Il cognome Ikiri è un nome affascinante e unico con una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. È un nome che racchiude significato e significato per coloro che lo portano e comprenderne le origini può fornire preziosi spunti sulla storia delle famiglie che portano questo cognome.
In Nigeria, il cognome Ikiri è quello più diffuso, con un tasso di incidenza sbalorditivo di 271. La prevalenza di questo cognome in Nigeria suggerisce che potrebbe aver avuto origine in questo paese o avere radici profonde nella sua storia. Il nome della famiglia Ikiri è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione, e ogni discendente porta avanti l'eredità dei propri antenati.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza pari a 27, indicando che è un cognome meno comune in questo paese rispetto alla Nigeria. Tuttavia, la presenza del cognome Ikiri nella RDC suggerisce che potrebbe essere migrato in questa regione ad un certo punto della storia, forse a causa di fattori quali il commercio, la migrazione o la colonizzazione.
In Giappone, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza di 23, evidenziando la sua presenza in questo paese dell'Asia orientale. L'esistenza del cognome Ikiri in Giappone potrebbe essere il risultato di interazioni storiche tra il Giappone e altri paesi, che hanno portato all'adozione di nomi stranieri da parte di determinati individui o famiglie.
Negli Stati Uniti, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza di 14, indicando una presenza minoritaria in questo paese. La migrazione di individui che portano il cognome Ikiri negli Stati Uniti potrebbe essere avvenuta a causa di fattori quali istruzione, opportunità di lavoro o legami familiari. La presenza del cognome Ikiri negli Stati Uniti riflette il diverso panorama culturale del paese.
In Niger, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza pari a 10, suggerendo una presenza moderata in questo paese dell'Africa occidentale. Le origini del cognome Ikiri in Niger potrebbero essere collegate a legami storici con i paesi vicini o al movimento di persone attraverso i confini. Il cognome Ikiri probabilmente ha un significato per le famiglie nigerine che lo portano.
Nella Repubblica del Congo, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza pari a 9, indicando una prevalenza relativamente bassa in questo paese dell'Africa centrale. La presenza del cognome Ikiri nella Repubblica del Congo può essere il risultato di migrazioni o legami storici con altre regioni dove il cognome è più comune.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza pari a 7, indicando una presenza minoritaria in questo paese melanesiano. Le origini del cognome Ikiri in Papua Nuova Guinea possono essere legate a interazioni storiche con altri paesi o al movimento di individui che portano il cognome in questa regione per vari motivi.
In India, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza pari a 5, suggerendo una presenza moderata in questo paese dell'Asia meridionale. La presenza del cognome Ikiri in India può essere il risultato di legami storici con altre regioni o della migrazione di individui che portano il cognome per motivi quali istruzione, lavoro o matrimonio.
In Camerun, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza pari a 4, indicando una presenza minoritaria in questo paese dell'Africa centrale. Le origini del cognome Ikiri in Camerun possono essere collegate alle interazioni storiche con i paesi vicini o al movimento delle persone attraverso i confini. Il cognome Ikiri probabilmente ha un significato per le famiglie camerunensi che lo portano.
In Indonesia, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza pari a 4, indicando una presenza minoritaria in questo paese del sud-est asiatico. Le origini del cognome Ikiri in Indonesia possono essere legate a legami storici con altri paesi o alla migrazione di individui che portano il cognome in questa regione per vari motivi.
In Sud Africa, il cognome Ikiri ha un tasso di incidenza pari a 1, suggerendo una presenza rara in questo paese dell'Africa meridionale. La presenza del cognome Ikiri in Sud Africa può essere il risultato di legami storici con altre regioni o della migrazione di individui che portano il cognome per motivi quali istruzione, lavoro o matrimonio.
Il cognome Ikiri è un nome che porta con sé una storia e un significato unici, con variazioni nella sua presenza nei diversi paesi. I tassi di incidenza del cognome Ikiri in vari paesi forniscono informazioni prezioseapprofondimenti sulla distribuzione e sui modelli migratori delle famiglie che portano questo cognome. Comprendere le origini e la prevalenza del cognome Ikiri può far luce sui diversi background culturali e sulle storie degli individui che portano questo nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ikiri, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ikiri è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ikiri nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ikiri, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ikiri che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ikiri, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ikiri si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ikiri è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.