune. Gli individui irlandesi con il cognome "Hever" possono avere storie e origini uniche che li distinguono dagli altri con lo stesso nome in diverse parti del mondo.

Serbia

In Serbia, il cognome "Hever" ha un tasso di incidenza moderato, con 81 persone che portano questo nome. La presenza del cognome "Hever" in Serbia può essere attribuita ai legami storici tra la Serbia e altri paesi europei dove il nome è più diffuso. Le famiglie serbe con il cognome "Hever" possono avere tradizioni e costumi culturali che riflettono il loro patrimonio e i loro antenati unici.

Lussemburgo

In Lussemburgo, il cognome "Hever" è relativamente raro, con solo 44 persone identificate come aventi questo nome. La presenza limitata del cognome "Hever" in Lussemburgo potrebbe essere dovuta alla piccola popolazione del paese e alla comunità molto unita. Gli individui lussemburghesi con il cognome "Hever" possono avere storie familiari e collegamenti genealogici distinti che li distinguono dagli altri con lo stesso nome in paesi diversi.

Germania

In Germania, il cognome "Hever" ha un tasso di incidenza modesto, con 38 individui che portano questo nome. La presenza del cognome "Hever" in Germania può essere collegata a migrazioni storiche, rotte commerciali o scambi culturali che hanno influenzato la distribuzione dei cognomi nelle diverse regioni del paese. Le famiglie tedesche con il cognome "Hever" possono avere background diversi e radici ancestrali che contribuiscono alla loro identità unica.

Israele

In Israele, il cognome "Hever" è relativamente raro, con 24 persone identificate come aventi questo nome. La presenza del cognome "Hever" in Israele può essere attribuita a modelli migratori storici, affiliazioni religiose o legami familiari verso altri paesi in cui il nome è più diffuso. Gli individui israeliani con il cognome "Hever" possono avere background e tradizioni culturali diversi che riflettono la loro eredità e identità uniche.

Svizzera

In Svizzera, il cognome "Hever" ha un tasso di incidenza minimo, con solo 12 individui che portano questo nome. La presenza limitata del cognome "Hever" in Svizzera potrebbe essere dovuta alla società multilingue e multiculturale del paese, dove sono comuni cognomi di origini e significati diversi. Gli svizzeri con il cognome "Hever" possono avere background linguistici e culturali diversi che contribuiscono alla loro identità unica.

Ungheria

In Ungheria, il cognome "Hever" è relativamente raro, con 12 persone identificate come aventi questo nome. La presenza del cognome "Hever" in Ungheria può essere collegata a migrazioni storiche, influenze culturali o legami familiari verso altri paesi in cui il nome è più diffuso. Gli individui ungheresi con il cognome "Hever" possono avere storie familiari e collegamenti genealogici unici che li distinguono da altri con lo stesso nome in diverse parti del mondo.

Messico

In Messico, il cognome "Hever" si vede raramente, con solo 11 persone che portano questo nome. La presenza del cognome "Hever" in Messico può essere attribuita a migrazioni storiche, rotte commerciali o scambi culturali che hanno plasmato la variegata popolazione del paese. Individui messicani con il cognome"Hever" potrebbe avere collegamenti con altri paesi in cui il nome è più comune, nonché tradizioni e costumi culturali unici che riflettono la loro eredità e identità.

Conclusione

Il cognome "Hever" ha una presenza diversificata e globale, con individui che portano il nome in paesi di tutto il mondo. Le origini e il significato del cognome "Hever" possono variare a seconda di fattori culturali, linguistici e storici specifici di ciascuna regione. In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare la distribuzione e i tassi di incidenza del cognome "Hever" e scoprire le storie e le connessioni uniche che collegano le persone con questo nome distintivo.

Il cognome Hever nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hever, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hever è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hever

Vedi la mappa del cognome Hever

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hever nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hever, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hever che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hever, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hever si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hever è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hever nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (232)
  2. Inghilterra Inghilterra (226)
  3. Irlanda Irlanda (84)
  4. Serbia Serbia (81)
  5. Lussemburgo Lussemburgo (44)
  6. Germania Germania (38)
  7. Israele Israele (24)
  8. Svizzera Svizzera (12)
  9. Ungheria Ungheria (12)
  10. Messico Messico (11)
  11. Galles Galles (10)
  12. Scozia Scozia (9)
  13. Canada Canada (8)
  14. Francia Francia (8)
  15. Paraguay Paraguay (6)
  16. Argentina Argentina (6)
  17. Australia Australia (3)
  18. Belgio Belgio (3)
  19. Brasile Brasile (3)
  20. Svezia Svezia (2)
  21. Sudafrica Sudafrica (2)
  22. Slovenia Slovenia (1)
  23. Slovacchia Slovacchia (1)
  24. Austria Austria (1)
  25. Vietnam Vietnam (1)
  26. Zimbabwe Zimbabwe (1)
  27. Colombia Colombia (1)
  28. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  29. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  30. Spagna Spagna (1)
  31. Italia Italia (1)
  32. Giappone Giappone (1)
  33. Marocco Marocco (1)
  34. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  35. Norvegia Norvegia (1)
  36. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)