Cognome Hnida

La storia del cognome Hnida

Il cognome Hnida ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 715 in Marocco, è un cognome relativamente comune nella regione. Le origini del cognome Hnida possono essere ricondotte a più paesi, tra cui Germania, Polonia, Francia, Stati Uniti, Repubblica Ceca e altri. Ogni paese ha la sua storia e il suo significato unici quando si tratta del cognome Hnida.

Germania

In Germania il cognome Hnida ha un'incidenza di 180. Il cognome può avere origine dalla lingua o dalla cultura tedesca, con possibili significati o associazioni che riflettono la storia e le tradizioni del Paese. I cognomi tedeschi hanno spesso radici in occupazioni, luoghi o caratteristiche personali e lo stesso potrebbe valere per il cognome Hnida in Germania.

Polonia

Con un'incidenza di 150 in Polonia, il cognome Hnida è presente nella storia e nella genealogia del paese. I cognomi polacchi hanno spesso radici slave e riflettono la storia, la cultura e la lingua del paese. Il cognome Hnida in Polonia potrebbe avere collegamenti con questi aspetti, fornendo informazioni sul background e sulle origini della famiglia.

Francia

In Francia, il cognome Hnida ha un'incidenza di 63. I cognomi francesi possono avere origini diverse, tra cui influenze celtiche, latine, germaniche e altre. La presenza del cognome Hnida in Francia suggerisce un collegamento con la storia e il patrimonio del paese, con possibili approfondimenti sul lignaggio e sugli antenati della famiglia.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 58 negli Stati Uniti, il cognome Hnida è presente nella genealogia e nella storia americana. I cognomi negli Stati Uniti possono avere origini diverse, riflettendo il crogiolo di culture e background del paese. Il cognome Hnida negli Stati Uniti potrebbe avere radici nell'immigrazione, negli scambi culturali o in altri fattori storici

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Hnida ha un'incidenza di 46. I cognomi cechi hanno spesso origini slave, riflettendo la storia, la lingua e la cultura del paese. Il cognome Hnida nella Repubblica Ceca potrebbe avere collegamenti con questi aspetti, fornendo informazioni sulle radici e sul patrimonio della famiglia.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Hnida sia più diffuso in alcuni paesi come Marocco, Germania e Polonia, ha anche un'incidenza minore in paesi come Spagna, Regno Unito e Svizzera. La storia e la cultura uniche di ogni paese potrebbero aver influenzato la presenza e il significato del cognome Hnida, offrendo una prospettiva diversa e affascinante sulle origini e sui significati del cognome.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Hnida ha una storia diversificata e multiculturale che abbraccia vari paesi e regioni. Dalla Germania e Polonia alla Francia, agli Stati Uniti e alla Repubblica Ceca, il cognome Hnida porta significati e collegamenti diversi con la storia e il patrimonio di ciascun paese. Esplorando l'incidenza e il significato del cognome Hnida in diversi paesi, otteniamo una comprensione più profonda delle origini del cognome e delle famiglie che lo portano.

Il cognome Hnida nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hnida, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hnida è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hnida

Vedi la mappa del cognome Hnida

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hnida nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hnida, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hnida che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hnida, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hnida si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hnida è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hnida nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (715)
  2. Germania Germania (180)
  3. Polonia Polonia (150)
  4. Francia Francia (63)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (58)
  6. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (46)
  7. Spagna Spagna (36)
  8. Inghilterra Inghilterra (8)
  9. Macedonia Macedonia (7)
  10. Svizzera Svizzera (5)
  11. Slovacchia Slovacchia (4)
  12. Danimarca Danimarca (2)
  13. Russia Russia (1)
  14. Svezia Svezia (1)
  15. Ucraina Ucraina (1)