Cognome Honour

"

La storia del cognome 'Onore'

Il cognome "Honour" è un cognome unico e interessante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna conosciuta come Inghilterra. Il cognome è relativamente comune in Inghilterra, con un'incidenza di 1261. Ciò indica che esiste un numero significativo di persone con il cognome "Honour" in Inghilterra.

Origini del cognome

Le origini del cognome "Honour" possono essere fatte risalire all'Inghilterra medievale. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine come soprannome o termine descrittivo per qualcuno che era onorevole o rispettato. Nella società medievale, l'onore e la reputazione erano molto apprezzati e agli individui che mostravano queste qualità venivano spesso dati soprannomi che riflettevano il loro carattere.

In alternativa, il cognome "Honour" potrebbe aver avuto origine come cognome locale, indicando che il portatore del cognome proveniva da un luogo chiamato "Honour" o da un nome di luogo dal suono simile. I cognomi di località erano comuni nell'Inghilterra medievale, poiché aiutavano a distinguere gli individui in base al luogo di origine.

Migrazione del cognome

Nel corso dei secoli il cognome 'Onore' si è diffuso anche in altre parti del mondo. Si trova in paesi come Stati Uniti, Nigeria, Australia, Canada e Cile, tra gli altri. Negli Stati Uniti, il cognome "Honour" ha un'incidenza di 322, indicando che esiste una notevole presenza di persone con questo cognome nel paese.

In Nigeria, il cognome "Honour" ha un'incidenza di 300, dimostrando che è anche un cognome relativamente comune nel paese. Anche Australia, Canada e Cile hanno un numero significativo di individui con il cognome "Honour", con un'incidenza rispettivamente di 133, 59 e 36.

Inoltre, il cognome "Honour" può essere trovato in paesi come Nuova Zelanda, Irlanda, Sud Africa e India, tra gli altri. Sebbene sia meno comune in questi paesi rispetto all'Inghilterra e agli Stati Uniti, il cognome "Honour" è ancora presente in queste regioni.

Individui illustri con il cognome 'Honour'

Nel corso della storia ci sono stati diversi personaggi illustri che hanno portato il cognome "Honour". Uno di questi individui è John Honor, un importante politico e filantropo inglese che ha svolto un ruolo significativo nei movimenti di riforma del XIX secolo.

Un'altra figura notevole con il cognome "Honour" è Sarah Honour, una famosa autrice e attivista sociale che ha condotto una campagna per i diritti e l'istruzione delle donne nel XX secolo. Questi individui hanno contribuito alla società in vari modi e hanno lasciato un impatto duraturo nei rispettivi campi.

Nel complesso, il cognome "Honour" è un cognome affascinante con una ricca storia e una presenza globale. Dalle sue origini nell'Inghilterra medievale fino alla migrazione in vari paesi del mondo, il cognome "Honour" continua a essere un nome distintivo e significativo per molte persone oggi.

" ... e così via, in un formato simile, espandendo la storia, il significato e le persone importanti con il cognome "Honour".

Il cognome Honour nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Honour, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Honour è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Honour

Vedi la mappa del cognome Honour

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Honour nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Honour, per ottenere le informazioni precise di tutti i Honour che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Honour, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Honour si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Honour è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Honour nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (1261)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (322)
  3. Nigeria Nigeria (300)
  4. Australia Australia (133)
  5. Canada Canada (59)
  6. Cile Cile (36)
  7. Galles Galles (35)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (26)
  9. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (16)
  10. Iran Iran (14)
  11. Isola di Man Isola di Man (8)
  12. Sudafrica Sudafrica (6)
  13. India India (5)
  14. Vietnam Vietnam (4)
  15. Scozia Scozia (3)