Cognome Jeje

La storia del cognome 'Jeje'

Il cognome "Jeje" ha una storia lunga e interessante, con radici in vari paesi del mondo. È un cognome che non solo è unico ma ha anche un significato in diverse culture e società. Il nome "Jeje" è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di identità e patrimonio.

Origine del nome 'Jeje'

Si ritiene che il cognome "Jeje" abbia avuto origine in Nigeria, con un'alta incidenza di 9152 individui che portano questo nome. Il nome potrebbe derivare da una tribù o da un gruppo etnico specifico della Nigeria, con un significato profondamente radicato nella storia e nelle tradizioni del paese.

Oltre alla Nigeria, il cognome "Jeje" si trova anche in paesi come Mozambico, Sud Africa, Indonesia ed Egitto, con un'incidenza variabile di individui che portano questo nome. Ogni paese può avere la sua interpretazione o origine unica del cognome, che si aggiunge alla complessità e alla diversità del nome "Jeje".

Simbolismo e significato del nome 'Jeje'

Il cognome "Jeje" può avere un significato o un significato simbolico per coloro che lo portano. Potrebbe rappresentare una connessione con una regione, tribù o cultura specifica, servendo a ricordare le proprie radici e il proprio patrimonio. Il nome "Jeje" può anche avere connotazioni di forza, unità o resilienza, a seconda del contesto culturale in cui si trova.

Per molte persone con il cognome "Jeje", il nome funge da fonte di orgoglio e identità, collegandoli a una storia e una tradizione condivise. Il nome può evocare sentimenti di appartenenza o nostalgia per un particolare luogo o comunità, favorendo un senso di orgoglio culturale e solidarietà.

Variazioni e adattamenti del nome 'Jeje'

Nel corso del tempo, il cognome 'Jeje' potrebbe aver subito variazioni o adattamenti in diversi paesi o regioni. Queste variazioni potrebbero essere dovute a differenze linguistiche, influenze culturali o sviluppi storici che hanno modellato l'evoluzione del nome nel corso degli anni.

Alcune varianti del nome "Jeje" possono includere "Jejé" o "Jéjé", con lievi modifiche nell'ortografia o nella pronuncia. Queste variazioni potrebbero riflettere la diversità delle lingue e dei dialetti in cui si trova il nome, evidenziando la versatilità e l'adattabilità del cognome "Jeje".

Eredità e impatto del nome "Jeje"

Nel corso della storia, il cognome "Jeje" ha lasciato un'eredità e un impatto duraturi sugli individui e sulle comunità che lo portano. Il nome è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di continuità e tradizione che trascende il tempo e i confini.

Poiché il cognome "Jeje" continua ad essere utilizzato e celebrato in vari paesi del mondo, funge da testimonianza della resilienza e della diversità della cultura umana. Il nome "Jeje" incarna il ricco patrimonio del patrimonio globale, collegando individui provenienti da contesti diversi in un'eredità condivisa di identità e appartenenza.

Conclusione

Il cognome "Jeje" racchiude una storia unica e leggendaria, con origini in Nigeria e presenza in paesi di tutto il mondo. Il nome "Jeje" porta con sé un senso di identità e patrimonio, simboleggiando forza, unità e resilienza per coloro che lo sopportano. Essendo un cognome con profonde radici in culture e società diverse, "Jeje" continua a ispirare orgoglio e connessione tra le persone di tutto il mondo.

Il cognome Jeje nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jeje, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jeje è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jeje

Vedi la mappa del cognome Jeje

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jeje nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jeje, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jeje che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jeje, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jeje si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jeje è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jeje nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (9152)
  2. Mozambico Mozambico (4944)
  3. Sudafrica Sudafrica (640)
  4. Indonesia Indonesia (516)
  5. Egitto Egitto (427)
  6. Arabia Saudita Arabia Saudita (358)
  7. Zimbabwe Zimbabwe (249)
  8. Kenya Kenya (153)
  9. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (137)
  10. Niger Niger (104)
  11. Tanzania Tanzania (96)
  12. India India (79)
  13. Inghilterra Inghilterra (49)
  14. Uganda Uganda (39)
  15. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (31)
  16. Canada Canada (16)
  17. Francia Francia (9)
  18. Isole Marshall Isole Marshall (6)
  19. Perù Perù (6)
  20. Spagna Spagna (6)
  21. Russia Russia (6)
  22. Georgia Georgia (6)
  23. Svezia Svezia (5)
  24. Sudan Sudan (4)
  25. Islanda Islanda (2)
  26. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  27. Giordania Giordania (2)
  28. Argentina Argentina (2)
  29. Brasile Brasile (2)
  30. Messico Messico (2)
  31. Namibia Namibia (2)
  32. Camerun Camerun (2)
  33. Germania Germania (2)
  34. Filippine Filippine (2)
  35. Siria Siria (2)
  36. Irlanda Irlanda (1)
  37. Turchia Turchia (1)
  38. Taiwan Taiwan (1)
  39. Iran Iran (1)
  40. Italia Italia (1)
  41. Uruguay Uruguay (1)
  42. Angola Angola (1)
  43. Venezuela Venezuela (1)
  44. Kuwait Kuwait (1)
  45. Vietnam Vietnam (1)
  46. Australia Australia (1)
  47. Libano Libano (1)
  48. Yemen Yemen (1)
  49. Belgio Belgio (1)
  50. Moldavia Moldavia (1)
  51. Bhutan Bhutan (1)
  52. Malta Malta (1)
  53. Malesia Malesia (1)
  54. Svizzera Svizzera (1)
  55. Cile Cile (1)
  56. Colombia Colombia (1)
  57. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  58. Algeria Algeria (1)
  59. Norvegia Norvegia (1)
  60. Ecuador Ecuador (1)
  61. Pakistan Pakistan (1)
  62. Finlandia Finlandia (1)
  63. Qatar Qatar (1)
  64. Romania Romania (1)
  65. Scozia Scozia (1)
  66. Galles Galles (1)
  67. Ghana Ghana (1)
  68. Singapore Singapore (1)
  69. Grecia Grecia (1)
  70. Thailandia Thailandia (1)