Il cognome Kansay è un cognome intrigante e raro che trova origini in varie parti del mondo. Anche se potrebbe non essere un nome familiare come Smith o Johnson, il cognome Kansay racchiude una storia unica e interessante che riflette la diversità delle sue origini.
Nelle Filippine, il cognome Kansay ha una presenza significativa con un tasso di incidenza di 110. Il cognome probabilmente ha radici nella cultura e nella storia filippina, con molte famiglie che tramandano il nome Kansay di generazione in generazione. L'origine esatta del cognome nelle Filippine non è del tutto chiara, ma è possibile che derivi da un dialetto locale o avesse collegamenti con una figura storica importante.
In India, il cognome Kansay è meno comune, con un tasso di incidenza pari a 20. È possibile che il cognome abbia radici nella cultura o nella storia indiana, con alcune famiglie che portano il nome Kansay come ricordo dei loro antenati. Il tasso di incidenza più basso in India potrebbe indicare che il cognome è meno diffuso nel paese rispetto ad altre regioni.
Cipro è un'altra regione dove il cognome Kansay ha una presenza moderata, con un tasso di incidenza di 18. Le origini del cognome a Cipro non sono ben documentate, ma è probabile che il nome sia stato tramandato attraverso generazioni di Famiglie cipriote. Il cognome Kansay potrebbe avere collegamenti con le tradizioni e i costumi locali di Cipro, rendendolo un nome unico e significativo per coloro che lo portano.
Negli Stati Uniti, il cognome Kansay sta diventando sempre più diffuso, con un tasso di incidenza pari a 17. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune come altri negli Stati Uniti, la sua presenza sta crescendo man mano che sempre più famiglie adottano il nome o lo trasmettono giù attraverso le generazioni. Il cognome Kansay potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati o potrebbe essersi sviluppato all'interno delle comunità americane nel corso del tempo.
In Sud Africa, Repubblica Democratica del Congo, Inghilterra, Giappone e Tailandia, il cognome Kansay ha una presenza minore, con tassi di incidenza che vanno da 1 a 7. Anche se il cognome potrebbe non essere così comune in queste regioni, la sua presenza emergente indica che sta lentamente lasciando il segno sulla popolazione locale. Le origini del cognome Kansay in queste regioni possono essere diverse e varie, riflettendo la natura globale del nome.
Il cognome Kansay è un cognome unico e intrigante che trova origini in varie parti del mondo. Dalle Filippine all'India, da Cipro agli Stati Uniti e oltre, il cognome Kansay ha una storia varia e ricca che riflette la natura globale dei cognomi. Sebbene le origini esatte del cognome Kansay possano essere avvolte nel mistero, la sua presenza in diverse regioni dimostra che si tratta di un nome con significato e significato per coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kansay, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kansay è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kansay nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kansay, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kansay che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kansay, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kansay si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kansay è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.