Cognome Hornor

La storia e il significato del cognome 'Hornor'

Il cognome "Hornor" è un nome unico e intrigante con una ricca storia e significato. Si ritiene che abbia origine dalla parola francese antica "honore", che significa "onore" o "fama". Il nome "Hornor" potrebbe essere stato utilizzato come soprannome per qualcuno che era onorevole o prestigioso in epoca medievale.

La distribuzione del cognome "Hornor" è piuttosto interessante, poiché la maggior parte delle persone che portano questo cognome risiedono negli Stati Uniti. Secondo i dati, ci sono 633 casi del cognome "Hornor" negli Stati Uniti, rendendolo uno dei cognomi più diffusi nel paese. Ciò indica che il nome ha una forte presenza e influenza nella società americana.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Hornor" ha una storia lunga e leggendaria. Si ritiene che il nome sia stato portato in America dai primi coloni europei immigrati nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Molti di questi coloni hanno svolto un ruolo significativo nel plasmare il variegato panorama culturale degli Stati Uniti.

Oggi, persone con il cognome "Hornor" possono essere trovate in vari stati del paese, da New York alla California. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione, con le famiglie che portano avanti con orgoglio l'eredità dei loro antenati. La presenza del cognome "Hornor" negli Stati Uniti è una testimonianza dello spirito duraturo e della resilienza del popolo americano.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome "Hornor" è meno comune rispetto agli Stati Uniti, con solo 24 occorrenze del nome in Inghilterra e 4 in Galles. Il nome potrebbe avere le sue radici nel periodo inglese medievale, quando i cognomi spesso derivavano da occupazioni, luoghi o caratteristiche personali.

Gli individui con il cognome "Hornor" nel Regno Unito possono avere antenati coinvolti in professioni onorevoli o che possedevano qualità nobili. Il nome "Hornor" avrebbe potuto essere utilizzato per distinguere questi individui ed evidenziare il loro stimato status nella società.

Canada

In Canada, il cognome "Hornor" è presente ma meno comune, con solo 5 occorrenze del nome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada da coloni britannici o francesi che si stabilirono in varie regioni del paese.

Le persone con il cognome "Hornor" in Canada possono avere background e storie diverse, riflettendo la natura multiculturale del paese. Il nome "Hornor" ricorda il ricco mosaico di culture e tradizioni che hanno plasmato la società canadese nel corso dei secoli.

Altri Paesi

Oltre a Stati Uniti, Regno Unito e Canada, il cognome "Hornor" può essere trovato anche in alcuni altri paesi, tra cui Messico, Australia, Brasile, Danimarca, Spagna, Giappone, Nigeria, Polonia, El Salvador e Uganda . In ciascuno di questi paesi, il nome "Hornor" può avere significati e interpretazioni diversi, riflettendo i contesti culturali unici in cui viene utilizzato.

Nel complesso, il cognome "Hornor" è un nome affascinante e distintivo con una presenza diffusa in vari paesi del mondo. La sua storia e il suo significato testimoniano l'eredità duratura degli individui che portano questo nome e il diverso patrimonio culturale che rappresentano.

Il cognome Hornor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Hornor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Hornor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Hornor

Vedi la mappa del cognome Hornor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Hornor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Hornor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Hornor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Hornor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Hornor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Hornor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Hornor nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (633)
  2. Inghilterra Inghilterra (24)
  3. Canada Canada (5)
  4. Galles Galles (4)
  5. Messico Messico (3)
  6. Australia Australia (1)
  7. Brasile Brasile (1)
  8. Danimarca Danimarca (1)
  9. Spagna Spagna (1)
  10. Giappone Giappone (1)
  11. Nigeria Nigeria (1)
  12. Polonia Polonia (1)
  13. El Salvador El Salvador (1)
  14. Uganda Uganda (1)