Cognome Juers

L'origine del cognome Juers

Il cognome Juers è di origine tedesca, deriva dal nome personale Juergen, che è una forma di George. Il nome stesso George è di origine greca e significa "agricoltore" o "lavoratore della terra". Si ritiene che il cognome Juers abbia avuto origine nella Germania settentrionale, in particolare in regioni come lo Schleswig-Holstein e la Bassa Sassonia.

Diffusione del cognome Juers

Il cognome Juers si trova prevalentemente negli Stati Uniti, con un tasso di incidenza di 318. Ciò suggerisce che esiste una popolazione significativa di individui con il cognome Juers che vivono negli Stati Uniti. Il cognome è presente anche in Australia, Francia, Germania, Nuova Zelanda, Canada e Paesi Bassi, anche se con tassi di incidenza inferiori.

Varianti ortografiche del cognome Juers

Come molti cognomi, il nome Juers ha subito nel tempo diverse ortografie e adattamenti. Alcune delle varianti ortografiche del cognome Juers includono Juer, Jurs, Juhrs e Jueres. Queste varianti potrebbero essere dovute a fattori quali i dialetti regionali, l'immigrazione o semplicemente l'evoluzione della lingua.

Individui notevoli con il cognome Juers

Anche se il cognome Juers potrebbe non essere così ampiamente riconosciuto come altri nomi, ci sono stati individui che hanno dato un notevole contributo con questo cognome. Uno di questi individui è John Juers, un rinomato accademico nel campo dell’economia. Un'altra figura notevole è Maria Juers, un'artista di talento nota per i suoi dipinti astratti.

Il significato del cognome Juers

Come accennato in precedenza, il cognome Juers deriva dal nome personale Juergen, che è una forma di George. Il nome George ha una ricca storia ed è associato a qualità come forza, coraggio e leadership. Pertanto, gli individui con il cognome Juers potrebbero aver ereditato queste caratteristiche attraverso il loro nome.

Simbolismo del cognome Juers

Il cognome Juers può essere visto come simbolico delle tradizioni agricole o di lavorazione della terra, date le origini del nome George. Questo simbolismo può riflettere una connessione con la terra, l’agricoltura o la natura. Gli individui con il cognome Juers possono quindi avere un profondo apprezzamento per l'ambiente e una forte etica del lavoro.

Significato storico del cognome Juers

Anche se il cognome Juers potrebbe non avere una storia storica così ampia come altri nomi, ha comunque un significato per coloro che lo portano. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, preservando il patrimonio e le tradizioni familiari. Può anche servire come collegamento a una particolare regione o cultura.

Modelli migratori del cognome Juers

Data la diffusione del cognome Juers in più paesi, è probabile che le persone che portano questo nome siano migrate nel tempo. I modelli migratori potrebbero essere stati influenzati da fattori quali opportunità economiche, eventi politici o ragioni personali. La presenza del cognome Juers in vari paesi riflette la mobilità e l'adattabilità delle popolazioni umane.

Uso moderno del cognome Juers

Nei tempi moderni, il cognome Juers continua ad essere utilizzato da individui e famiglie in tutto il mondo. Mentre alcuni potrebbero avere legami ancestrali con il nome, altri potrebbero averlo adottato attraverso il matrimonio o altri mezzi. Il cognome Juers può avere un significato personale per molti individui, fungendo da collegamento con le loro radici e identità.

Associazioni familiari con il cognome Juers

Le persone con il cognome Juers possono provare un senso di parentela o di appartenenza ad altri che condividono lo stesso nome. Riunioni familiari, ricerche genealogiche e forum online possono offrire opportunità alle persone di connettersi con i membri della famiglia Juers allargata. Il cognome Juers può servire come fattore unificante per coloro che lo portano.

Implicazioni professionali del cognome Juers

Per gli individui in contesti professionali, il cognome Juers può avere determinate connotazioni o associazioni. A seconda del settore o del campo, avere un cognome unico o insolito come Juers può aiutare le persone a distinguersi o a essere memorabili per gli altri. Il cognome Juers potrebbe diventare motivo di conversazione o interesse in situazioni di networking.

Il cognome Juers nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Juers, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Juers è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Juers

Vedi la mappa del cognome Juers

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Juers nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Juers, per ottenere le informazioni precise di tutti i Juers che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Juers, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Juers si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Juers è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Juers nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (318)
  2. Australia Australia (62)
  3. Francia Francia (49)
  4. Germania Germania (40)
  5. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (8)
  6. Canada Canada (4)
  7. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)