Cognome Kaloci

Le origini del cognome Kaloci

Il cognome Kaloci è un cognome relativamente raro che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. L'incidenza del cognome varia da paese a paese, con l'incidenza più alta riscontrata in Serbia, seguita da Croazia, Stati Uniti, Grecia, Germania, Albania, Francia, Italia, Australia, Bosnia ed Erzegovina, Inghilterra e Paesi Bassi.

Serbia

In Serbia, il cognome Kaloci è quello più comune, con un tasso di incidenza di 49. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere origine in Serbia e potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie serbe. Il cognome può avere una lunga storia in questa regione e può essere associato a una particolare città, villaggio o regione della Serbia.

Croazia

In Croazia, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza di 27, rendendolo il secondo paese più comune in cui si trova il cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe anche avere radici in Croazia e potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati croati. Il cognome può essere associato a una particolare regione della Croazia e può avere un significato o un significato unico nella cultura croata.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza del 26, rendendolo il terzo paese più comune in cui si trova il cognome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da Serbia, Croazia o altri paesi in cui il cognome è comune. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato in qualche modo per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane.

Grecia

In Grecia, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza di 19, indicando che il cognome potrebbe avere origini greche. Il cognome potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati greci o potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie greche. Il cognome può avere un significato o un significato unico nella cultura greca e può essere associato a una particolare regione o città della Grecia.

Germania

In Germania, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza di 15, suggerendo che il cognome potrebbe avere origini tedesche. Il cognome potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati tedeschi o potrebbe essere stato tramandato da generazioni di famiglie tedesche. Il cognome può avere un significato o un significato unico nella cultura tedesca e può essere associato a una particolare regione o città della Germania.

Albania

In Albania, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza di 5, indicando che il cognome potrebbe avere origini albanesi. Il cognome potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati albanesi o potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie albanesi. Il cognome può avere un significato o un significato unico nella cultura albanese e può essere associato a una particolare regione o città dell'Albania.

Francia

In Francia, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza pari a 3, suggerendo che il cognome potrebbe avere origini francesi. Il cognome potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati francesi o potrebbe essere stato tramandato da generazioni di famiglie francesi. Il cognome può avere un significato o un significato unico nella cultura francese e può essere associato a una particolare regione o città della Francia.

Italia

In Italia il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza pari a 2, indicando che il cognome può avere origini italiane. Il cognome potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati italiani, o potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie italiane. Il cognome può avere un significato o un significato unico nella cultura italiana e può essere associato a una particolare regione o città italiana.

Australia

In Australia, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza pari a 1, suggerendo che il cognome potrebbe essere stato portato in Australia da immigrati provenienti da uno dei paesi in cui è più comune. Il cognome potrebbe essere stato adattato o modificato in qualche modo per adattarsi alle convenzioni di denominazione australiane, o potrebbe aver mantenuto la sua forma originale.

Bosnia ed Erzegovina

In Bosnia ed Erzegovina, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che il cognome potrebbe avere radici in questa regione. Il cognome potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati bosniaci o potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie bosniache. Il cognome può essere associato a una particolare città, villaggio o regione della Bosnia ed Erzegovina.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza pari a 1, suggerendo che il cognome potrebbe avere origini inglesi. Il cognome potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati inglesi o potrebbe essere stato tramandato da generazioni di famiglie inglesi. Il cognome può avere un significato o un significato unico nella cultura inglese,e può essere associato a una particolare regione o città dell'Inghilterra.

Paesi Bassi

Nei Paesi Bassi, il cognome Kaloci ha un tasso di incidenza pari a 1, indicando che il cognome potrebbe avere origini olandesi. Il cognome potrebbe essere stato portato in altri paesi da immigrati olandesi o potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie olandesi. Il cognome può avere un significato o un significato unico nella cultura olandese e può essere associato a una particolare regione o città dei Paesi Bassi.

Nel complesso, il cognome Kaloci è un cognome unico e interessante che può essere fatto risalire a diversi paesi del mondo. L'incidenza del cognome varia da paese a paese, con l'incidenza più alta riscontrata in Serbia. Il cognome può avere significati, origini e significato culturale diversi a seconda del paese in cui si trova, rendendolo un argomento affascinante per ulteriori ricerche ed esplorazioni.

Il cognome Kaloci nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaloci, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaloci è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kaloci

Vedi la mappa del cognome Kaloci

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaloci nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaloci, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaloci che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaloci, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaloci si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaloci è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kaloci nel mondo

.
  1. Serbia Serbia (49)
  2. Croazia Croazia (27)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (26)
  4. Grecia Grecia (19)
  5. Germania Germania (15)
  6. Albania Albania (5)
  7. Francia Francia (3)
  8. Italia Italia (2)
  9. Australia Australia (1)
  10. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  11. Inghilterra Inghilterra (1)
  12. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)