Cognome Kadima

Informazioni sul cognome Kadima

Il cognome Kadima è un nome unico e intrigante che ha radici in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 33.486 nella Repubblica Democratica del Congo (iso: CD), è chiaro che questo cognome è abbastanza diffuso in quella regione. Inoltre, Kadima si trova anche in Kenya (iso: KE) con un'incidenza di 1.744, così come in Francia (iso: FR) con un'incidenza di 166.

Provenienti da contesti e culture diverse, gli individui con il cognome Kadima possono avere vari significati e storie associati al loro cognome. Dall'Africa all'Europa e oltre, il cognome Kadima ha un arazzo ricco e complesso che riflette la natura interconnessa della nostra società globale.

Storia e Origini

Le origini del cognome Kadima possono essere fatte risalire alla Repubblica Democratica del Congo, dove si trova più comunemente. Nella cultura congolese, i cognomi spesso hanno un significato significativo e vengono tramandati di generazione in generazione con orgoglio e rispetto. Il nome Kadima può avere significati diversi a seconda della specifica regione o tribù da cui proviene.

In Kenya, il cognome Kadima può avere un significato completamente diverso. Con un'incidenza minore ma comunque notevole nel paese, gli individui con questo cognome possono avere una storia familiare unica che li lega a regioni o comunità specifiche del Kenya.

Allo stesso modo, in Francia, il cognome Kadima potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o altri eventi storici. La cultura francese è nota per le sue diverse influenze e la fusione di tradizioni diverse, che potrebbero aver contribuito alla presenza del cognome Kadima nel paese.

Individui notevoli

Nel corso della storia, ci sono stati individui importanti con il cognome Kadima che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Dalla politica alle arti, questi individui hanno lasciato un impatto duraturo sulla società e continuano a essere ricordati per i loro successi.

Uno di questi individui è [Nome], un noto politico della Repubblica Democratica del Congo che ha sostenuto varie cause e sostenuto la giustizia sociale. Con un nome di famiglia che porta con sé il peso della tradizione e della storia, [Nome] ha utilizzato la sua piattaforma per apportare cambiamenti positivi nella sua comunità e non solo.

In Kenya possono esserci artisti, attivisti o imprenditori con il cognome Kadima che si sono fatti un nome nei rispettivi settori. Attraverso i loro sforzi creativi e la dedizione al proprio mestiere, questi individui hanno ispirato altri e contribuito a plasmare il panorama culturale del loro paese.

Allo stesso modo, in Francia, gli individui con il cognome Kadima potrebbero aver eccelso in campi come la letteratura, la musica o la scienza. Il loro contributo alla società francese ha arricchito il patrimonio culturale del paese e contribuito alla sua reputazione globale come centro di creatività e innovazione.

Presenza globale

Con una presenza in paesi come Nigeria (iso: NG), Egitto (iso: EG), Belgio (iso: BE) e Zambia (iso: ZM), il cognome Kadima ha davvero lasciato il segno nel mondo palcoscenico. Dall'Africa all'Europa e al Nord America, individui con questo cognome si trovano in comunità e culture diverse, a dimostrazione della natura interconnessa della nostra società globale.

Che sia un simbolo di orgoglio culturale, un ricordo del patrimonio familiare o una testimonianza di realizzazione individuale, il cognome Kadima continua a essere una fonte di identità e appartenenza per coloro che lo portano. Attraverso i continenti e le generazioni, il nome Kadima è una rappresentazione del ricco arazzo della storia e dell'esperienza umana.

Mentre il mondo continua a crescere e cambiare, il cognome Kadima senza dubbio si evolverà e si adatterà, riflettendo le mutevoli correnti della società e della cultura. Dai villaggi dell'Africa alle città dell'Europa e oltre, le persone con il cognome Kadima porteranno avanti l'eredità dei loro antenati e continueranno a lasciare il segno nel mondo.

Il cognome Kadima nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kadima, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kadima è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kadima

Vedi la mappa del cognome Kadima

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kadima nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kadima, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kadima che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kadima, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kadima si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kadima è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kadima nel mondo

.
  1. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (33486)
  2. Kenya Kenya (1744)
  3. Francia Francia (166)
  4. Nigeria Nigeria (126)
  5. Egitto Egitto (122)
  6. Belgio Belgio (118)
  7. Zambia Zambia (117)
  8. Sudafrica Sudafrica (114)
  9. Tanzania Tanzania (108)
  10. Indonesia Indonesia (107)
  11. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (96)
  12. Uganda Uganda (77)
  13. Canada Canada (59)
  14. India India (34)
  15. Botswana Botswana (28)
  16. Inghilterra Inghilterra (27)
  17. Liberia Liberia (19)
  18. Zimbabwe Zimbabwe (19)
  19. Germania Germania (16)
  20. Niger Niger (13)
  21. Camerun Camerun (10)
  22. Sudan Sudan (9)
  23. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (8)
  24. Irlanda Irlanda (6)
  25. Russia Russia (4)
  26. Cina Cina (4)
  27. Tunisia Tunisia (4)
  28. Bolivia Bolivia (3)
  29. Israele Israele (3)
  30. Namibia Namibia (2)
  31. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  32. Australia Australia (2)
  33. Brasile Brasile (2)
  34. Svizzera Svizzera (2)
  35. Cile Cile (2)
  36. Svezia Svezia (2)
  37. Finlandia Finlandia (2)
  38. Italia Italia (2)
  39. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  40. Marocco Marocco (1)
  41. Malesia Malesia (1)
  42. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  43. Burkina Faso Burkina Faso (1)
  44. Norvegia Norvegia (1)
  45. Panama Panama (1)
  46. Perù Perù (1)
  47. Filippine Filippine (1)
  48. Pakistan Pakistan (1)
  49. Polonia Polonia (1)
  50. Romania Romania (1)
  51. Singapore Singapore (1)
  52. Senegal Senegal (1)
  53. Gabon Gabon (1)
  54. Grecia Grecia (1)