Cognome Kaas

La storia e il significato del cognome 'Kaas'

Il cognome "Kaas" ha una ricca storia e un significato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 1472 in Danimarca, 864 negli Stati Uniti, 789 in Germania e 431 in Francia, tra molti altri, "Kaas" è un cognome che si è diffuso ampiamente e ha un significato in numerose culture.

Origini del cognome 'Kaas'

Il cognome "Kaas" ha le sue origini in Danimarca, dove ha la maggiore incidenza. In danese, "Kaas" si riferisce a un tipo di formaggio e si ritiene che le persone con questo cognome potrebbero essere state coinvolte nell'industria casearia o potrebbero aver avuto collegamenti con l'industria lattiero-casearia. La prevalenza del cognome in Danimarca suggerisce un forte legame storico con le tradizioni agricole e culinarie del paese.

Con la diffusione del cognome "Kaas" in altri paesi come Stati Uniti, Germania e Francia, il suo significato e le sue associazioni potrebbero essersi evoluti. Negli Stati Uniti, dove il cognome ha un'incidenza di 864, le persone con il cognome "Kaas" possono avere antenati immigrati dalla Danimarca o da altri paesi europei. Questa migrazione e assimilazione del cognome nella cultura americana ha aggiunto strati di complessità alle sue origini e ai suoi significati.

Significato culturale del cognome 'Kaas'

In diversi paesi, il cognome "Kaas" può avere diversi significati culturali. In Danimarca, dove il cognome ha la più alta incidenza, gli individui con quel cognome possono essere orgogliosi della propria eredità e del legame con le tradizioni agricole del paese. Negli Stati Uniti, dove il cognome ha una presenza significativa, le persone con il cognome "Kaas" possono celebrare le proprie radici di immigrati e la diversità dei propri antenati.

In Germania, dove il cognome "Kaas" ha un'incidenza di 789 persone, le persone con questo cognome possono far risalire la loro storia familiare alla Danimarca o ad altre regioni da cui ha avuto origine il cognome. Il significato culturale del cognome "Kaas" in Germania potrebbe essere legato al concetto di comunità, famiglia e tradizione.

Variazioni del cognome 'Kaas'

Con la diffusione del cognome "Kaas" in diversi paesi e regioni, potrebbero essere emerse variazioni e adattamenti del nome. Nei Paesi Bassi, dove il cognome ha un'incidenza di 401, variazioni come "Kas" o "Kaass" possono essere più comuni. Queste variazioni riflettono le differenze linguistiche e culturali tra i paesi ed evidenziano la fluidità dei cognomi nella loro evoluzione e adattamento.

In paesi come Estonia, Sud Africa e Norvegia, dove il cognome "Kaas" ha incidenze diverse, le persone con questo cognome possono avere interpretazioni e comprensioni uniche della loro storia familiare. Le variazioni del cognome "Kaas" nei diversi paesi aumentano la complessità e la ricchezza del suo significato culturale.

Eredità e influenza del cognome 'Kaas'

Nel complesso, il cognome "Kaas" porta con sé un'eredità di tradizioni agricole, patrimonio culinario e storie di immigrati in diversi paesi. Con una presenza diffusa e un'incidenza variabile a livello globale, "Kaas" è un cognome che collega gli individui al loro passato e alle loro radici culturali.

Che si tratti di celebrare le tradizioni casearie danesi, le storie di immigrati negli Stati Uniti o i legami familiari in Germania, le persone con il cognome "Kaas" hanno un patrimonio ricco e diversificato da esplorare e abbracciare. Il significato del cognome "Kaas" risiede nella sua capacità di collegare culture, storie ed esperienze diverse, creando un senso di appartenenza e orgoglio per coloro che portano questo nome.

Mentre il cognome "Kaas" continua a essere tramandato di generazione in generazione e diffuso in tutto il mondo, la sua eredità e influenza dureranno, plasmando le identità e le narrazioni di coloro che lo portano. Dalla Danimarca agli Stati Uniti, dalla Germania alla Francia, "Kaas" rimane un cognome che porta con sé un mosaico di storie, tradizioni e connessioni che riflettono la diversità e la ricchezza della storia umana.

Il cognome Kaas nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaas è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kaas

Vedi la mappa del cognome Kaas

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kaas nel mondo

.
  1. Danimarca Danimarca (1472)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (864)
  3. Germania Germania (789)
  4. Francia Francia (431)
  5. Paesi Bassi Paesi Bassi (401)
  6. Estonia Estonia (199)
  7. Sudafrica Sudafrica (155)
  8. Norvegia Norvegia (104)
  9. Russia Russia (98)
  10. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (86)
  11. Svezia Svezia (70)
  12. Austria Austria (60)
  13. Finlandia Finlandia (45)
  14. Inghilterra Inghilterra (39)
  15. Canada Canada (31)
  16. India India (17)
  17. Belgio Belgio (14)
  18. Australia Australia (11)
  19. Brasile Brasile (11)
  20. Ungheria Ungheria (8)
  21. Svizzera Svizzera (7)
  22. Groenlandia Groenlandia (7)
  23. Indonesia Indonesia (5)
  24. Iraq Iraq (4)
  25. Italia Italia (4)
  26. Kazakistan Kazakistan (4)
  27. Slovacchia Slovacchia (4)
  28. Costa Rica Costa Rica (3)
  29. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  30. Turchia Turchia (2)
  31. Ucraina Ucraina (2)
  32. Yemen Yemen (2)
  33. Irlanda Irlanda (1)
  34. Islanda Islanda (1)
  35. Lituania Lituania (1)
  36. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  37. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  38. Lettonia Lettonia (1)
  39. Libia Libia (1)
  40. Benin Benin (1)
  41. Marocco Marocco (1)
  42. Maldive Maldive (1)
  43. Bielorussia Bielorussia (1)
  44. Messico Messico (1)
  45. Colombia Colombia (1)
  46. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  47. Pakistan Pakistan (1)
  48. Portogallo Portogallo (1)
  49. Romania Romania (1)
  50. Algeria Algeria (1)
  51. Ecuador Ecuador (1)
  52. Spagna Spagna (1)
  53. Venezuela Venezuela (1)
  54. Grecia Grecia (1)
  55. Haiti Haiti (1)