Il cognome Jovel è un nome affascinante e unico che ha una ricca storia e origini diverse. Sebbene l'origine esatta del cognome non sia chiara, si ritiene che provenga da più paesi in tutto il mondo. Il cognome Jovel è relativamente raro, con un'incidenza totale di 6906 in Svezia, 1886 in Honduras, 1726 negli Stati Uniti e 573 in Colombia.
In Svezia il cognome Jovel ha una presenza significativa, con 6906 casi registrati. Si ritiene che le origini del cognome in Svezia derivino da migrazioni e influenze dai paesi vicini. Il cognome potrebbe discendere da antichi nomi norreni o da influenze straniere adottate nel tempo.
Il cognome Jovel in Svezia potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con variazioni e adattamenti avvenuti nel tempo. È possibile che individui con il cognome Jovel in Svezia siano emigrati da altri paesi, portando con sé il proprio cognome e stabilendo radici nella società svedese.
In Honduras, anche il cognome Jovel è relativamente comune, con 1886 casi registrati. La presenza del cognome in Honduras potrebbe essere stata influenzata da eventi storici, migrazioni e scambi culturali. È possibile che le persone con il cognome Jovel in Honduras abbiano un patrimonio e antenati diversi.
Il cognome Jovel in Honduras potrebbe aver avuto origine da influenze spagnole, poiché la Spagna aveva una presenza significativa nella regione durante la colonizzazione. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con variazioni e adattamenti avvenuti nel tempo.
Negli Stati Uniti il cognome Jovel ha una presenza notevole, con 1726 casi registrati. Il cognome potrebbe essere stato introdotto negli Stati Uniti attraverso migrazioni e movimenti di persone provenienti da altri paesi. Gli individui con il cognome Jovel negli Stati Uniti possono avere background e storie diverse.
Il cognome Jovel negli Stati Uniti potrebbe essere stato adottato da immigrati arrivati nel paese in cerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Il cognome potrebbe essersi evoluto e cambiato nel tempo, riflettendo il crogiolo culturale della società americana.
In Colombia, il cognome Jovel ha una presenza modesta, con 573 casi registrati. Le origini del cognome in Colombia potrebbero essere state influenzate da eventi storici, migrazioni e scambi culturali. Gli individui con il cognome Jovel in Colombia possono avere un patrimonio e antenati diversi.
Il cognome Jovel in Colombia potrebbe aver avuto origine da influenze spagnole, poiché la Spagna aveva una presenza significativa nella regione durante la colonizzazione. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con variazioni e adattamenti avvenuti nel tempo.
Oltre ai paesi citati, il cognome Jovel è presente anche in Messico (452), Guatemala (243), Nicaragua (96), Costa Rica (63), Canada (40), India (30), Belize (26 ), Spagna (19), Nuova Zelanda (9), Filippine (8), Cile (7), Singapore (4), Emirati Arabi Uniti (4), Australia (4), Paesi Bassi (4), Panama (4), Brasile (3), Ecuador (2), Italia (2), Qatar (1), Venezuela (1), Argentina (1), Samoa (1), Bolivia (1), Repubblica Ceca (1), Isole Faroe (1 ), Inghilterra (1), Haiti (1), Perù (1) e Papua Nuova Guinea (1).
La presenza globale del cognome Jovel dimostra le sue origini diffuse e diversificate, con variazioni e adattamenti avvenuti nelle diverse regioni. Il cognome Jovel testimonia l'interconnessione delle culture e le storie condivise di persone in tutto il mondo.
Nel complesso, il cognome Jovel è un nome unico e intrigante che ha radici in vari paesi e culture. Le diverse origini del cognome Jovel riflettono il ricco mosaico della storia umana e delle migrazioni, evidenziando l'interconnessione delle persone di diverse regioni e società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jovel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jovel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jovel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jovel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jovel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jovel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jovel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jovel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.