Cognome Janas

Cognome 'Janas' nel mondo

Il cognome "Janas" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Con un totale di 10225 casi in Polonia, è chiaro che "Janas" è un cognome comune in questo paese. Negli Stati Uniti ci sono 1325 occorrenze del cognome "Janas", a dimostrazione della sua presenza tra la popolazione americana. Anche la Germania ha un numero significativo di persone con il cognome "Janas", con 727 individui che portano questo nome. Francia, Filippine e Malawi registrano un numero inferiore di eventi, rispettivamente con 234, 199 e 157 casi.

Europa

Oltre che in Polonia e Germania, il cognome "Janas" è presente anche in altri paesi europei. Il Regno Unito ha un totale di 95 occorrenze, sparse tra Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Austria, Danimarca, Slovacchia, Svezia, Finlandia, Irlanda, Belgio, Norvegia, Serbia e Lituania hanno ciascuna un numero minore di individui con il cognome "Janas". Nonostante sia meno comune in questi paesi, la presenza di "Janas" indica la sua integrazione in varie culture europee.

Americhe

Al di fuori dell'Europa, il cognome "Janas" si trova anche nelle Americhe. Il Canada ha 104 casi, mentre il Brasile e gli Stati Uniti hanno rispettivamente 58 e 1325 casi. Ciò dimostra l'ampia distribuzione delle "Janas" nel Nord e nel Sud America. Anche Cile, Panama e Repubblica Dominicana hanno un numero minore di individui con questo cognome, riflettendo la sua presenza in diverse parti del continente.

Asia e Oceania

In Asia, l'Indonesia ha 102 occorrenze del cognome "Janas", mentre le Filippine e il Pakistan hanno rispettivamente 199 e 50 occorrenze. Australia, Taiwan e Malesia hanno ciascuna un numero minore di individui con questo cognome, indicando la sua presenza nella regione dell'Asia-Pacifico. In Africa, Zimbabwe, Nigeria e Sud Africa hanno rispettivamente 145, 18 e 9 occorrenze di "Janas", a dimostrazione della sua diffusione in tutto il continente.

Nel complesso, il cognome "Janas" ha una presenza globale, con un numero significativo di occorrenze in Polonia, Stati Uniti e Germania. La sua distribuzione in vari paesi e continenti evidenzia la diversità e l'interconnessione dei cognomi umani.

Il cognome Janas nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Janas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Janas è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Janas

Vedi la mappa del cognome Janas

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Janas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Janas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Janas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Janas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Janas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Janas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Janas nel mondo

.
  1. Polonia Polonia (10225)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1325)
  3. Germania Germania (727)
  4. Francia Francia (234)
  5. Filippine Filippine (199)
  6. Malawi Malawi (157)
  7. Zimbabwe Zimbabwe (145)
  8. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (115)
  9. Canada Canada (104)
  10. Indonesia Indonesia (102)
  11. Inghilterra Inghilterra (95)
  12. Brasile Brasile (58)
  13. Pakistan Pakistan (50)
  14. India India (39)
  15. Austria Austria (33)