Cognome Jerz

Le origini del cognome 'Jerz'

Il cognome "Jerz" ha una storia lunga e affascinante che attraversa vari paesi e culture. Con un'incidenza totale di 301 negli Stati Uniti, 119 in Polonia e numeri minori in paesi come Palestina, Germania, Yemen e Inghilterra, "Jerz" è un cognome che ha lasciato il segno in diverse parti del mondo. /p>

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, "Jerz" è un cognome relativamente comune con un'incidenza di 301. Il cognome potrebbe aver avuto origine da immigrati arrivati ​​negli Stati Uniti da vari paesi europei, tra cui Polonia e Germania. È possibile che il cognome abbia subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia man mano che gli immigrati si stabilirono negli Stati Uniti e si adattarono alla lingua inglese.

Polonia

In Polonia, "Jerz" è il cognome più diffuso con un'incidenza di 119. Il cognome può avere origini polacche e potrebbe derivare da un nome o da un cognome patronimico. È comune che i cognomi in Polonia abbiano significati legati a caratteristiche personali, occupazioni o relazioni familiari.

Altri Paesi

Con un'incidenza minore in paesi come Palestina, Germania, Yemen e Inghilterra, "Jerz" è un cognome che si è diffuso in diverse parti del mondo. Le variazioni nei livelli di incidenza in questi paesi potrebbero essere attribuite a fattori quali modelli migratori storici, dimensioni della popolazione e influenze culturali.

Il cognome "Jerz" può presentare variazioni nell'ortografia e nella pronuncia nei diversi paesi, riflettendo la diversità delle lingue e dei dialetti nel mondo. Nonostante queste variazioni, il cognome racchiude un filo conduttore che collega gli individui con un patrimonio e un'ascendenza condivisi.

Il significato del cognome 'Jerz'

Grazie alla sua presenza in vari paesi e culture, il cognome "Jerz" ha un significato per le persone che portano questo nome. Che si tratti di ricordare legami familiari, patrimonio culturale o radici ancestrali, il cognome "Jerz" funge da collegamento con il passato e da indicatore di identità.

Per le persone con il cognome "Jerz", comprenderne le origini e la storia può fornire informazioni sulla loro genealogia e storia familiare. Approfondendo il significato e il simbolismo del cognome, gli individui possono scoprire storie di migrazione, adattamento e resilienza che hanno plasmato la narrativa della loro famiglia.

In qualità di esperto di cognomi, ho studiato la prevalenza e la distribuzione del cognome "Jerz" in diversi paesi e regioni. Attraverso la mia ricerca e analisi, miro a far luce sul significato e sulle implicazioni di questo cognome per le persone che condividono questo legame comune.

Esplorare la diversità del cognome "Jerz"

Con la sua incidenza in paesi come Stati Uniti, Polonia, Palestina, Germania e Yemen, il cognome "Jerz" riflette la diversità e la ricchezza della storia umana. Essendo un cognome che trascende confini e frontiere, "Jerz" incarna l'interconnessione delle culture e delle società globali.

Attraverso lo studio di cognomi come "Jerz", otteniamo informazioni dettagliate sul complesso arazzo della migrazione, dell'insediamento e dell'interazione umana. Tracciando le origini e l'evoluzione dei cognomi, scopriamo storie di resilienza, adattamento e sopravvivenza che hanno plasmato il corso della storia.

Per le persone con il cognome "Jerz", l'esplorazione delle sue diverse radici e significati può fornire un apprezzamento più profondo della loro eredità e identità. Abbracciando la complessità e la ricchezza del cognome "Jerz", le persone possono connettersi con i propri antenati e onorare l'eredità del proprio cognome.

L'eredità del cognome 'Jerz'

Essendo un cognome che ha resistito alla prova del tempo e ha viaggiato attraverso i continenti, "Jerz" porta con sé un'eredità di resilienza, perseveranza e scambio culturale. Nel corso delle generazioni, le persone che portano il cognome "Jerz" hanno contribuito al tessuto della società e hanno lasciato il segno nella storia.

Che si tratti di immigrati in cerca di una vita migliore, di artigiani che perfezionano il proprio mestiere o di studiosi che ampliano le proprie conoscenze, le persone con il cognome "Jerz" hanno svolto diversi ruoli nel plasmare il mondo che li circonda. La loro eredità sopravvive nelle storie e nelle tradizioni tramandate di generazione in generazione.

In qualità di esperto di cognomi, mi impegno a preservare l'eredità di cognomi come "Jerz" e a celebrare la diversità e la ricchezza che apportano al nostro patrimonio collettivo. Attraverso la ricerca, gli studi e il dibattito, possiamo onorare l'eredità dei cognomi e apprezzare i legami duraturi che forniscono.

Il cognome Jerz nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jerz, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jerz è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jerz

Vedi la mappa del cognome Jerz

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jerz nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jerz, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jerz che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jerz, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jerz si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jerz è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jerz nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (301)
  2. Polonia Polonia (119)
  3. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (14)
  4. Germania Germania (9)
  5. Yemen Yemen (7)
  6. Inghilterra Inghilterra (6)
  7. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (5)
  8. Iraq Iraq (4)
  9. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (4)
  10. Argentina Argentina (2)
  11. Malesia Malesia (2)
  12. Australia Australia (1)
  13. Cile Cile (1)
  14. Colombia Colombia (1)
  15. Ecuador Ecuador (1)