Il cognome Kanoo è di origine indiana e deriva dalla parola hindi "Kanu", che significa "colui che è bello". Il cognome Kanoo si trova comunemente in India ed è presente anche in molti altri paesi del mondo. Il cognome ha una ricca storia ed è associato a varie famiglie nobili e individui.
In India è prevalente il cognome Kanoo, con un'incidenza totale di 2.967. Il cognome si trova in varie regioni del Paese ed è associato a diverse comunità e gruppi sociali. Il cognome Kanoo è particolarmente comune negli stati di Maharashtra, Gujarat, Rajasthan e Uttar Pradesh.
In Arabia Saudita, il cognome Kanoo ha un'incidenza totale di 557. Il cognome si trova tra la popolazione dell'Arabia Saudita ed è associato a famiglie e individui importanti nel paese. Il cognome Kanoo ha una lunga storia in Arabia Saudita ed è riconosciuto per il suo nobile lignaggio.
In Bahrein, il cognome Kanoo ha un'incidenza totale di 338. Il cognome è prevalente tra la popolazione del Bahrein ed è associato a famiglie e individui influenti nel paese. Il cognome Kanoo ha una presenza significativa nella società del Bahrein ed è rispettato per la sua eredità e lignaggio.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Kanoo ha un'incidenza totale di 97. Il cognome si trova tra la popolazione degli Emirati ed è associato a famiglie e individui stimati nel Paese. Il cognome Kanoo è riconosciuto per la sua storia ed è considerato un simbolo di prestigio e onore negli Emirati Arabi Uniti.
In Pakistan il cognome Kanoo ha un'incidenza totale di 27. Il cognome è presente tra la popolazione pakistana ed è associato a varie comunità e gruppi sociali del Paese. Il cognome Kanoo ha una storia diversificata in Pakistan ed è legato a diverse regioni e tradizioni.
In Malesia, il cognome Kanoo ha un'incidenza totale di 25. Il cognome si trova tra la popolazione malese ed è associato a famiglie e individui importanti del paese. Il cognome Kanoo è presente nella società malese ed è riconosciuto per il suo significato e patrimonio culturale.
In Qatar, il cognome Kanoo ha un'incidenza totale di 16 persone. Il cognome è prevalente tra la popolazione del Qatar ed è associato a famiglie e individui rispettati nel paese. Il cognome Kanoo è stimato nella società del Qatar ed è considerato un simbolo di tradizione e patrimonio.
Nel Regno Unito, più precisamente in Inghilterra, il cognome Kanoo ha un'incidenza totale di 11. Il cognome si trova tra la popolazione inglese ed è associato a varie famiglie e individui del Paese. Il cognome Kanoo ha una storia in Inghilterra ed è riconosciuto per la sua connessione a diverse regioni e lignaggi.
Negli Stati Uniti il cognome Kanoo ha un'incidenza totale di 6. Il cognome è presente tra la popolazione americana ed è associato a diverse comunità e gruppi sociali del Paese. Il cognome Kanoo ha una presenza notevole negli Stati Uniti ed è rispettato per il suo background e il suo patrimonio culturale.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Kanoo si trova anche in diversi altri paesi, tra cui Guyana (6), Canada (5), Nigeria (5), Svezia (5), Egitto (4), Tailandia ( 2), Giappone (2), Australia (1), Brasile (1), Francia (1), Grecia (1), Iraq (1), Kazakistan (1), Sri Lanka (1), Paesi Bassi (1), Oman (1), Polonia (1), Singapore (1) e Siria (1). Il cognome Kanoo ha una presenza globale ed è riconosciuto per la sua ricca storia e il suo patrimonio in varie parti del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kanoo, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kanoo è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kanoo nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kanoo, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kanoo che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kanoo, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kanoo si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kanoo è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.