Cognome Kaddoum

La storia del cognome Kaddoum

Il cognome Kaddoum è un nome che racchiude una ricca storia e significato in varie parti del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine in Medio Oriente, in particolare in paesi come Libano, Iraq e Giordania. Il significato del cognome non è del tutto chiaro, ma si ritiene abbia un collegamento con origini arabe o aramaiche.

Origini in Libano

In Libano il cognome Kaddoum è abbastanza comune ed è spesso associato a famiglie importanti della regione. Si ritiene che sia stato tramandato di generazione in generazione, a significare un forte senso del patrimonio e della tradizione. Molte persone con il cognome Kaddoum in Libano possono far risalire le loro radici a uno specifico villaggio o città dove il nome è prevalente da secoli.

Secondo i documenti storici, la famiglia Kaddoum in Libano è nota per il suo coinvolgimento in vari affari, politica e attività culturali. Hanno svolto un ruolo significativo nel plasmare il panorama del paese e sono stati riconosciuti per il loro contributo alla società.

Con un tasso di incidenza pari a 5 in Libano, il cognome Kaddoum continua a occupare un posto speciale nel cuore di molti libanesi, servendo a ricordare i loro antenati e la loro eredità.

Diffusione in altri paesi

Nel corso degli anni, il cognome Kaddoum si è diffuso in altre parti del mondo, inclusi paesi come Francia, Brasile e Stati Uniti. Si ritiene che gli immigrati libanesi siano stati responsabili di portare il nome in questi paesi, dove da allora è stato adottato dalle nuove generazioni.

Con un tasso di incidenza di 28 in Francia, il cognome Kaddoum si è affermato nel paese, con molte persone che portano avanti con orgoglio il cognome. Allo stesso modo, in Brasile, il cognome ha un tasso di incidenza pari a 14, indicando una crescente comunità di individui con origini libanesi.

Negli Stati Uniti, il cognome Kaddoum potrebbe non essere così comune come in altri paesi, con un tasso di incidenza di solo 3. Tuttavia, coloro che portano il nome spesso hanno un forte legame con le proprie radici e il proprio patrimonio libanese.

Eredità e impatto

Il cognome Kaddoum porta con sé un senso di orgoglio e identità per molte persone in tutto il mondo. Serve a ricordare la loro eredità libanese e il contributo che i loro antenati hanno dato alla società.

Nonostante sia un cognome relativamente raro in alcuni paesi, il nome Kaddoum continua ad avere un significato per coloro che lo portano. Rappresenta un legame con il proprio passato e una connessione con una comunità più ampia di individui con origini condivise.

Mentre il mondo diventa sempre più interconnesso, il cognome Kaddoum funge da collegamento tra diverse culture e tradizioni, evidenziando la ricca diversità dell'esperienza umana.

Generazioni future

Poiché il cognome Kaddoum continua a essere tramandato di generazione in generazione, probabilmente manterrà la sua importanza e significato negli anni a venire. Le generazioni future porteranno avanti l'eredità dei loro antenati, preservando il patrimonio e le tradizioni associate al nome.

Con ogni nuova generazione che porta il cognome Kaddoum, la storia della loro famiglia e dei loro antenati continuerà a essere raccontata, garantendo che il nome rimanga una parte preziosa della loro identità.

Per molte persone con il cognome Kaddoum, non è solo un nome, ma un simbolo della loro storia, del loro retaggio e dei valori che sono stati tramandati di generazione in generazione.

Il cognome Kaddoum nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaddoum, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaddoum è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kaddoum

Vedi la mappa del cognome Kaddoum

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaddoum nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaddoum, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaddoum che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaddoum, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaddoum si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaddoum è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kaddoum nel mondo

.
  1. Marocco Marocco (170)
  2. Francia Francia (28)
  3. Iraq Iraq (16)
  4. Brasile Brasile (14)
  5. Ghana Ghana (9)
  6. Algeria Algeria (6)
  7. Canada Canada (5)
  8. Libano Libano (5)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  10. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  11. Belgio Belgio (1)
  12. Germania Germania (1)
  13. Inghilterra Inghilterra (1)
  14. Giordania Giordania (1)
  15. Qatar Qatar (1)
  16. Yemen Yemen (1)