Cognome Jui

La storia del cognome 'Jui'

Il cognome "Jui" ha una storia interessante che abbraccia vari paesi e culture. Con un totale di 50376 casi in Bangladesh, è chiaro che questo cognome ha un'importanza significativa in quella regione. Oltre al Bangladesh, il cognome "Jui" è presente anche in paesi come Indonesia, Stati Uniti, India, Guatemala, Brasile e Papua Nuova Guinea, tra gli altri.

Origini del nome

Le origini esatte del cognome "Jui" non sono chiare, ma si ritiene che abbia avuto origine in Bangladesh. Il cognome potrebbe derivare da un toponimo locale o da un nome personale diffuso nella regione. Nel corso del tempo, il nome "Jui" è stato associato a una famiglia o a un clan specifico, portando alla creazione di un cognome.

Quando il cognome "Jui" si è diffuso in altri paesi come l'Indonesia, gli Stati Uniti e l'India, è probabile che le persone con questo cognome siano emigrate o facessero parte di comunità della diaspora. La presenza del cognome "Jui" in luoghi così diversi suggerisce che abbia una storia ricca e complessa.

Significato del cognome

Il cognome "Jui" ha un significato culturale e familiare per coloro che lo portano. In molti casi, un cognome può essere motivo di orgoglio e identità, collegando gli individui ai loro antenati e al loro patrimonio. Quelli con il cognome "Jui" possono provare un profondo senso di appartenenza e di legame con la loro storia familiare.

Inoltre, la presenza del cognome "Jui" in più paesi evidenzia l'interconnessione di culture e società diverse. Attraverso la diffusione di cognomi come "Jui", le persone di tutto il mondo possono rintracciare le proprie radici e comprendere le esperienze condivise che le uniscono.

Individui notevoli con il cognome 'Jui'

Anche se il cognome "Jui" potrebbe non essere ampiamente riconosciuto su scala globale, ci sono senza dubbio individui importanti che portano questo nome. Dalle figure di spicco della politica e degli affari agli artisti e agli atleti, quelli con il cognome "Jui" hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi.

In Bangladesh, dove il cognome "Jui" è più diffuso, potrebbero esserci persone che hanno raggiunto il successo in varie professioni. I loro successi testimoniano il talento e la dedizione di coloro che portano il cognome "Jui".

Poiché il cognome "Jui" continua a essere tramandato di generazione in generazione, è probabile che emergano più individui che rendono onore al proprio cognome. Che si tratti di risultati accademici, sforzi artistici o attività filantropiche, coloro che portano il cognome "Jui" hanno il potenziale per avere un impatto positivo sulla società.

Eredità del cognome 'Jui'

L'eredità del cognome "Jui" è profondamente radicata nella storia e nella tradizione. Attraverso le generazioni, le famiglie che portano questo cognome hanno preservato il loro patrimonio culturale e tramandato le storie dei loro antenati. La resilienza e la forza di coloro che portano il cognome "Jui" hanno permesso loro di superare le sfide e prosperare in un mondo in rapido cambiamento.

Comprendendo il significato del cognome "Jui" e l'impatto che ha avuto su diverse comunità, possiamo apprezzare la diversità e la ricchezza dell'esperienza umana. Le storie di coloro che portano il cognome "Jui" ci ricordano il potere della famiglia e l'importanza di onorare le nostre radici.

Mentre continuiamo a esplorare la storia e il significato di cognomi come "Jui", acquisiamo informazioni sull'interconnessione della società globale e sui modi in cui gli individui vengono modellati dalle loro identità culturali. Il cognome "Jui" non è solo un nome: è un simbolo di resilienza, orgoglio e tradizione che trascende i confini e unisce le persone di tutto il mondo.

Il cognome Jui nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jui, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jui è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jui

Vedi la mappa del cognome Jui

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jui nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jui, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jui che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jui, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jui si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jui è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jui nel mondo

.
  1. Bangladesh Bangladesh (50376)
  2. Indonesia Indonesia (312)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (196)
  4. India India (160)
  5. Guatemala Guatemala (154)
  6. Brasile Brasile (149)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (135)
  8. Malesia Malesia (99)
  9. Giappone Giappone (89)
  10. Messico Messico (26)
  11. Thailandia Thailandia (25)
  12. Taiwan Taiwan (20)
  13. Perù Perù (17)
  14. Singapore Singapore (17)
  15. Canada Canada (12)