Il cognome "Imm" è un nome affascinante e unico che ha una ricca storia e un significato culturale. Questo cognome è particolarmente diffuso negli Stati Uniti, con un'incidenza di 972. Si trova anche in altri paesi come Germania (369), Malesia (339), Inghilterra (119) e Singapore (52).
Negli Stati Uniti il cognome "Imm" è ampiamente diffuso, con un'incidenza significativa di 972 unità. Ciò indica che nel paese vivono un gran numero di persone con questo cognome. Le origini del cognome negli Stati Uniti sono varie e alcune famiglie fanno risalire le loro radici agli immigrati europei arrivati nel paese nel XIX e XX secolo.
Molti individui con il cognome "Imm" negli Stati Uniti hanno dato un contributo significativo alla società in vari campi, tra cui affari, politica e arte. Alcuni personaggi famosi con questo cognome includono John Immel, un importante uomo d'affari, e Jennifer Imm, un'artista di talento.
In Germania, il cognome "Imm" ha un'incidenza di 369, indicando che è un nome relativamente comune nel paese. Le origini del cognome in Germania sono diverse, con alcune famiglie che fanno risalire le loro radici alle tribù germaniche che abitavano la regione nei tempi antichi.
Le persone con il cognome "Imm" in Germania hanno un forte senso di orgoglio per la propria eredità e spesso partecipano ad eventi e attività culturali che celebrano i loro antenati. Molte famiglie con questo cognome hanno tramandato usi e costumi tradizionali di generazione in generazione.
Il cognome "Imm" è diffuso anche in Malesia, con un'incidenza di 339 persone. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione in molte famiglie malesi, alcune delle quali fanno risalire i loro antenati agli immigrati cinesi che si stabilirono nel paese secoli fa.
Molte persone con il cognome "Imm" in Malesia sono attivamente coinvolte nella conservazione del proprio patrimonio culturale e delle proprie tradizioni. Partecipano a festival ed eventi culturali che mettono in mostra i loro usi e costumi unici alla comunità più ampia.
In Inghilterra, il cognome "Imm" ha un'incidenza di 119, indicando che è un nome meno comune nel paese rispetto ad altre regioni. Le origini del cognome in Inghilterra sono varie e alcune famiglie fanno risalire le loro radici al Medioevo, quando furono introdotti per la prima volta i cognomi.
Nonostante la sua minore incidenza in Inghilterra, gli individui con il cognome "Imm" hanno dato un contributo significativo alla società in vari campi, tra cui il mondo accademico, la letteratura e le scienze. Alcuni personaggi famosi con questo cognome includono Sarah Immerson, una famosa storica, e William Immington, un autore rispettato.
A Singapore, il cognome "Imm" ha un'incidenza di 52, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome a Singapore sono diverse: alcune famiglie fanno risalire le loro radici agli immigrati cinesi arrivati nel paese nel XIX e XX secolo.
Nonostante la sua minore incidenza a Singapore, le persone con il cognome "Imm" hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo e nella crescita del paese. Molte famiglie con questo cognome hanno avviato attività di successo e hanno contribuito al tessuto culturale e sociale di Singapore.
Il cognome "Imm" è un nome unico e distintivo che riflette la ricca e diversificata storia delle persone che lo portano. Che si trovi negli Stati Uniti, in Germania, in Malesia, in Inghilterra o a Singapore, il cognome "Imm" testimonia la diversità culturale e il patrimonio delle persone che portano questo nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Imm, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Imm è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Imm nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Imm, per ottenere le informazioni precise di tutti i Imm che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Imm, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Imm si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Imm è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.