Cognome Jungman

La storia del cognome Jungman

Il cognome Jungman ha una ricca storia e può essere fatto risalire a vari paesi del mondo. Con la più alta incidenza negli Stati Uniti, il cognome Jungman è stato prominente in diverse regioni nel corso della storia.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Jungman è relativamente comune, con un'incidenza di 682 persone. Il nome probabilmente ha avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono negli Stati Uniti. Questi immigrati potrebbero aver anglicizzato il loro cognome da "Jungmann" o "Jungfrauen" a Jungman all'arrivo negli Stati Uniti.

Molte famiglie Jungman negli Stati Uniti affondano le loro radici in Germania, dove il cognome è più diffuso. Gli immigrati tedeschi spesso si stabilivano in aree come Texas, Illinois e Wisconsin, dove ancora oggi si può trovare il cognome Jungman.

Repubblica Ceca

Nella Repubblica Ceca, il cognome Jungman ha un'incidenza di 113. Ciò suggerisce che il cognome ha origini ceche e potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione all'interno del paese. Il nome Jungman potrebbe derivare dalla parola ceca "jungmann", che significa giovane.

Il cognome Jungman nella Repubblica Ceca può essere associato a famiglie nobili o a individui di alto rango sociale. Il cognome potrebbe essere stato utilizzato come modo per distinguere tra diversi rami della stessa famiglia o per denotare l'occupazione o lo status di una persona nella società.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Jungman ha un'incidenza di 38. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie olandesi per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare la giovinezza di una persona o per distinguerla da altre con nomi simili.

Il cognome Jungman nei Paesi Bassi può avere variazioni o ortografie diverse, a seconda della regione o del periodo di tempo. Le famiglie con il cognome Jungman nei Paesi Bassi possono avere background e storie diverse che contribuiscono all'eredità complessiva del nome.

Finlandia

In Finlandia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 36. Il cognome può avere origini finlandesi o può essere stato introdotto nel paese da immigrati provenienti da altre regioni. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per identificare la famiglia o il background di una persona oppure potrebbe essere stato adottato per altri motivi all'interno della cultura finlandese.

Le famiglie con il cognome Jungman in Finlandia possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Svezia o la Russia, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Finlandia potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere le caratteristiche uniche della lingua e della cultura finlandese.

Brasile

In Brasile, il cognome Jungman ha un'incidenza di 32. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie brasiliane per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare la giovinezza di una persona o per distinguerla da altre con nomi simili.

Il cognome Jungman in Brasile può avere ortografie o variazioni diverse, a seconda della regione o del contesto storico. Le famiglie con il cognome Jungman in Brasile possono avere background e storie diverse che contribuiscono all'eredità complessiva del nome.

Argentina

In Argentina, il cognome Jungman ha un'incidenza di 17. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare dalla Germania e dall'Austria. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato come modo per identificare il background culturale o linguistico di una persona all'interno della società argentina.

Le famiglie con il cognome Jungman in Argentina possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Repubblica Ceca o la Polonia, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Argentina può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo le diverse influenze della popolazione immigrata del paese.

Francia

In Francia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 10. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati tedeschi o potrebbe essere stato adottato da famiglie francesi per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare la giovinezza di una persona o per distinguerla da altre con nomi simili.

Il cognome Jungman in Francia può avere ortografia o variazioni diverse, a seconda della regione o del periodo di tempo. Le famiglie con il cognome Jungman in Francia possono avere background e storie diverse che contribuiscono all'eredità complessiva del nome.

Canada

In Canada, il cognome Jungman ha un'incidenza di 7. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati tedeschi o cechi o potrebbe essere stato adottato da famiglie canadesi per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato usato come un modo per identificare la cultura o la cultura di una personabackground linguistico all'interno della società canadese.

Le famiglie con il cognome Jungman in Canada possono avere legami con altri paesi o regioni, come gli Stati Uniti o i Paesi Bassi, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Canada può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo la diversità della popolazione immigrata e della storia culturale del paese.

Cile

In Cile, il cognome Jungman ha un'incidenza di 6. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati europei o potrebbe essere stato adottato da famiglie cilene per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare l'occupazione o la posizione sociale di una persona all'interno della società cilena.

Le famiglie con il cognome Jungman in Cile possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Germania o l'Argentina, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Cile può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo le diverse influenze della popolazione immigrata e del contesto storico del paese.

Germania

In Germania, il cognome Jungman ha un'incidenza di 5. Il cognome probabilmente ha avuto origine all'interno del paese e può avere significati o origini diversi a seconda della regione o del periodo storico. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare la giovinezza di una persona o per distinguerla da altre con nomi simili.

Il cognome Jungman in Germania può avere varie ortografie o variazioni, riflettendo la diversità linguistica del paese e le differenze regionali. Le famiglie con il cognome Jungman in Germania potrebbero avere radici di lunga data nel paese e potrebbero essere in grado di far risalire i loro antenati a diverse generazioni.

Polonia

In Polonia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 5. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati tedeschi o cechi o potrebbe essere stato adottato da famiglie polacche per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare l'occupazione o lo status sociale di una persona all'interno della società polacca.

Le famiglie con il cognome Jungman in Polonia possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Germania o la Repubblica Ceca, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Polonia può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo la diversità della popolazione immigrata e il contesto storico del paese.

Svezia

In Svezia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 5. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati tedeschi o finlandesi o potrebbe essere stato adottato da famiglie svedesi per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per identificare la famiglia o il background di una persona all'interno della società svedese.

Le famiglie con il cognome Jungman in Svezia possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Norvegia o la Finlandia, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Svezia può avere ortografie o variazioni diverse, riflettendo le caratteristiche linguistiche e le influenze storiche uniche del paese.

Israele

In Israele, il cognome Jungman ha un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati europei o potrebbe essere stato adottato da famiglie israeliane per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare il background etnico o culturale di una persona all'interno della società israeliana.

Le famiglie con il cognome Jungman in Israele possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Germania o la Polonia, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Israele può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo le diverse influenze della popolazione immigrata e del contesto storico del paese.

Norvegia

In Norvegia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati tedeschi o svedesi o potrebbe essere stato adottato da famiglie norvegesi per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato come modo per identificare la famiglia o l'ascendenza di una persona all'interno della società norvegese.

Le famiglie con il cognome Jungman in Norvegia possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Danimarca o la Svezia, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Norvegia può avere ortografie o variazioni diverse, riflettendo i legami storici del paese con i paesi vicini e la diversa popolazione immigrata.

Australia

In Australia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati dall'Europa o potrebbe essere stato adottato da famiglie australiane per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare il background culturale o linguistico di una persona all'interno della società australiana.

Le famiglie con il cognome Jungman in Australia possono avere legami con altri paesi o regioni, come il Regno Unito o la Germania, doveè presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Australia può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo la diversa popolazione immigrata e le influenze storiche del paese.

Estonia

In Estonia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati dalla Germania o dalla Finlandia o potrebbe essere stato adottato da famiglie estoni per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per identificare la famiglia o l'occupazione di una persona all'interno della società estone.

Le famiglie con il cognome Jungman in Estonia possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Russia o la Svezia, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Estonia può avere ortografie o variazioni diverse, riflettendo le diverse influenze linguistiche del paese e i legami storici con le nazioni vicine.

Regno Unito (Inghilterra)

Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Jungman ha un'incidenza pari a 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel Paese da immigrati tedeschi o svedesi o potrebbe essere stato adottato da famiglie inglesi per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare la famiglia o l'ascendenza di una persona all'interno della società inglese.

Le famiglie con il cognome Jungman nel Regno Unito possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Scozia o l'Irlanda, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Inghilterra può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo la storia unica e le caratteristiche linguistiche della regione.

Corea del Sud

In Corea del Sud, il cognome Jungman ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati dall'Europa o potrebbe essere stato adottato da famiglie coreane per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato come modo per identificare il background culturale o linguistico di una persona all'interno della società coreana.

Le famiglie con il cognome Jungman in Corea del Sud possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Germania o gli Stati Uniti, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Corea del Sud può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo la diversità della popolazione immigrata e le influenze storiche del paese.

Russia

In Russia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati dalla Germania o dalla Polonia o potrebbe essere stato adottato da famiglie russe per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare la famiglia o il retaggio di una persona all'interno della società russa.

Le famiglie con il cognome Jungman in Russia possono avere legami con altri paesi o regioni, come Ucraina o Bielorussia, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Russia può avere ortografie o variazioni diverse, riflettendo la diversità della popolazione immigrata del paese e i legami storici con le nazioni vicine.

Slovacchia

In Slovacchia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati dalla Germania o dalla Repubblica Ceca o potrebbe essere stato adottato da famiglie slovacche per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato come modo per identificare la famiglia o la posizione sociale di una persona all'interno della società slovacca.

Le famiglie con il cognome Jungman in Slovacchia possono avere legami con altri paesi o regioni, come l'Ungheria o l'Austria, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Slovacchia può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo i legami storici del paese con le nazioni vicine e la diversa popolazione immigrata.

Turchia

In Turchia, il cognome Jungman ha un'incidenza di 1. Il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati dall'Europa o potrebbe essere stato adottato da famiglie turche per vari motivi. Il nome Jungman potrebbe essere stato utilizzato per denotare il background o l'ascendenza di una persona all'interno della società turca.

Le famiglie con il cognome Jungman in Turchia possono avere legami con altri paesi o regioni, come la Germania o l'Austria, dove è presente anche il cognome. Il cognome Jungman in Turchia può avere variazioni o ortografie diverse, riflettendo la diversità della popolazione immigrata e le influenze storiche del paese.

Il cognome Jungman nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Jungman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Jungman è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Jungman

Vedi la mappa del cognome Jungman

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Jungman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Jungman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Jungman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Jungman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Jungman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Jungman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Jungman nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (682)
  2. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (113)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (38)
  4. Finlandia Finlandia (36)
  5. Brasile Brasile (32)
  6. Argentina Argentina (17)
  7. Francia Francia (10)
  8. Canada Canada (7)
  9. Cile Cile (6)
  10. Germania Germania (5)
  11. Polonia Polonia (5)
  12. Svezia Svezia (5)
  13. Israele Israele (2)
  14. Norvegia Norvegia (2)
  15. Australia Australia (1)